Che il Cosmo sia con noi: il regno di Poseidone
di Cloe87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/09/20, ore 09:22

Ciao, Cloe, spero di non disturbare e che tu stia bene in quest'anno terribile. Torna presto, tempo permettendo e ovviamente goditi la fine di quest'estate massacrante.

27/04/18, ore 08:54

Ciao, io non vedo l'ora che tu continui la serie, mi piace molto. :))))

17/04/18, ore 21:08

Avevo giusto deciso di rileggermi questa storia, compresa la parte dedicata al Santuario. Che dire? Mi ha divertita tantissimo la prima volta e continua a divertirmi al punto che farei volentieri una terza lettura. Se non fosse che... Mi frena l'unico grosso difetto: gli aggiornamenti dai tempi biblici. Io sono una persona comprensiva, che per prima si lamenta di non avere mai tempo, perciò continuerò ad aspettare anche se cominci a fare concorrenza a George Martin in quanto a tempistiche eheheh!

22/02/18, ore 04:06

Ciao! E ben ritrovata, non ricordo se ti ho mai recensito ma bando alle ciance!
Ho letto la tua storia tempo fa infatti credo che mi farò una bella rilettura, perché effettivamente alcune cose non le ricordo visto che ho la memoria di un criceto. 😅
Ordunque sono contenta di vedere che hai ripreso questa fan fiction! Ricordo che l'avevo trovata molto comica pur avendo una buona trama.
Per quanto riguarda i personaggi: Arianna mi fa morire soprattutto quando fa quelle rivelazioni shock che in realtà non dovrebbero esserlo. 😂
Ah! A Milo serve una tisana calmante. Decisamente.
Spero continuerai ad aggiornare nei tempi e nei modi che ti convengono ovviamente.
Alla prossima! 😊
(Recensione modificata il 01/03/2018 - 04:09 am)

09/02/18, ore 03:52

Buon Salve e ben trovata
Sono contenta di vedere un aggiornamento di questa storia, confesso che avevo inoziato a perdere le speranze.
Ma passiamo al capitolo:
Inizio con il dire che Milo dovrebbe rilassarsi un pò di più, infondo ci credo che dopo varie botte e capocciate Arianna si sia intontita un pò, mica tutti sono fatti di roccia come i gold saint.
In tutto questo casino riescono tuttavia a fare conversazione, il che è abbastanza incredibile, spero che presto ci sarà il confronto tra i due gemellini.
Ti saluto sperando di vedere presto un altro aggiornamento sia di questa storia che di "Crysanthe"
Scusa la recensione sconclusionato ma è tardi e non ho la forza di controllarla
Saluti
Cramisi

06/02/18, ore 01:43

Ciao,Cloe,felicissimo di rivederti.Il capitolo, per quanto breve e pieno di chiacchiere è ottimo.Non vedo l'ora di leggere dei prossimi capitoli e power up.Comunque penso che per quanto i Goldini possano essere arroganti e\o ipocriti,Milo si sarebbe salvaguardato dall'insultare Arianna in quel modo quando le custodi le hanno salvate da un parassita di cui si sarebbero potuti occupare tranquillamente loro se fossero stati più attenti(al massimo avrebbe criticato la loro mancanza d'esperienza). In ogni caso, buon lavoro e a presto,spero di rivedere presto anche il manipolatore.E buon anno.

Ciao sono Samp 1969.
Ho notato che è da un bel po' di tempo che non aggiorni, e devo dire che mi spiace. Ho letto sia questa, che la precedente, e mi sono piaciute entrambe, nonostante io sia più appassionata di AU, le ho trovate originali. Inoltre mi piace molto la protagonista alle prese con quel figone di Saga, ed ora anche con quel bonazzo del suo gemello... beata lei. Poi mi fanno morire dal ridere anche le altre ragazze, soprattutto Alexis, Katy e Sayuko, rispettivamente alle prese con Shura, Cammy e il fioraio del Santuario. Beh, ne verrebbero fuori delle belle coppie, a dire il vero.
Continua dai, che è troppo bella. Sono curiosa di sapere cosa combinano i nostri baldi Saint giù nel regno di Poseidone.
Concludo, salutandoti calorosamente, un bacio. Ciao!
(Recensione modificata il 10/07/2017 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 27/07/2017 - 05:13 pm)

Ciao! Le tue storie mi piacciono tantissimo e questa in particolare mi ha fatto morire dal ridere!!! Spero che l'ispirazione ti torni presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

Ciao,scusa se recensidco solo ora.il capitolo è divertente e per niente malaccio,ma se ti impegni puoi fare meglio.per l'ordine di dohko scommetto che in sostanza l'abbia dato proprio per far partire i saint a tutta birra(è saint in prima linea anche lui,quindi anche se ne avesse avuto l'intenzione dubito seriamente si aspettasse di essere obbedito)e per il livello dei generali,beh,anche i bronze in fin dei conti erano allenati a dovere nel canon e con armature semisilver o semigold,quindi non sarà sto gran power up,più che altro mi ha stupito la potenza di Arianna,ma d'altronde il cloth è stato forgiato in uno dei pilastri della realtà.

P.s.Aldebaran e radamante potrebbero essere un pó abbacchiati(o anche sfiniti,squartati,massacrati e mutilati)nei prossimi mesi.la colpa è mia,visto che li ho presi per la mia squadra di calcio in great anime football tournament 2(by alucard97)e sia io che l'allenatore zephyr non ci andiamo piano.comunque avvertili che se si fanno fregare la palla dai personaggi che odio confrontate con le ragazze della squadra le custodi e chrisantae sembreranno fatine caritatevoli e gentili.

Eccomi!
Un breve salto nel forum per tenermi al passo! Dunque, come al solito Poseidone viene tirato in mezzo a caso e a sua insaputa, e i suoi Generali risultano ben impreparati, oltre che con grossi problemi estetici. Non ho mai trovato spiegazione ai capelli di Scylla, davvero. E neanche alle strategie,a volerla dire tutta. 7 contro 12? I Bronze Saints insegnano, ma mica così tanto!
Onestamente mi spiace per Arianna: non dev'essere piacevole perdere il controllo a quel modo. E un po' sono d'accordo con Milo: ci saranno parecchie cosucce da spiegare!
A presto,

26/01/16, ore 20:01

ciao,scusa il ritardo nell'aggiornare,il capitolo è molto piacevole,le ragazze sono sveglie e sarcastiche come al solito,ma spero di vedere anche qualcuno dei bronze che quantomeno fa un pò di sparring(molto violento ovviamente)con i generali degli abissi,comunque la bomboniera lilla non cambia mai?ma doko esattamente che cosa sa poi,e da che parte sta?

p.s.se ci riesci nei prossimi capitoli o nelle prossime storie cerca di spiegare un pò dell'origine dei custodi e di renderli un pò meno onnipotenti,visto che dubito che se l'universo andrebbe distrutto loro ne uscirebbero totalmente indenni

26/11/15, ore 22:10

Molto bene, l'intero Santuario si è mobilitato (chi più, chi meno). Grazie al cielo Saga ha mandato tutti a quel paese e ha deciso di agire prima di tutti, trascinandosi dietro gli altri (perfino Milo, pensa un po'!).
Certo che per diventare Cavalieri il test glielo fanno fare di livello base, eh, perché perfino i Marina Generals non mi sembrano sti' campioni di intelligenza. Sopratutto Kaysa, ma forse io esagero perché non lo sopporto e lo ritengo fondamentalmente inutile.
Forza ragazze, fate vedere loro chi siete...e portate avanti la trama perché siamo tutti molto curiosi di vedere come va a finire (e sopratutto vogliamo vedere l'incontro tra Saga e Kanon)!
A presto,
Louis

Oddio tu mi farai morire lo so :D.
Questo capitolo era il top dei top. Non so perché, ma amo Alexis e la sua esuberanza di non farsi i cavoletti suoi. Mi sa che prima o poi fa una brutta fine.
Ma povera Katy stava per baciare Camus, il bel polaretto dolfin. Però una mega padellata ci stava sù.
Ma anche Camus non scherza con le punizioni.
Pulitura cessi in arrivo :D
Comunque continuo a ripeterlo: Seiya ha un cervello grande quando un bruscolino, tié! Così impari a rompere il naso alle fanciulle....mega cagotto in arrivo sul binario due.
Ora arriva il bello.
Saga vergine! Saga vergine!
No, non ci posso credere?!? Lui è vergine. Oh my God!
Il leoncino ha una vita sessuale peggio di un coniglio, e lui è vergine?
Oddio io lì, sono morta giuro. Però la cara Alexis che rincara la dose e lui sospira. Io al posto suo avrei, punto primo: ammazzato la bastarda.
Punto secondo: so che nel deserto del Gobi c'è un posticino meraviglioso per viverci. Ecco appunto! Fuga da tutti per la figura di m enorme...
Dopo questo ecco a voi Kanon, e da qui iniziano i guai veri e propri.
Bellissimo capitolo a parte la mia mascella persa chissà dove, dopo aver saputo di Saga (e mo' basta! Mi sa che rischio un'esplosione galattica in camera e continuo) e spero di sapere di Arianna. Piccina non temere che il tuo lui ti salverà.
Brava e alla prossima baci...

capitolo divertentissimo e strappalacrime(per le risate)spero di vedere presto il continuo,però cavolo,dimmi che kanon sostituisce saga solo alla fine.e così katy prenderà uno specter a padellate?spero che sia il coglione che uccide toro

Potremmo definirlo "il capitolo dello sblocco"! Non solo Camus (qualcosa di terribile come le latrine dovevate aspettarvelo, Arianna!), ma anche la nostra protagonista e Saga (finalmente!). E ti pareva se Gemini non avrebbe rincarato, anche se sincero, la parte del melodrammatico...XD
Unico dubbio: non mi spiego molto la questione della verginità, almeno nel suo caso. Che i Saint di Atena possano esser vincolati ad un voto di castità è ammissibile, ma data la personalità libertina e poche incline alla moralità di Arles, non sarebbe più plausibile che Saga abbia comunque testato i piaceri della carne?
Ad ogni modo, muoio di curiosità all'idea di vedere come procederà con Arianna...sopratutto ora che Il Gemello è entrato in azione ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]