Like Blood
di Gondolin

28/06/14, ore 21:33

Arrivata alla fine(spero di no) di questa ff, confermo quello che avevo detto all inizio!! Gran bella storia!! Mi è piaciuto molto come hai fatto sentire la voce di questa nuova.versione di Ruby e mi è piaciuta Ellen!! Bravissima e a presto ;)

28/06/14, ore 21:23

Preferendo la Ruby della terza stagione, questa tua ff mi piace molto! Davvero complimenti !! Alla prossima:)

24/04/14, ore 11:15

E' un evolversi il bellezza questa storia!
"Le vie del demonio sono infinite" non so se faccia ridere o riflettere scrupolosamente.
Ho amato questa precoce - ma non in difetto - ripresa dell'umanità attraverso il semplice mangiare. Ho amato la metafora di un'azione tanto semplice e scontata che racchiude però la vita.
Ci sono sprazzi divertenti in questo capitolo, potrei definirla un'ascesa verso la luce, grazie a quel riso.
Risa e poi lacrime. Ci volevano e non mi stupisco arrivino così in ritardo, è come se avesse avuto paura persino di respirare ed ora, dopo aver mangiato e ricordato cosa fanno gli umani, avesse finalmente ripreso il controllo del suo corpo, come... un ritorno a casa, un misto di gioia e commozione. Non voglio dimenticare di dire però che adorabile e IC è Ellen, con quel suo fare duro ma materno, mi manca, ed è bello che qualcuno come te la omaggi.
Spero continuerai la storia e - lasciamelo dire - è scandaloso che non abbia avuto attenzione da parte dell'utenza!

24/04/14, ore 11:06

Non credevo ci fosse un seguito! Non sono stata attenta, mannaggia.
Molto bello questo incontro, mi piace la riflessione che "Ruby" fa su la sopravvivenza. E' vero, a tali orrori non si dovrebbe sopravvivere, ma chi ne esce fuori può essere un salvatore.
Mi piace che Ellen non faccia domanda, la comprenda tacitamente e sappia cosa significhi quel nome, quasi un monito o un tatuaggio dell'anima anti-demone.

24/04/14, ore 11:01

Molto bella. Dura ed elegante la prosa, quanto la caratterizzazione di questa povera ragazza. E' giusto che anche le persone possedute da demoni e/o angeli ispirino a scrivere di loro, siano ricordati e portino a riflettere sulle conseguenze; tornare al passato non esiste, non c'è più niente di nuovo dopo, ma una visione totalmente diversa e... inevitabile. Mi piace questa rinascita umana, fatta di sgradevole odore, violenza, difficoltà nell'essere se stessi e - più importante - la risolutezza. Forse, molti cacciatori, nascono proprio così.
I miei complimenti più sinceri.

01/08/12, ore 11:53

Ciao! Trovo che la tua storia sia davvero interessante e originale. Mi piace il punto di vista di Ruby e questo incontro con Hellen mi incuriosisce...chissà se arriveranno anche i due fratellini ;)
Al prossimo!
Alice