Unknown
di Elhrion

22/10/12, ore 19:30

Che cariiini! Sembrano davvero una coppia :D è tanto tenero Alex che ha paura che non si ricordi di lui o di spavenarla. Davvero bello.. e poi quella discussione sull'okkey è proprio carina xD

22/10/12, ore 19:03

Oddio ha perso la memoria??? Come fa a non ricordarsi nemmeno di essere fidanzata?? Sono sempre più curiosa!! E poi... un telecomando? xD Questa ragazza mi sta sempre più simpatica xD comunque bel capitolo, anche se forse un pochino corto ma bello lo stesso.. Non immagino neanche cosa combinerà ancora xD
Al prossimo capitolo
Giuly

22/10/12, ore 18:49

Ooook capitolo strano xD.. Ho trovato per caso la storia e mi ha incuriosità.. Devo dire che la situzione non ha confuso solo la protagonista ma anche me! Com è possibile che la casa sia cambiata? xD Lo stile mi piace, è scritta bene e non pesante da leggere.. Mi sa che sul dormire sono un po come lei e non so se è un bene visto cosa è capitato a lei. Comunque sulla storia non posso ancora dire niente in particolare visto che è solo il primo capitolo. Vado avanti a leggere che è meglio (:
Al prossimo capitolo!
Giuly

30/08/12, ore 01:31

Hei!
Sono viva, ero solo andata al mare xD
Ti dico subito che il nome Alex mi fa impazzire ! è così woow! Ti ricordi che avevo detto di sentirmi vicina alla protagonista? Bhe lo hai confermato con questi due capitoli. Tra le piccolezze che la fanno somigliare a me io dico e scrivo sempre 'okkey'. Comunque poverino lui che che si è sentito dare del maniaco ed è stato minacciato con un telecomando (geniale!) dalla sua ragazza (?)
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Dry
p.s. (notato che mi piacciono i p.s.?) la mia micia ha tentato di sabotare la recensione provando a sdraiarsi sulla tastiera!

20/08/12, ore 17:23

Ti dico fin da subito che non so fare delle vere recensioni (è la prima!)
Comunque la storia è davvero intrigante. Mi ricorda tanto il film '30 anni in un secondo'. Bella e ben scritta, complimenti! Mi sento particolarmente simile alla protagonista (te la dice lunga su come sono. Ho già letto gli altri 2 capitoli,ma li recensisco più tardi.
Continua così.
Baci
Adry :)
p.s. mi sono resa conto che ho scritto un mucchio di frasi buttate lì,interpretale xD

19/08/12, ore 16:41

Ahahah! Oddio, sta situazione mi fa morire, ahahaha! :D
povera Sam e povero Alex :)
è troppo divertente Ehl :D
alprossimo capitolo ;)

ti voglio bene,
Momo.

19/08/12, ore 04:25

La storia mi ispira parecchio. Mi piace, è carina e ben scritta. E poi, son curiosa di leggere il continuo. °^°
Leggerla a quest'ora (ti prego, nota l'ora della recensione) è stato un vero piacere. :D
La metto nelle ricordate, ma penso che tu l'abbia notato di già, quindi questa frase è a dir poco inutile. (non farci caso, è l'ora)
A presto! (si spera) :D

18/08/12, ore 19:26

Ahahah, oddio! L'ha minacciato col telecomando! Povera! ^^
Tu non immagini come sto ridendo! :D
Bellissimo! Continua fino alla fine! **

Ti voglio bene <3

25/06/12, ore 13:44

Ciao Ehl! (o dovrei dire Ro? xD)
Non vedevo l'ora di leggere i tuoi racconti, quando mi hai detto che li avresti pubblicati qui e... Ecco, l'ho appena letto e mi è sembrato eccezionale. =)
Sai, di solito io non mi impersonifico quasi mai nei personaggi di cui scrivo, ma, non so perchè né come, con questo mi è riuscito facilmente e, inoltre, quasi mai mi immagino una determinata scena della mia storia, mentre la rileggo, ma, anche in questo caso, mi è riuscito facile ed è stato fantastico! Wow! **
Spero che continuerai questa storia, perchè è magnifica e non vedo l'ora vedere come va a finire, amica mia. =D
TI VOGLIO BENE <3

(Recensione modificata il 25/06/2012 - 01:48 pm)

23/06/12, ore 11:00

Pensa un po sto leggendo il tuo racconto proprio un sabato mattina appena svegliata sarà una coincidenza? Comunque il tuo racconto è molto bello :)