Dead Hospital
di Valerie Townshend

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/02/17, ore 16:21

"...pieni ora di un disgustoso liquame verdastro..."..."computer vecchi di almeno venti anni"...le due cose non legano, se si tratta di un luogo abbandonato da tanto tempo, come può esserci qualcosa di umido nei piatti?

27/07/13, ore 03:54

Veramente una bella storia, forse la potevi chiudere sprecando qualche capitolo in piu' sulla fuga ... Io personalmente avrei trovato interessante la scelta di far trovare ai protagonisti Sarah viva e poco dopo farla morire davanti ad essi ( Lo so , sono sadico D: ) eee .. Niente , Veramente bella ;)

03/10/12, ore 12:28

mh..in generale scrivi abbastanza bene ed è un bel testo..tuttavia ho avuto la sensazione che mancasse quella 'marcia in più', forse per via della quasi-totale-assenza di descrizioni che coinvolgano sensi che non siano la vista, e che quindi elevino il testo portandolo ad un livello maggiore di coinvolgimento.
i personaggi li ho trovati stereotipati ( insomma, possibile che nei libri debbano essere almeno all'80% tutti fighi? ), con una protagonista fatta-bella-giusto-per-esser-bella, il belloccio un po' ebete, la secchioncella fiorita nel tempo e diventata bellissima ecc.
..insomma, qualcosa che forse nei capitoli successivi hai sviluppato con originalità, ma che alla fine del primo capitolo fa credere che 'non ci sarà nulla di nuovo all'orizzonte' ( per quanto riguarda l'apparato dei personaggi, eh, sto parlando di quello e basta, non di storia o altro ).
la storia dal canto suo sembra avere una trama molto carina: quanto meno incuriosisce ed invita a proseguire con la lettura! certo, forse aspettare fino al capitolo 5/6 per introdurre gli zombie è un po' troppo..ma in fondo se si vuole leggere lo si fa anche per 20 capitoli, l'importante è trovare qualcosa di decente.
di errori di forma/grammatica o quant'altro non ne ho trovati..! ( ed è un miracolo, te lo assicuro. )
insomma, per tirare le somme..il parere è positivo.
non posso che farti i complimenti..!

un abbraccio,
ivan

01/10/12, ore 18:13

Mi piace molto, inizio promettte molto bene, c'è anke la giusta atmosfera per il genere alla quale si riferisce, anke i rapporti tra i personaggi risultanoo promettere bene per evolverssi della storia, complimenti^^

24/09/12, ore 09:51

Per prima cosa ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato il capitolo :' ) grazie davvero!!
sono contentissima che siano riusciti a fuggire senza che nessuno si sia fatto male, a parte Jamal e Sarah, cosa che mi dispiace tantissimo :(  questa fiction è stata emozionante e magnifica e non riesco neanche a trovare un aggettivo adatto per riuscire a spiegare quanto mi è piaciuta!! non vedo l'ora di leggere la prossima! :D
bacioni bacioni, Goranovaa <3

29/08/12, ore 00:41

Hai creato un capolavoro.
Dio, non ho parole! Il finale è veramente stupendo e ti confesso che non vedo l'ora del seguito!
Non sai quanto mia sia dispiaciuto di Sarah e Jamal! D:
Il contenuto è scorrevole, sopratutto alla fine, grammaticalmente corretto... Beh, era scontato visto che sai scrivere saidobgtrbhy (?)
Complimentissimi ancora! Bacione!

28/08/12, ore 23:17

Gfcjkhgfdg *-* oddio vaDo a leggere subitissimo l ultimo capitolo! Sono curiosissima! Brava brava brava *-*

28/08/12, ore 23:09

Tipo che staa diventando una droga questa FF (?) stupendo, vado a leggere il prossimo cap. *-*

28/08/12, ore 22:59

NOOOO gli altri due morti D: Vabbe' capitolo meraviglioso ovviamente! :) vado a leggere il seguito :)

22/08/12, ore 11:36

Ciao! Scusa per il ritardo, ma il mio pc si è rotto e non ho avuto possibilità di recensirti i capitoli, mi dispiace molto! Comunque se scriverai una continuazione mi piacerebbe molto leggerla, chissà che riesca anche a recensirti tutti i capitoli :) Detto questo volevo farti sapere che la storia, mano a mano che l'hai scritta -a parere mio- è andata migliorando, sia per la trama, sia per il modo di scrivere. Nonostante io non sia una fanatica dei "good ending" nelle storie in generale, in questo l'ho apprezzato particolarmente. Spero che mi avviserai se avrai intenzione di pubblicare un seguito, sarei entusiasta di leggerlo e recensirlo!
Scusa ancora per non averti recensito i capitoli, a presto.
Elisa

21/08/12, ore 22:12

Bello il finale del capitolo!
Immaginavo che anche l'amica era diventata un non morto, ma la speranza era sempre ultima a morire, no?
Chissà adesso cosa hai intenzione di fare nel seguuto!
Hola^^

20/08/12, ore 20:38

Bellissima storia di notevole qualita!
Era da un po che ero assente dal sito (per vari motivi). La prima cosa che ho fatto appena riloggato e stato priprio continuare a leggere la tua ff spettacolare. Il fatto di trovarmi sei capitoli da leggere tutti insieme e stato fantastico siccome il testo e stato fluido e scorrevole.
Non vedo l ora che pubblichi la nuova serie che riprendera questa :)
Per il resto...continua cosi!
Alla prossima
Biondo

P.S.: bruciate fottuti non morti

20/08/12, ore 13:16

Bello bello bello *w* complimenti è davvero stupendo! Prossimamente leggerò il seguito, bravissimaaa!

20/08/12, ore 13:01

TROPPO FAIGO. SCRIVI TROPPO BENE. Vado avanti al prossimoooooooooo :) :DD

20/08/12, ore 12:47

oh mio dio, questa fan fiction diventa sempre più bella! *w* volo al prossimo capitolo, davvero bellisssima complimenti! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]