Imprinting
di TwinStar

12/03/11, ore 21:16

L'ho trovata davvero stupenda.
Credo sia quello che si dice un lavoro "completo", sei stata grado di creare un qualcosa di molto significativo e allo stesso tempo davvero bello dal punto di vista estetico. Il tuo stile è molto poetico, caratteristica che personalmente apprezzo davvero tanto. Complimenti, davvero.

09/01/11, ore 10:56

non so se ti sei scervellata per trovare parole così "precise" (anche se forse non è il termine adatto. Visto?! Io non ne sarei capace..), non so se le hai scelte con cura prestando attenzione alla minima virgola, non so se, invece, l'hai buttata giù dal nulla.
io so solo che ne è risultato un gran bel lavoro.
Complimenti,
mialovegood<3

17/04/07, ore 23:13

Bellissima, complimenti, ogni parola è pregna di significato e scelta con cura perfetta.

21/01/07, ore 15:57

Oh. Sono assolutamente senza parole. Divina. Bellissima.

Dory
16/01/07, ore 15:24

è veramente bellissima mi piace molto il tuo modo di scrivere...

15/01/07, ore 14:44

E' davvero stupenda. Complimenti

14/01/07, ore 22:04

Io mi inginocchio!
E' stupenda, mette i brividi.
E' evocativa e assolutamente lirica, ma nello stesso tempo è vera e si può vedere ogni colore, immagine, perfino sensazione.
Stai diventando un genio delle drabble.
E ti amo, anche solo per avermi fatto apprezzare Tonks con questo piccolo ma preziosissimo gioiello scintillante come le lacrime della luna.
E poi c'è quel punto, sul rapporto tra Remus e la luna, sul suo vivere per lei, amare per lei, ecc. che mi lascia senza fiato e non so dirti bene perchè, ma è quanto di più Remus io abbia mai letto, perfino nella conclusione, con la luna sconfitta da quella promessa di vita che non le appartiene.
Bellissima!

Ny

14/01/07, ore 15:18

semplicemnete stupenda, fa venire i brividi ma nel senso buono del termine.. complimenti! ;)

14/01/07, ore 00:27

Tralasciando che è una Remus/Tonks (quindi doppiamente gradita...)...è davvero bella. Soprattutto perchè la scena è immediata e rende meravigliosamente quello che passa nella testa e a fior di pelle a Remus. Con un tocco goticheggiante delizioso. More? :)

13/01/07, ore 20:54

Bellissim!!! Una drabble che fà venire i brividi al lettore, complimenti. Ps questa storia mi ha fatto venire in mente un disegno di dave mckean, se ti interessa puoi vederlo a questo link: http://imaginate.blogia.com/upload/dave_mckean.jpg A presto

Seiryu
13/01/07, ore 20:17

sembra quasi una poesia di Baudelaire o dei poeti maledetti...molto bella.

13/01/07, ore 19:46

Bella, molto bella! Per capirla a fondo ho dovuto leggerla due volte. Complimenti, me ne sono innamorata... questo è uno dei drabble più belli letti fino ad adesso!