desideri
di arty98

25/04/14, ore 19:45

Che carina Spinella! Preferisco 100 volte vedere Artemis e Spinella insieme che Artemis e Minerva o Algonzo e Spinella.
Bleah non riuscirei ad immaginarmi un altra persona per Artemis che non sia Spinella!
Cavolo ci stanno così bene insieme. Nella tua storia si vede quanto Spinella tenga al suo fangosetto!
Ed è prorpio per questo che adoro questa fiction! Che dire aspetterò nuove storie! Buon proseguimento su EFP!!!!!!!!!!!!!!!!

- cleariver7

31/08/12, ore 22:33

E fu così che...ad Artemis non interessava Minerva. XDXDXD Quando si dicono le ultime parole famose!!! Scherzo, ovviamente. Comunque brava. A me piace come scrive Colfer, però a volte penso che salti dei pezzi importanti...come quello che hai scritto tu! Un'altra cosa che l'autore di Artemis Fowl ha sottovalutato sono stati i tre anni in cui Artemis e Spinella sono stati nel Limbo...Scusa, ho iniziato a vagare come al solito...=D
Brava! Ora ti saluto, ciao!

06/07/12, ore 18:54

In effetti non avevo mai pensato a cosa Spinella pensi di Minerva, e in questa OS direi che ci hai azzaccato in pieno! Non è che tu e Colfer siete parenti, eh? ;)