Tu, Io, Lui
di serelily

18/06/13, ore 16:47

Povero Seth, mi ha fatto una gran tristezza sin dall'inizio. In qualche modo mi aveva colpito sin dall'inizio con il suo rapporto malato con Steve. Fa venire voglia di coccolarlo. Bello il rapporto che si è instaurato tra lui e Nate. Dopo tutto quello che ha passato spero in un pò di felicità anche per lui :)
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 04:49 pm)

17/02/13, ore 17:11

Triste,ma bella!Mi è piaciuta davvero molto,anche perchè mi ha fatto capire una cosa importante,ossia che anche se il povero Seth era innamorato perdutamente di quello stupido patentato di Steve,era stato il suo primo amore quindi è abbastanza comprensibile,sempre secondo me ovviamente,che ancora non riuscirà completamente a dimenticarlo,anche perchè mentre leggevo la storia Dimmi che ti importa,mi ero molto affezionata a lui come personaggio!!Sei molto brava a scrivere comunque,un saluto!

27/09/12, ore 11:34

Era da un po’ che volevo riprendere a leggere le tue storie, ma avevo un casino di recensioni arretrate a storie che ho già letto e ho preferito recuperare quelle. Premettendo che in teoria non avrei finito di farlo, sono comunque passata dal tuo profilo, riprendendo da dove avevo interrotto circa un mese fa.

Dunque, questa storia è molto particolare e toccante, mette in mostra l’amore che Seth prova nei confronti di Steve, che perdura nonostante quello che gli ha fatto passare. Ma cos’è quello, di fronte alla sua morte? Seth secondo me fa la cosa giusta, perché in fondo ha amato quel ragazzo, anche se era sbagliato, e non può non dispiacersi della sua scomparsa prematura.

E anche Nate, che alla fine lo raggiunge, dimostra che per quanto rancore uno abbia nei confronti di una persona, deve lasciarlo da parte quando questa persona viene a mancare, perché comunque è stata importante anche per lui, in un certo senso (se non fosse stato per Steve, non avrebbe incontrato Oliver XD).

Ti lascio un paio di errorini che ho trovato:
- Non sai quanti ti ho amato, Steve <-- quanto, non quanti
- Ti sei sempre presto tutto <-- preso XD

Chissà, magari già oggi leggo qualcos’altro.

A presto.

Baci.
SNeppy.

13/08/12, ore 16:26

Iniziando a leggere ho subito capito che stessi parlando di Seth.
Lui è sempre stato un bel personaggio, complicato anche se molto dolce, e nonostante tutto indifeso.
Era innamorato di Steve, e lui d'altronde non ha mai ricambiato.
Per lui era solo uno sfogo, era divertimento ... e Seth poveretto sperava che un giorno o l'altro sarebbe cambiato, e magari l'avrebbe amato.
Ma noi sappiamo bene com'è andato a finire il tutto, e non sto qui a raccontare (sarebbe troppo triste e brutto ...).
Mi è piaciuta tanto, molto intensa e sentita.
Va direttamente nelle mie preferite!!
Bacioni!! ♥

29/06/12, ore 13:59

Povero piccolo Seth!
L'avessi qui davanti a me lo stritoleri tra le braccia per poterlo confortare!
E' vero che ai sentimenti non si comanda, e lui ha creduto di poter cambiare Steve e di poter riuscire a farsi amare da lui, ma Steve non poteva camabiare, Steve era ossessionato da Nate e nulla avrebbe potuto fargli cambiare idea.
Seth ha dovuto, quindi affrontare e sopportare una situazione piena di angoscia, dolore e tristezza, ma ora Steve non c'è più, e lui può pensare, se non di dimenticare, almeno di riuscire a cambiare vita, perchè ora vicino a lui c'è Nate che lo ama come un fratello, e una nuova famiglia e un domani (spero) un amore che gli faccia capire tutto quello che di bello c'è nel donarsi ad un'altra persona con fiducia! E soprattutto a ricevere finalmente quel sentimento che fino ad ora  gli ha solo fatto del male!
Serena, posso sperare con Seth che questo prima o poi si avveri?
Un bacio Pam

26/06/12, ore 13:34

T^T Seeeth!!! sei l'anima più dolce e pura dell'universo e Steve non si merita che tu lo abbia ancora così in considerazione...
Ti voglio beneee!!!
All'autrice: seth è il personaggio perfetto per http://www.youtube.com/watch?v=CTTjLxXFg0k ma se non gli scrivi una bella storia spero tu abbia già sistemato le disposizioni testamentarie http://www.youtube.com/watch?v=pVY1-v97Mic

25/06/12, ore 19:11

Veramente un magnifico testo, fa venire i brividi e gli occhi lucidi ci vuole veramente tanto a trattenere le lacrime.
Non ho niente da dire sono rimasta affascinata a riprovare le sensazioni che ho provato mentre leggevo.
Complimenti

25/06/12, ore 11:32

Uuuuhiii ma ho le lacrime!! Q__Q
Sono arrivata a casa da londra da circa 3 minuti, e già sono qui a recensire. Mah, forse sono impazzita. In ogni caso ...
Anche se corta, questa one-shot mi è piaciuta molto. Va nelle preferite, ma vbb, questo era ovvio.
Seth, lo sai, mi è sempre piaciuto molto, sempre. Mi ha sempre fatto tanta tenerezza, a volte quasi pena, lo ammetto. Si è innamorato davvero della persona sbagliata. Ma come ha appunto detto, non è che lo puoi decidere, quando è così ...
Sono molto felice che ora lui abbia capito. Credo sia normale che abbia pianto ... Steve era un mostro, ma comunque Seth lo amava. Ha assistito al funerale di una persona che amava. E che amava pure tanto. Piccino ...
Sono contenta del piccolo spazio che Nate è riuscito a ritagliarsi nel cuoricino di Seth. Fratelli. Ce li vedo proprio bene ^^
Sono più che sicura che con il tempo il ragazzo riuscirà a lasciarsi alle spalle il ricordo di Steve e ad andare avanti. Sopratutto se accanto a lui ci sono persone come Nate, Lucas, Josh, Oliver e tutti gli altri (intendo anche il cane xD).
Proprio bella, mi è piaciuta molto!
Spero che nel seguito di dimmi che ti importa farai trovare qualcuno anche a lui. Ti prego fallo. Seth è troppo dolce e carino e io lo voglio vedere accasato con un bel fustone U.U

Un bacione, ora provo a dormire! ^^
Con la fifa che ho io, non sono riuscita a dormire durante il viaggio notturno in aereo xD

Un bacione cara! Mi sei mancata ^^

25/06/12, ore 08:42

Purtroppo quando gli amori finiscono con la morte di una parte è sempre triste e doloroso, e si vede che anche lui è veramente dispiaciuto per la sua morte, dopo tutto quello che hanno passato! Credo che sia scritta abbastanza bene, a parte forse il dubbio in questa frase "Ma tu sei stato il primo, l’unico amore che ho avuto", forse ci andava meglio il congiuntivo, cioè "che abbia avuto". Bene allora, non ho altro da aggiungere! Alla prossima!

24/06/12, ore 18:49

Seth mi è sempre sembrato il più fragile e da questa OS traspare tutta la sua fragilità.
Anche se Steve era una persona orribile, Seth la amava comunque...
Spero riesca a trovare qualcuno che lo ami davvero e che gli faccia dimenticare
un po' tutto quello che ha passato ; se lo merita :)
Giulia

24/06/12, ore 14:32

Oddio,piango piango piango piango piango.. :°
Mi rispecchio abbastanza in Seth,anch'io ho sofferto per un mostro,gli ho dato tutto il mio amore e lui se ne è approfittato.
Questa One Shot è veramente bella,sei veramente brava a esprimere i sentimenti di Seth,una cosa magnifica.. *^*
Grazie mille,questa One Shot finisce subito nei preferiti. u-u

24/06/12, ore 12:52

piccolo seth...all'inizio non davo importanza al suo personaggio, ora invece mi rendo conto che è molto fragile e delicato e quell'abominio vivente lo ha spezzato in tutti modi possibili!!!! sono felice che ora ci sia nate con lui, che viva con josh e luke e che pian piano troverà la felicità che si merita.
piccolo seth i periodi brutti sono finiti :''')

24/06/12, ore 12:12

ç_____ç aaahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! straziante........povero piccolo seth......dio, davvero mi si è stretto il cuore ricordando quello che ha dovuto subire da steve...
e nonostante tutto quel mostro occuperà per sempre un posto nel suo cuore, forse lo tormenterà come un fantasma, chissà se seth riuscirà davvero a distaccarsi da quel ragazzo che tanto ha amato ma che lo ha distrutto dentro, facendo a brandelli la sua anima. chissà come lo ricorderà, dato che di lui non possiede alcuna memoria felice....
nate gli starà accanto, ma forse seth dovrà conoscere qualcuno che lo ami veramente per lasciarsi in maniera definitiva steve alle spalle ç_____ç poverino...
*me prende seth e lo spupazza di coccole e baci*
pubblichi domani una nuova storia??? ottimo, sarò lì a leggere e commentare *u*
un bacione!
lady1990