The edge of the Heart
di Red Fox

07/07/12, ore 02:24

Che bella storia *^* Nonostante mi piaccia questa coppia, ammetto di non aver mai letto qualcosa completamente dedicato a loro due ò_ò...oh! Sorry! Ho dimenticato di presentarmi, Antocharis Cardamines, piacere :D
Duuunque...da dove cominciamo? Allora, l'inizio. Ahhh, c'è sempre questa Kairi a rovinare i momenti di intime riflessioni @.@ *odio profondo verso quell'essere dai capelli leccati dalla mucca* sono contenta che "facendo cadere lentamente la mano sul suo vestino rosa" se ne sia andata u_u
Wow..Riku scorpione...wow O.O Ma io ce lo vedo benissimo! çWWç uno scorpione con la testa di Riku! *comincia a immaginarselo* comunque, tornando alla storia, i sentimenti sono descritti perfettamente, e mi sono anche emozionata nell'ultima parte, quando Sora convince se stesso che Riku tornerà, mi è piaciuto tanto ç__ç *sob* è una delle qualità che si vedono in Sora: pensare positivo:') E anche se lui è seduto nella spiaggia col cuore spezzato, continua a sperare, che grande senso di ottimismo! **
Bene, ora ti volevo lasciare dicendo che è successa una cosa strana mentre leggevo. Insomma, mi sono scomparse tutte le parole, e io non mi sono ritrovata più a leggere, non ricordo più come tu avessi impostato le parole o le frasi, ma ricordo vividamente i fatti e ciò che succede. Che cosa strana...fa forse parte del tuo stile?
Bah, adesso mi dileguo, sperando di non aver traumatizzato nessuno :D
Ps: oh, tranquilla per l'Ic, sono molto azzeccati i personaggi, per andare in OOC ce ne vuole molto :'Dma proprio se uno si mette d'impegno v_v
Bella storia, complimenti;D
A.C.

28/06/12, ore 17:36

Tu che scrivi ff su Kingdom Hearts.. Ma io ti amo!
Punto primo: Kairi mi è sempre stata sul cavolo, non c'è un motivo ma è così, che posso farci!
Punto secondo: Riku è ben rappresentato dallo scorpione, bel lavoro!

A presto! <3

26/06/12, ore 09:35

Io... Io... Oddio, ragazza. Sei un amore, ti voglio tanto tanto bene.
Non so che dire, davvero. So che dovrei dirti dell'IC, ma non sono così brava, anzi è la cosa che mi tiene più in ansia di tutte. Non ho fatto in tempo a dirtelo, sorry. Tieni conto che tutte le valutazioni sono secondo i miei parametri e non so se corrispondano a quelli di Nomura-sensei, ma accontentiamoci, per il momento.
Partiamo da Kairi. Spazio minimo, ma è sempre una gran rottura di zebedei. Oca giuliva: IC.
Riku. Riku c'è e non c'è, finito chissà dove, ma più presente di Kairi per Sora. E' il Riku che non vuole tornare a quelle maledette Isole, quello di Kingdom Hearts I, ma molto spesso lo descrivo anch'io così. IC.
E poi c'è Sora. Ammetto che Sora mi ha lasciata per un momento perplessa: quello che ho pensato subito è "Ma perché non lo sta inseguendo sbavando urlando il suo nome a destra e a manca?". E' un Sora molto più maturo: Riku è andato via e lui non lo insegue, ma aspetta che torni da solo perché se davvero gli vuole bene (o lo ama, come spero) tornerà. Non oggi, non domani, ma un giorno lo farà. Questa maturità possiamo farla risalire a ciò che ha imparato nei suoi due viaggi al salvataggio dei mondi, sì. In ogni caso, nel suo dolore per la lontananza di Riku e la prontezza nel perdonarlo, è lui. Io lo trovo IC.
Ma, mia carissima Elena, adesso mi sento così tremendamente in debito con te! Non sapevo che gli occhioni dolci fossero così potenti...
Se vuoi qualcosa dalla sottoscritta non esitare a chiedere, mi raccomando. Non sarò veloce come te, ma prima o poi ti accontenterò!
Grazie di cuore! *manda coccole e amore*
Chiara

26/06/12, ore 09:11

waaaa, quanto è tristeee ç_ç spero che Riku si faccia vivo, altrimenti lo faccio tornare io è.é
bellissimo il cappy, triste ma bellissimo! ^_^
continua così e spero che ci sia un seguito
ciauu <3