Più Forte della Volontà
di eugeal

31/10/09, ore 08:31

Che triste questo racconto =( però davvero bello, come tutti quelli che ho letto fin ora.. eee sto finendo la fantasia mi sa, le cose che mi vengono da dire sono sempre le stesse -.- tipo "mi ha colpita molto" o cose così. Non vorrei essere banale, ma non so trattenermi.. è "più forte della (mia) volontà" =D ciao va XD by KeR

31/10/09, ore 08:31

16/05/08, ore 16:21

bella, molto. anche questa non era banale è mi ha colpita moltissimo! aspetto di leggere nuove storie che andranno ad aggiungersi a questo tuo magnifico operato. sei veramente brava! un abbraccio (non ci sono doppi fini, sono ancora umana), ele

06/06/07, ore 22:14

Mi riesce difficile trovare le parole per descrivere le sensazioni che questo racconto mi ha lasciato... Non posso dire altro che "bellissimo".

22/01/07, ore 20:14

Come fanno a non recensire il tuo raconto?? Hai fatto uno splendido lavoro. sul serio. Storia intrigante e ben scritta. Complimenti!