Back to the Light
di schwarzlight

29/06/12, ore 22:55

Una sola recensione per questa storia? Mi viene quasi da ridere, meriterebbe molto di più!
Già il tema del concorso era interessante, e la trama della tua storia lo è ancora di più. Mi piace l'idea di esseri (umani?) costretti a vivere in un ghetto, se così possiamo chiamare la Cittadella, solo per il semplice fatto di essere nati con 'qualcosa in più' degli altri. La cosa che più mi è piaciuta è sicuramente stato il concetto "Alcuni Eerian (scritto giusto?) non sanno nemmeno di esserlo", ma non saprei definire perchè. Forse per quel sentore di incertezza e insicurezza che aleggia nella frase. Nessuno è al sicuro, chiunque può essere perseguitato ed esiliato.
Trovo Jake un personaggio positivo e ben caratterizzato, nonostante la sua incoscienza. La parte dello scontro con Lucifero mi è piaciuta molto, e ovviamente anche la parte finale. Sarebbe bello che tu sviluppassi e rendessi questo racconto una storia vera e propria, ma queste son scelte tue. Comunque complimenti, complimenti e ancora complimenti, la tua storia è finita subito tra le mie preferite! :D

xoxo
Eva

28/06/12, ore 20:24

Allora, parto dal presupposto che adoro le tue storie *-*
E ora che mi hai detto che era solo una One-shot sono rimasta un po' sorpresa. Perņ, nelle note sotto ho letto che vorresti scrivere una principale e allora ho pensato che mi piacerebbe tanto leggerla (sempre se poi vuoi scriverla, la decisione spetta a te naturalmente u.u)
Bene! Complimenti per questa storia e... non vedo l'ora di leggere altro di tuo.
Tanti saluti, Killuale