Nothing
di Red Fox

28/07/12, ore 00:18

Ok, sinceramente non capisco perché avessi voglia di eliminare questa flashfic.
E' angst, realmente angosciante, cosa che a me piacciono tanto dato che generalmente sono organizzate bene.
Mi piace la struttura stilistica da te utilizzata, con la citazione e l'argomento vita che si staglia sul personaggio e il carattere di Sakura, che ogni tanto 'critico' (nonostante mi piaccia) per il suo egoismo umano.
Ma sai, a volte sono dell'opinione che in fondo a quella corazza dura Sakura ami davvero Ino (la sua migliore amica), Naruto (il suo migliore amico), Kakashi (il suo sensei) e Sasuke, la persona che ama più di se stessa, per la quale potrebbe anche morire, pur di avere qualche speranza di salvarlo dal male.
Infatti il finale lo trovo piuttosto elevato dal punto di vista delle emozioni, in quanto rappresenta anche un po' l'illusione di Sakura che ha non in Sasuke ma nella vita, perché in fondo lei, essendo umana, ha sperato che la vita bussasse facilmente alla sua porta.
E ha agito troppo tardi, facendo l'eroina ormai quando le cose erano davvero crollate troppo in basso perché rinascessero.
Il tutto è scritto piuttosto bene, con una trattazione IC del personaggio di Sakura (che tratti bene nonostante non ti piaccia, il che é lodevole) e un progetto sviluppato nel miglior modo possibile nella sua profondità semplice, senza pretese.

Un abbraccio,

Watashiwa

21/06/12, ore 15:20

Oh cazzo. Ecco, questo è stato quello che ho detto - ad alta voce - appena ho finito di leggere questa storia.
Santissima ragazza perché la volevi eliminare? È così fottutamente bella! E te lo dice una che odia a morte Sakura e che - sotto sotto - si augura che faccia la fine che hai descritto (sì, passerò pure per cattiva e crudele, ma io non la sopporto, la detesto. Mi fa venire l'orticaria! *si gratta*).
Non so che dire. Maledizione, non posso provare compassione per Sakura! Va contro tutto quello che c'è scritto nel mio DNA! Ti odio anch'io ora, sappilo. ♥
Chiara