Aria
di Tormenta

01/04/18, ore 03:21

Questa storia mi ha ucciso di emozioni sia positive che negative (negative perchè è finita) non mi stanco mai delle tue storie, della Drarry, del tuo stile e sinceramente mi ha colpita la tua mente che non sò di preciso il perchè ma mi ispira hahah posso affermare che sei d'ispirazione per me.
Quindi grazie per aver scritto questa perla.
Leggere mi trasporta in un'altra dimensione e questa storia l'ha fatto alla grande.
È come se avessi vissuto un'altra vita, mi ritrovo molto in Sofia ahah e la tua storia mi ha preso come una serie tv che non vedi l'ora di vedere un'altro episodio da quanto ti ha presa.
Pensa che una volta per continuare a leggere i capitoli invece di entrare sul sito ero andata su youtube e dopo mi sono rinvenuta.

mi ha accompagnata per tutto Marzo adesso non sò come farò senza :')... Anzi una opzione ce l'ho.. Corro a leggere un'altra delle tue storie quindi arrivederci! ( e continua cosí che spacchi tutto ahah)

06/06/17, ore 21:55

Ciao! Ho trovato la tua storia nelle seguite, dopo troppo tempo passato al di fuori di EFP, cosi ho deciso di rileggerla. Ti devo dire che l'ho fatto tutto d'un fiato, e alcune parti, nel mio piccolo cervello, me le ricordavo pure! Erano però estremamente vaghe, ed è stata una goduria leggermi una storia così lunga e bella, con uno dei temi centrali la mia coppia preferita. Che dire, ti è uscita benissimo. Anche la storia inventata da te, con personaggi e tutto il resto, è perfetta: è difficilissimo, per me, ideare nuovi personaggi, quindi davvero tanto di cappello. Che dire, grazie per questa piccola avventura! (tanto lo so che Harry e Draco si sposano!)

18/09/16, ore 23:41

Cazzo è lunghissima! Detto ciò ti dirò come la penso. Quest'estate mi sono data una missione: leggere tutte le Drarry complete di Efp e ho trovato la tua storia tra una delle 157 pagine fi ricerca. Mi dispiace francamente aver messo la storia nelle seguite, ma nelle preferite non avevo più spazio. Comunque in teoria sto aspettando di averle lette tutte prima di recensire, ma a te un pensiero volevo lasciarlo subito. Soprattutto perché è una storia talmente complessa e piena di dettagli che me ne sarei sicuramente dimenticata qualcuno con il tempo. Mi è davvero puaciuta tantissimo!! Ho amato i tuoi personaggi, soprattutto quelli creati da te. Avrei talmente tante cose da dire che non so da dove cominciare, ma sto occupando davvero troppo spazio e quindi stringo dicendo che mi è piaciuto tutto sia Hermione intransigente che l'epilogo diverso dal solito. Hai idee molto originali e le fai arrivare a chi legge e non è da tutti. Io ad esempio non ne sono capace. Complimenti ancora e scusa il papiro!!! C

26/05/16, ore 23:36

Carino questo capitolo fatto di lettere fra i vari personaggi. Un po' diverso, e così permette di vedere un po' i diversi punti di vista nelle due situazioni centrali.
Devo dire che mi ha fatto ridere il modo in cui Blaise ha scoperto della relazione del suo migliore amico, ma mi ha un pochino deluso la sua reazione. Sinceramente speravo che Draco si confidasse spontaneamente con lui e vi trovasse un buon alleato. Ma così non è stato...

26/05/16, ore 16:20

Capitolo piuttosto interessante. Soprattutto la parte finale quando i due ragazzi cercano, con poco successo di definire la cosa. Ho ammirato molto Draco quando ha espresso così sinceramente i suoi sentimenti... è stato così dolce! Sono curiosa del seguito..

11/05/15, ore 20:51

Ehi-ehy ti ho scritto anche qui :) quando per caso ho riletto il tuo nome mi è venuto in mente che avevo letto un'altra tua storia che ho scoperto essere questa. L'ho letta molto tempo fa ( forse 1 annetto) e me ne sono innamorata. Ho sperato per un po' che scrivessi un continuo, un altra storia, qualunque cosa ma dopo poco ci ho perso le speranze (non me la sono presa, so che è difficile a volte trovare l'ispirazione, ci mancherebbe altro hahaha). Ancora mi ricordo tutto della storia, ripensandoci mi è piaciuta più questa che "Le serpi non miagolano" perché io AMO le storie intrecciate, lunghissime e che ti coinvolgono/travolgono. Mi sono letta questi 74 capitoli in 3-4 giorni (circa). Quando inizio a leggere una storia che mi appassiona non mi faccio nessuno scrupolo, nessun orario, niente di niente ahhahaaha Allora, in ritardo, grazie anche per questa storia che ho amato moltissimo, davvero. Ciaoo ❤️😁

03/04/15, ore 20:05

e sono arrivata alla fine anche di questa storia u.u ora non voglio sembrare impaziente ma...a quando la prossima?
Mi mancherà Sofia, hai scritto bene il suo personaggio che sembrava facesse parte davvero del mondo di Harry Potter.
quando aggiungi un nuovo personaggio c'è il rischio che stoni e questo con te non succede, ho notato anche che non viene inserito per dare fastidio alla drarry, cose che accade sempre in alcune storie e infastidisce un po' perché si arriva ad odiarlo.
sono felice di averti conosciuta, sei una bravissima scrittrice! :D

03/04/15, ore 15:11

« Me l’avrai traumatizzato, » Devo fermarmi per respirare perché sto letteralmente crepando dal ridere xD mi sono anche strozzata! riprendo a leggere...ahahaha muoio!

03/04/15, ore 15:08

AMO ARIA! mi piace come hai inserito questi personaggi nuovi - mi scuso per non aver recensito prima, ma dovevo leggere-
nei capitoli precedenti ero presa dalla storia *^* non potevo interrompere la lettura. in questo invece sono scoppiata a ridere per Ron ahahaha me lo vedo cadere a pera!

03/04/15, ore 11:33

mi hai uccisa con "Carissima genitrice"! sono scoppiata a ridere leggendo la lettera di Draco e mamma la mia genitrice mi ha guardato malissimo perché è al mio fianco a giocare a farmaville.

02/04/15, ore 21:24

I titoli dei POV sono qualcosa di eccezionale XD mi piace un sacco come gestisci il carattere dei personaggi, stai molta attenta e si vede.
Topo

02/04/15, ore 21:21

Se mi metto a urlare il nome "Draco", dici che mi appare davanti e mi salta addosso? No eh... uffa ç_ç

02/04/15, ore 21:06

Avevo promesso di non recensire tutto e lo sto facendo xD ma queste ultime riga andavano commentate perché sto crepano dal ridere! ahahaha oddio che meraviglia! sei un genio
Topo

02/04/15, ore 20:35

e iniziamo anche questa storia =) per essere semplicemente il prologo, ti fa venire voglia di leggere il prossimo capitolo.
e la ragazza senza memoria mette parecchia curiosità o.o più di Marianna Monday

26/08/14, ore 23:28

Ehi ^^
Ho scoperto la tua storia solo una settimana fa; l'ho letteralmente divorata, perché è davvero stupenda! *.* scrivi meravigliosamente e ringrazio che tu non abbia capacità di sintesi (quelle parti molto poco sintetiche sono state praticamente le mie preferite) xD ho adorato tutto, dalla trama ai personaggi, dai capitoli in POV a come hai mosso i fili di tutto.
Hai dato vita a un personaggio molto singolare con Sofia, che mi è subito stata simpatica (simpatia che è andata ad aumentare esponenzialmente dopo i vari colloqui con Harry e Draco, il suo fondamentale contributo alla loro relazione, la sua determinazione a scoprire la verità e beh, il puff a pois xD): sono contenta della 'fine' che le hai dato, una vita 'magicamente normale'.
Aria è a dir poco affascinante -orgogliosa, contraddittoria, gentile- e, nonostante un pò mi dispiaccia, è giusto che alla fine non abbia liberato Ignis: d'accordo, si amavano davvero, ma le cose erano cambiate troppo, quindi brava per non aver cambiato l'idea della 'vecchia te' ^
^La Drarry è stata a dir poco omg bellissima :-Q________
Inutile dire che mi hai fatto innamorare ancora di più di Draco, con tutti quei suoi comportamenti contraddittori, le frasi critiche, ma sopratutto la sua voglia di coccole (quanto vorrei essere IO a coccolarlo *^*), la sua dolcezza acida e il suo riservare di trattamenti speciali a Harry <3
Mi è piaciuto anche che hai reso verosimile la rottura tra i due, non li hai rigettati subito l'uno nelle braccia dell'altro e questo ha reso ancora più bella la loro riappacificazione, davvero molto attesa. E tutta la parte della confessione di Draco dopo la Pozione Scioglilingua... Dico solo una cosa: wow *.*
L'epilogo è eccezionale, sono arrivata alle lacrime: Draco che torna "a casa", Harry possessivo, il loro essere così terribilmente compatibili, la dichiarazione... Davvero dolci, proprio come il miele. A mio avviso ho preferito che tu non abbia inserito la lemon, la vedo come un concedere loro un pò di privacy per quell'intimità tanto desiderata, lo hai reso un momento unicamente loro, perciò ancora più speciale. Ah, io sono per il loro matrimonio dopo la nascita dell'erede quando non ci sarà più bisogno della balena ;)
Complimentoni ancora, sei un'ottima scrittrice che sa dare il giusto significato alle parole, emozionale chi legge e infondere il loro il desiderio di tende color pesca in camera!
Kiss kiss, a presto :*