I promessi sposi (di Asgard)
di BuFr

10/06/17, ore 19:12

Grandeeeeeee è bellissima sta storia mi è piaciuta veramente tanto!
Sei veramente brava/o è scritta da dio ed è anche molto lineare e semplice da leggere complimenti

BlackMist96

07/11/13, ore 23:19

Questa storia merita di essere recensita perchè mi ha lasciato qualcosa.
Hai saputo approfondire il rapporto tra Thro e Loki con un'estrema consapevolezza dei personaggi, delle situazioni, della relazione in quanto tale. La visione che Loki ha di sè e del fratello, la visione che Thor ha di sè e del fratello, sono davvero IC.
Dal momento in cui Thor entra seminudo la ff ha raggiunto un altro livello, superiore. La scena del loro dialogo, il bacio, il sesso, era tutto vivo e coerente.
Meriti di essere recensita, in ogni caso, anche solo per questa frase, che ho amato tanto da mettere come mio stato personale di facebook, tra virgolette, sperando che tu lo prenda come un complimento:
“E allora perché non proviamo, così da toglierci il dubbio? Se ti tocco e non provi nulla, allora non crederò che mi sfuggi solo per paura di perdere il controllo.”

Complimenti e grazie.

15/07/12, ore 01:38

è bellissima XD sono morta dal ridere praticamente tutto il tempo, soprattutto nella parte finale con Tony e Steve. Spero che ti dedicherai ancora a scrivere qualche altra storia su personaggi e storie non originali come questa ( nulla contro le tue originali, anzi al contrario, sono stupende, o almeno FOUR lo è, sto leggendo solo quella per ora e la trovo assolutamente stupenda <3).
P.S.
davvero, non hai mai pensato di intraprendere la carriera di scrittrice? secondo me faristi un gran successo!

10/07/12, ore 20:23

Fic assolutamente fantastica!
Già letta e votata su fb, ma non ho resistito dal rileggerla!
Complimenti! ^^
*LunA*

06/07/12, ore 18:16

Bellissima *o* l'ho anche votata su facebook!  Stupenda l'idea del matrimonio e poi alla fine quell' aggiunta di Tony/Steve :3 Mi è piaciuta tanto, complimenti! C'è un bel mix di tenerezza, amore e comicità ( Thor che prova a fare il galante :') )
Ne aspetto altre :D
Ciao^^

04/07/12, ore 00:51

Ma tataaaaaaaa! È stupendissima questa tua storiellina... Ahahah... Intanto godo un casino vederti cadere nel baratro delle fanfiction... E poi ti devo fare i complimenti, perchè non si può resistere alla coppia Thor-Loki, troppo intriganti!!!! e poi è geniale l'idea del matrimonio e dell'erede generato da Loki... Oddio, sono morta dal ridere!!! E poi quando capiti su Tony Stark e su Steve, e l 'uomo d'acciaio che chiede (magari con il bronzetto e gli occhi da cucciolo) "niente sesso arrabbiato?"...ecco lì mi hai persa!!! XDDDDDD Comunque il mio voto è assicurato, bravissima!!!! Bacioni Luci

03/07/12, ore 11:49

Questa storia mi è piaciuta un sacco!! L'ho anche votata su facebook XD complimenti davvero... Ho riso un casino nella parte finale, quando parla del fatto che Loki è sempre incinto, vuol dire che hanno provato davvero molto ehehehehheh! Complimenti ancora, è stato piacevole leggerla! Un saluto, Serelily..

02/07/12, ore 17:29

Questa è una delle migliori Thor/Loki che io abbia mai letto..
L'idea di Odino di farli sposare è fantastica e sono sicura che Loki sarebbe un ottima moglie e madre ...
  (se non invadesse troppo la terra...)
La parte finale con la Tony/Steve è bellissima *-*
Giulia

30/06/12, ore 19:38

No vabbè non so come commentare, io lo voglio così il sequel! Cazzo!!!
Comunque sì, l'unica spiegazione possibile, come ho già detto, è che il piano di Odino fosse quello, la trama del film non si spiega in altro modo, è logico U.U Per unire i regni si fanno sposare gli eredi, si sa U.U
Detto questo, ho lollato come una deficiente tutto il tempo X°D

“Loki, io penso che saresti un'ottima madre...” Ecco appunto X_____________D la scena del corteggiamento poi!!!!

Loki e Thor sono la mia nuova OTP dannazione a Tom e Chris che sono una meraviglia ç____ç
Loki che resta incinto solo a guardarlo è molto IC XD E i figli?! XDDD

“Sì, cercare di soddisfare la mia libido senza fondo, fratello” weufhcugiygc yquwtyugcuqrtcuia!!!!!!!!!!!!!

Oddio ma la parte finale?!?!?!?!? Tony/Steve *____*
Mi ha fatta morire, davvero XD E ribadisco, il sequel deve essere così, è l'unico modo per dare un senso al film di Thor tra l'altro!