Passione proibita
di Flaesice

08/08/16, ore 20:31

Cara Ice_ heart dopo un po' di anni sono rientrata in EFP per ritornare tra di voi e rileggere le storie a cui ci eravamo appassionate e come prima storia io sono corsa subito a cercae la tua perchè mi è venuto in mente che non ho mai scoperto come finiva Meg beh l'ho ricercata e ci sono rimasta un pochino male a vedere quel messaggio ovviamente hai ragione prima di tutto c'è la vita reale, anche io sono cresciuta in questi anni e capisco che è dura non vi do assolutamente colpe anzi vi ringrazio per averci appassionato con questa storia volevo però sapere se ci potrà essere una fine in futuro. ti ringrazio se mi risponderai baci Sissi <3

25/03/13, ore 10:10

sono molto triste nel dover constatare che la storia si sia interrotta cosi bruscamente, spero riusciate a riprenderla presto. è un vero peccato, mi ero appassionata molto alle vicende di kyle, Meg e Brandon e al loro triangolo. quasi tutti i giorni la apro sperando di trovare un aggiornamrnto che non c'è mai, lasciandomi l'amaro in bocca. trovare il tempo per fare tutto non è sempre facile, lo so bene, ma la vita mi ha insegnato che niente è impossibile se lo si vuole veramente, basta organizzarsi. in attesa di futuri aggiornamenti vi auguro di riuscire a organizzare i vostri impegni così chè possiate tornare a pubblicare. kiss kiss e a presto.

17/12/12, ore 21:31

Ciaooo
Beh questo capitolo è molto molto intenso e un pochino complicato adesso ovviamente i dubbi di Meg al posto che sistemarsi e scegliere uno dei due fustacchioni si amplifica adesso tutti e due la amano la vogliono solo per loro e la proteggono, bene ma chi scegli tesoro? L’amore della tua vita Kyle o l’Offuscatore Brandon???? Devi fare una scelta e velocemente perché così rovini la vita a te stessa e a loro perché Kyle soffre perché conosce tutta la storia e poi conosce te da una vita invece Brandon soffrirà se lo lascerai ma credo che se ne farà una ragione; io sceglierei mille e mille volte Kyle poi fai un po’ tu vedi come ti senti meglio e poi quella con il senatore è una vera cazzata di sicuro quando lo verranno a sapere Kyle e Brandon si incazzeranno a morte ok per il lavoro che vuoi una promozione e il resto ma così rischi veramente la vita che ne so fai un articolo sulle mamme in cinta ma non su quello ti prego! Vuol dire proprio tirarsi addosso le rogne e poi lui lo sa che tu sai il suo segretuccio quindi sei ancora più in pericolo. Bravissima complimenti capitolo eccezionale aspetto il prossimo per vedere che cosa combinerà ancora Meg baci Sissi <3

14/12/12, ore 09:01

Sono scioccata dalla confessione di Kyle *_________________*
la ama anche lui non ci posso credere, cioè gli e l'avesse detto prima lei si sarebbe risparmiata pure il casino con Brandon cavolo però devo dire che anche lui mi piace molto perchè è nata come un gioco con lei però poi i suoi sentimenti si sono trasformati e penso che sia Kyle che Brandon si siano presi un bello spavento vedendola li a terra e che quello sia stato il giorno in cui hanno avuto conferma dei loro sentimenti verso Meg...
Cavolo certo che lei è veramente un osso duro, hanno tentato anche di uccidere suo fratello e lei cosa fa? si mette daccordo per incontrare sola il Senatore Williams...mamma mia immagino quando lo scoprirà Kyle che bel casino...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacione :**

12/12/12, ore 01:21

MAH.......lui le dice che la ama e lei.......pensa al senatore! che strana ragazza! attendo con impazienza i prossimi capitoli.
Enza59

05/12/12, ore 01:36

Oddio non puoi lasciarci proprio ora con una notizia del genere *______*
ci sono degli sviluppi e sono curiosissima di sapere cosa volevano fare ad Hunt...
Brandon mi piace sempre di più, si è innamorato di lei e l'ha capito nel momento in cui rischiava di perderla, quando l'ha vista a terra e incosciente...
Adesso capisco perchè Megan si trova così in crisi perchè certo la scelta tra Kyle e Brandon non è proprio così facile direi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacione :*

03/12/12, ore 17:15

Ciao ben tornata
Oddio adesso cosa succede?? Poverina è stanchissima si deve riposare tutte queste emozioni non le fanno bene ma il cervello di Brandon di andare li e “darsi da fare ” cavolo un po’ di buon senso è appena uscita dall’ospedale che cavolo ragiona e beh il pezzettino della porta era realtà o finzione di Kyle e poi per quale motivo se vuole prendere le distanze quando le ha aperto la porta l’ha radiografata e per la faccenda di cosa volevano fare ah Hunt un po’ di tatto non sono cose da dire così a freddo adesso cosa succederà??? Aspetto il prossimo per vedere cosa succede baci sissi <3

15/11/12, ore 09:44

Ciao
Devo essere sincera questo capitolo non mi ha emozionato tanto come gli altri era un pochino piatto non c’era niente di così speciale che lo caratterizzava era un po’ tutto prevedibile la reazione dei due assassini e anche delle due guardie di Mag era un po’ tutto scontato vabbè sono contenta che lei si sia salvata ma Kyle ok che era arrabbiato ma non ha dato spiegazioni ne niente aspetto il prossimo per vedere cosa succede baci sissi <3

14/11/12, ore 01:00

Kyle è stato fin troppo duro con Megan, sono sicura che l'abbia fatto perchè ha avuto paura di perderla anche se davanti a lei è stato glaciale e perchè è arrabbiato con lei anche per via di Brandon ma cavolo in un momento come quello dove lei è su un letto di ospedale non può trattarla così...
Brandon in questo capitolo mi è piaciuto molto, secondo me ci tiene a Megan e ha avuto molta paura anche lui ed è per questo che si sente in dovere anche di proteggerla in un certo senso anche da Kyle e la sua ira funesta...
Povera Megan e povero Hunt, per un attimo ho temuto veramente per loro :(
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :) complimeti a entrambe :)
un bacio :*

14/11/12, ore 00:58

Ciao, devo dire che i primi capitoli mi sembravano un pò........come dire prolissi, ma con il proseguire della storia è diventato tutto molto più interessante e intrigrante, non vedo l'ora di leggere i prossimi....

13/11/12, ore 18:17

ma...ma...ma...come? E' impazzito? Io capisco la paura che si è preso Kyle, ma adesso sta proprio sbarellando, prima ci va a letto, poi si sveglia e propone di cancellare il tutto mettendolo in stand by poi la tratta come se non gli importasse nulla. Beh cosa gli passa in testa, è pazzo? Che delusione uffi :-( La storia intanto di complica sempre di più e tiene tutti sulla corda, al solito è un capitolo pieno di adrenalina :-)

29/10/12, ore 21:20

ciao
mmm che disastro non ci capisco più niente si stanno creando delle situazioni molto strane ovviamente adesso non sa più cosa vuole sia in amore che nella vita lavorativa per colpa di kyle litiga con tutti, con Brandon con il suo capo tra un po’ anche con Ash e adesso entrano in gioco anche sti rompi palle con suo fratello cosa gli faranno? Sarà veramente al sicuro? Cosa succederà con i due super sexy bodyguard? Andrà avanti ancora così tra uno e l’altro o si limiterà solo a Brandon? Perché Kyle ha reagito in quel modo? Non lo capisco più ha una confusione nel cervello quel ragazzo che è veramente un enigma capirlo prima dice che è “MIA” poi non vuole più averci a che fare e ritorna nel suo guscio e sta fuori da tutto e la protegge e basta boh spero che il prossimo chiarisca un po’ di cose ciao baci sissi <3

28/10/12, ore 20:27

Ciao.
Ho scoperto questa storia per caso e, leggendo l'introduzione, mi ha attirata. E' da parecchio che non leggo una ff, storie originali ancor meno. Le storie di azione, mista a romanticismo, mi piacciono parecchio, perciò sembra che abbiate una nuova fan. ;)
Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma già avete gettato le "fondamenta" per la storia.
Vorrei davvero essere al posto di Megan, da come avete descritto Kyle. Un vero figo. xD
Quello che non è chiaro per la protagonista, ovviamente è chiaro per noi lettori.
Kyle è attratto dalla sua migliore amica, ma mette il freno perché si tratta della sua migliore amica e anche perché sorella del suo amico.
Mmh, brutta situazione per lui. Forse prima la considerava una ragazzina, ma adesso non più.
E il fatto che non vuole che qualcun altro la guardi, lascia ben poco margine di dubbio.
Non credo sia solo attrazione, ma è giusto procedere per gradi e non subito scoprirsi innamorato. Sarebbe irreale, sì.
La storia del carico di droga, poi, aggiunge quel tocco di storie ricche di adrenalina che, come già detto, mi piacciono un casino. *-*
Per quanto riguarda la forma, non ho nulla da dire, se non qualche virgola che manca, niente di eccessivamente grave.
Un consiglio per capire quando metterle: leggete le frasi ad alta voce per come avete messo la punteggiatura, capirete da sole dove sono necessarie.
Lo stile. Mi piace, semplice e senza francesismi inutili che non sopporto in una storia ambientata in tempi moderni. Brave! :)
Detto questo, termino la mia recensione e vi lascio in pace. :P

13/10/12, ore 10:04

Ciaoooo
OMG è troppoooooooooooooooo bello è veramente fantastico soprattutto la fine ☺ finalmente è arrivato questo capitolo e finalmente Kyle ha capito cosa prova veramente per Meg e lei per lui ... l’inizio è stile poliziesco con tutto quel mistero spionaggio ecc. mi dispiace che sia coinvolta Meg ma è la storia quindi è normale per fortuna che adesso c’è qualcuno che la protegge anche troppo direi visto che ormai è andata a letto con tutte e due le “sue guardie del corpo” ahahah “guardie del corpo” si direi che è giusta la parola la sorvegliano benissimo e da molto vicino però adesso dovrebbe darsi una regolata nel senso che dovrebbe scegliere tra il suo amore che tanto bramava di Kyle o il bel sex simbol Brandon appena conosciuto? Speriamo che si decida perché non si può tenere il piede in due scarpe quindi cara Meg deciditi e alla svelta perché di sicuro se vai avanti così ci saranno dei problemi quindi è meglio far soffrire uno che tutti e due... beh li lasciamo fare per adesso che sono chiusi nella loro bolla di piacere fino al prossimo capitolo comunque Kyle ha capito di Brandon e ha accettato ugualmente Meg vuol dire che la ama tantissimo ma se Brandon viene a scoprire di lei e Kyle che succederebbe? ... ci sentiamo al prossimo capitolo ancora complimenti bacioni Sissi <3

13/10/12, ore 09:38

Buon salve ragazze ho letto la vostra storia stamattina tutta d'un fiato. Mi avete preso e credete,i se vi dico che è difficile prenderci con me. Complimenti prima di tutto per che è scritta bene, i capitolo sono lunghi e ricchi di notizie. Ci lasciate sempre a bocca aperta e devo dire che tra Brandon e Kyle io preferisco Kyle. Speriamo che anche Meg farà la scelta giusta altrimenti mi propongo candidata Ahhaha. A parte le ciance non vedo l'ora di leggere il prossimo ora sarò qui a rompermi con i miei commenti.baci
Loveangel