Text Me
di rosie__posie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/14, ore 09:59

Aiuto e' successo qualcosa a questa serie si e' quasi del tutto cancellata !!!! Perche'????? Io amo rileggerla e scoprirne nuovi significati addirittura il seguito non c' e' proprio ti prego aiutoooooo !!!!!!

27/04/14, ore 18:21

Davvero bellissima. L'ho letteralmente divorata. Scrivi davvero molto bene, hai reso i personaggi in un modo magnifico e non posso fare altro che farti i miei più vivi complimenti e ringraziarti per l'ottima lettura!

12/01/14, ore 01:52

La tua FF è la fine del mondo, davvero. Avrei perso pasti, pur di leggerla tutta d'un fiato! Non ho recensito capitolo per capitolo perché ero troppo occupata a leggere il successivo, e mi dispiace.. Ma veramente la tua storia è, oddio, non c'è un modo per definirla.. Perfetta forse? c': Di solito leggo solo OS, e non so cosa mi abbia spinto a leggere una FF, ma ti giuro che è stata una delle migliori decisioni prese da quando mi sono iscritta a Efp. Evito di annoiarti dicendoti cose che ovviamente ti avranno già riferito, lol.
Buonanotte (visto l'orario..) :D

11/11/13, ore 18:58

Non ho molto da dire: ti amo. Amo tutto di questa fanfiction, il modo in cui scrivi, come hai reso John un professore e Sherlock uno studente rompiscatole, le emozioni che mi hai fatto provare, tutto. Ti confesso che ho avuto gli occhi appannati dalle lacrime un paio di volte. Leggendo questa storia ho notato che il tuo Holmes assomiglia tantissimo al "mio Holmes", mi hai fatto rivivere tutti quei momenti che accadono quando una relazione sta per nascere e mi hai fatto sinceramente emozionare. Corro a leggere il seguito, bravissima!

03/11/13, ore 17:35

E' la seconda volta che leggo la tua storia e così ho deciso di lasciarti qualche riga per complimentarmi del lavoro ben svolto. Adoro le Johnlock, specialmente se ambientate a scuola (sia quelle normali che quelle magiche) e trovo FANTASTICA l'idea di John professore e Sherlock studente. Che vi sia un'irrisolta tensione sessuale anche nel telefilm ormai è risaputo perciò direi che la trama è perfetta, i personaggi ben caratterizzati e le emozioni che provano sono ben descritte. Almeno le emozioni di John.
Vado avanti con la lettura :D

21/05/13, ore 22:22

Eranno secoli che non legevo un fic in italiano: devo ammetere che ho trascurato un po' questa web e questa bella lingua, in favore di fic inglesi. Ma ho visto la tua storia in Facebook e mi e' venuta voglia di legerla e qui mi hai: tutta la sera legendo, senza potere staccare gli occhi quando doveva studiare!

Questa storia e' bellissima. Anch'io ho letto la school!AU di Nari e mi e' piaciuta un sacco, per cio' ho cominciato a legere questo fic, un po' pensando che sarebbe altro bello prOn, ma mi sono trovata con molto di piu' (Nari, se legi questa recensione, non intendo che la tua storia mi abbia piaciuto di meno!): ho amato come hai fatto a John, tutti le sue insicurezze e paure, e come Sherlock ha dovuto lottare tutto per essere felici. L'umanita' di John, nell senso di tutti i suoi dubbi, mi e' arrivata al cuore e mi ha emozionato tanto. Congratulazioni anche per la scena da sesso, perché e' incredibile e di una tenerezza assurda. Mi e' piaciuto tanto il finale con Harry e quel sms di John, infatti, ho amato Harry in questa storia: non e' abituale trovarsi una Harry cosi' gentile nei confronti dal suo fratello.

Brava anche per tutti i detagli: la Signora Hudson, Mike (molto credibile!), Sarah, Molly... Anche per le note che danno piu' richezza alla storia: ho sorriso quando hai inserito a Matt e "il professore Davill", sopratutto perche' ho imaginato quel dolce sorriso di Matt, brava! Congratulazioni anche per il tuo gusto in arte: quella pintura dal Bosch e' spettacolare e spero che riusci a vederla presto! (ma ti avverto, sono andata al Prado tante volte e sempre e' circondata da tante persone che e' difficile guardarla con la tranquilita' che deserva!).

E non posso dimenticare gli occhiali di John: occhiali! Gli occhiali sono sexy e in Martin Freeman di piu' *O*

Va subito alle "per ricordare"!! ;)

PS: chiedo scusa se ho commeso molti errori! Faceva un po' che non scrivevo qualcosa di "lungho" in questa lingua

28/04/13, ore 17:14

mio dio....
devo essere sincera, di norma non leggo fanfic in italiano e quando ci provo non riesco a finire di leggerle perchè mi sembrano tutte scritte in modo strambo (indipendentemente dalla bravura dell'autore o del plot ben costruito)
il fatto che ti recensisco sull'ultimo capitolo deve già dirti molto...
penso tu abbia un grandissimo talento nel far fare alle parole quello che vuoi tu. non ho mai letto niente in italiano che sia così  sensuale e coinvolgente. e non parlo soltanto della scena di sesso alla fine, no, intendo l'intero capolavoro che hai scritto.
quindi mi tolgo il cappello davanti a tanta bellezza.

04/03/13, ore 19:20

Harry ti amo, sei così carina a piangere di gioia che mi si stringe il cuore.
No in generale è tutto amore. Bellissima la parte della festa - Sarah mi fa una pena, poveraccia - bellissima la signora Hudson che palesemente è una shipper sfegatata. *rotola* C'è tanto amore ç_ç Persino da Sherlock, ed è una cosa che non ti aspetti, davvero, ed è bello, e boh. Non sono capace di proferire commenti umani, ma sappi che sono felice di averti ispirato tutto questo ;v;

03/03/13, ore 00:39

Sono bellissimi mentre chiacchierano al tavolino. John è così carino nella sua cotta che fa una tenerezza infinita. Sherlock ancora invece non sono riuscita ad inquadrarlo, ma sono quasi certa che lo farò nei prossimi capitoli. In ogni caso, sono ben felice di averti ispirato questa fic, perchè sono sicura sarà bellissimo leggerla.
Certo che potevo muovermi un po' prima eh.

13/02/13, ore 16:48

Stupenda. Davvero tanto bella! Non ci posso credere. Qualche ora di puro piacere. E' stata una cosa bellissima, e più andavo avanti con le pagine, più desideravo non finisse mai.
La trama ti prende, e tutta la tensione tra loro è qualcosa di magico. E John con gli occhiali è un professore che vorrei avere anch'io XD
Davvero bella, cara. Davvero *___*
E ora aspettami nel seguito!
Baci, ross <3

28/01/13, ore 16:58

Bellissima! Mi è piaciuta l'idea di inserire nell'ultimo capitolo non solo la conclusione, ma anche l'inizio della loro storia. Non so se per te è stato facile, ma a me sembra un metodo complicato di scrivere, anche se leggerlo non lo è. I complimenti sono quindi sia per aver ideato una storia magnifica, sia per il modo in cui l'hai scritta. Sei  davvero bravissima!

27/01/13, ore 17:18

Credo di capire perchè questa storia sia la tua preferita, dopo un solo capitolo mi ha già appassionata! John che corregge i compiti senza penna è tenerissimo, così pieno di imbarazzo. Mi piace anche il ruolo che hai affidato a Mike, un autentico casanova, ovviamente non credo tu abbia potuto commettere una pazzia come farlo andare a letto con Sherlock, però concordo con la sua ultima frase, John dovrebbe proprio uscire con loro la prossima volta.

21/12/12, ore 15:29

Recensisco solo adesso ma riesco a ricordarmi perfettamente l'emozione che ho sentito una volta arrivata alla fine. Hai uno stile curato, armonioso, scorrevole e intenso. Sei riconoscibile, potrei leggere miliardi di cose e poi riconoscere il tuo tratto senza ombra di dubbio. La storia a primo impatto potrrbbe essere semplice ma fornita di sfacettature.. La tua storia mi lascia una sensazione in particolare: quella di quando d'inverno passeggi con la sciarpa stretta al collo mentre ammiri il paesaggio davanti a te meravigliato.. Per me é un'immagine di forte impatto e non posso che farti i miei complimenti per come sei riuscita a renderla. Mi é piaciuto in particolare il modo in cui hai reso il personaggio di Sherlock. Niente fuori posto e tutto ha la giusta atmosfera. É stato un piacere leggerti e sono certa che cercheró di mettermi in paro con le altre tue cose.. Sono certa che non sono riuscita ad esprimere al meglio quanto mi sia piaciuta.. GH

19/12/12, ore 22:16

Beh, che dire di questa storia, è la migliore AU su Sherlock che io abbia mai letto fino ad ora: tensione, sentimento, leggero angst che ti tiene incollato allo schermo (in questo caso del mio telefono) finchè non l'hai finita. Merita, e molto.

19/12/12, ore 21:53

Dopo essere rimasta appiccicata al telefono per due interi giorni a leggere questa splendida storia poche parole mi vengono in mente descrivere cosa mi ha fatto provare, e penso che nessuna vada bene, quindi andiamo per ordine.
Nonostante sia una AU John è identico, stesse pare mentali di sempre, stesso senso del dovere e dell'onore e inevitabilmente finisce con il pensare con il cuore anziché con la testa; Sherlock, sebbene sia leggermente OOC, è adorabile, asociale e dolce in una maniera molto particolare e diretta. Si vede in maniera più esplicita quanto abbia bisogno dell'amore di John ed è la cosa che più adoro (insieme ai loro messaggini e alle pippe mentali colossali di John xD).
Veramente una fantastica AU, ora la mia preferita, perchè Prof!John è un figo della madonna e basta.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]