Il Rituale
di arty98

25/04/14, ore 19:40

AHHAAHAH non mi immaginerò mai Artemis da elfo, non so perché ma credo che la sua personalità si rispecchia meglio in un corpo da essere umano.
Bohh non so nenachio perché; è una mia sensazione.
Comunque la storia è bella, scritta bene e originale.
Spero che continuerai a scirvere altre storie su Artemis Fowl anche se ce ne sono già molte che hai pubblicato.
Buon proseguimento su EFP
- cleariver7

18/09/12, ore 13:26

premetto che non conosco il libro, e quindi ti chiederai "che cosa ci fai qui?".
Beh...un'amica mi ha fatto conosce oggi questa sezione, e mi sono imbattuta nella tua storia...devo dire che e' scritta davvero molto bene!
Un perfetto uso della grammatica e dell'ortografia, frasi bellissime, addirittura poetiche...bravissima! *-*
"E l’elfo si avvicinò alla grande quercia che s’innalzava di fianco all’ansa del fiume e che protendeva i suoi rigogliosi rami verso di esso; la creatura fatata si fermò a osservare i riflessi che la luna piena creava sull’acqua, ma non vedeva solo quelli: il suo pallido volto e i suoi neri capelli ramati si distinguevano nettamente dall’acqua scura."
La tua storia mi ha proprio incuriosito...tanto che credo che un giorno o l'altro leggero'  "artemis fowl"...me lo consigli, vero?
Comunque ancora complimenti!
Leggerò altre tue storie, magari quando capiro' un po' di più di questo forum!
Un bacio, e alla prossima,
Moncheri ;)

11/09/12, ore 23:58

complimenti!!! non me lo vedevo molto uno come Artemis a fare il Rituale,ma l`hai descritto davvero benissimo questa scena!! E poi tra Spinella e Artemis si vede lontano un centinaio di Km che c`e` del tenero... chissa` se fara` prima o poi parte della LEPrecupero o magari lavorera` con quel folle genio di Polledro...brava brava brava non ho altre parole! complimenti!! ciaooo

31/08/12, ore 22:26

Wow! Artemis Fowl che fa il Rituale?! In realtà ci avevo pensato leggendo La colonia perduta. In effetti se è riuscito a rubare un po' di magia al Popolo dentro il tunnel temporale la magia dovrebbe fare effettivamente parte di lui. Infatti nulla potrebbe impedirgli di compiere il rituale! Ma la cosa più bella è che anche in questa occasione sia accompagnato dal capitano Spinella Tappo!!! Bravissima! Mi piace molto come idea!
A presto!!!

31/07/12, ore 21:49

complimenti brava davvero la tua storia è molto bella. ;) continua così, scrivi molto bene.
a presto, torak
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 09:51 pm)

29/06/12, ore 15:24

Ciao, sono ancora quiiii
Mi piace un sacco, si, si...
Arty sarà al settimo cielo, il suo primo rituale!!!
Vai avanti con la storia, ti prego, non vedo l' ora di sapere cosa succede...
Brava, visto che non ti sei bloccata!! Alla fine hai scritto ancora =)*faccina felice!!*
Bhe un bacione, io vado <3

28/06/12, ore 08:09

molto bella e sentimentale.
si capisce molto bene che spinella e artemis stanno per innamorarsi.
io voto per loro due, l'ultimo libro della saga uscirà la prossima primavera
arrivederci e ancora compliment per la fic.