01_N
di Meme06

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/14, ore 11:56

Ed eccomi qua! E' un epilogo appropriato e bellissimo, non so perché ma mi ricorda molto quello di Harry Potter in "Diciannove anni dopo", ovvero "La cicatrice non gli faceva più male da diciannove anni. Andava tutto bene".
Ecco, mi sembra molto una conclusione così, che dà quell'idea di pienezza e adempimento che rende una storia perfetta, che vale la pena leggere.
Sono contenta di aver seguito il consiglio di LullabyMylla (che mi sa che ha cambiato nome, pensa quanto tempo è che non entro su EFP a causa dell'università) e di aver dunque letto la tua yaoi. Un primo approccio andato a buon fine, davvero.
Sono assai soddisfatta e se riuscirò in futuro a farmi viva come prima e troverò qualcosa di tuo, tranquilla che ti leggo u.u
Ancora grandissimi complimenti, devo inserirti tra le ricordate.
A presto,

Saeko_san

05/09/14, ore 11:46

Mio dio, come ho potuto non leggere questo capitolo?
So', stupida, non è vero?
E' una cosa spettacolare e bellissima, mi sono emozionata, mentre leggevo. L'apertura del capitolo, il lungo periodo che parla di lontananza e malinconia, mi ha fatto pensare molto ad una mia amica e a ciò che sta provando lei nell'ultimo periodo.
Mi piace come hai disegnato Grimmjow, come un amico che istintivamente capisce tutto e che con le parole non è mai stato bravo. L'ingenuità di Ichigo, che esiste anche nel manga, è perfettamente messa a nudo, soprattutto nella parte che mi ha strappato una risata, ovvero quando Grimmjow afferma: "Sei senza speranza, Kurosaki".
Errori di battitura non ne ho visti e il tuo modo di scrivere, almeno in questo racconto, è migliorato tantissimo dal primo capitolo.
Grandissimi complimenti, mi butto subito a leggere l'epilogo.

Saeko_san

24/01/14, ore 20:17

Pciùùùùùù! *-*
Ehm ehm... non so cosa scrivere, tutto il capitolo è molto riflessivo e profondo e molte parti rispecchiano pensieri e considerazioni che si fanno realmente e non è simbolico tipo il dimenticabile libro della sorella della tua professoressa... :D
Grimmjow e Tatsuki! Eh eh! *-*
Altro che accenni! >.<
Però non li hai fatti baciare... ci ho pensato io! Muahahha! :D
Oddio, a questo punto la mia one-shot non è molto collegata ma pazienza... u.u
Tutto molto molto bello! :D
Finisci di fare la doccia e raggiungimi piccola! ;)
See ya!

24/01/14, ore 18:59

sono la persona più lunatica del mondo,ed è colpa tua!sono stra felice che hai aggiornato dopo mille anni,ma dall'altro lato sono depressa fino al midolo per il fatto che questa fiction coi fiocchi sia finita!*si asciuga le lacrime*uffffffiiiiii!!!!
nessuna storia mi ha appassionata come questa! di solito se una persona non aggiorna per più di 4 mesi di fila la tolgo dai preferiti e magari la controllo direttamente dall'elenco normale,ma tu mi sei piaciuta così tanto con il tuo modo di scrivere che ho continuato a seguirti fino alla fine!mi mancherà un casino vedere quasi tutti i giorni se hai aggiornato*riinizia a piangere*
andando alla storia...capitoli finali molto belli! finalmente Grimmjow si è fidanzato e magari ora è un pò più sopportabile,anche se non credo... Ichigo e Ulquiorra*u* ma quanto sono carini?no,davvero sono A-D-O-R-A-B-I-L-I! alla fine c'è l'hanno fatta! ichigo in particolare sembra essere meno timido,anche se non di molto...Ulquiorra è perfetto(lui lo è sempre),ha trovato qualcuno con cui sta bene insieme,con cui può dimenticare il passato.
sto facendo troppo la sentimentale,ti lascio! scrivi un altra magnifica storia come questa e ti obbligo a fare la scrittrice!(si,è una minaccia!U.U)
kiss

22/01/14, ore 21:37

è una cosa fantastica!! L'ho letta tutta d'un fiato, complimenti. *WWW* La mia recensione è molto breve ma non riesco a trovare le parole adatte a descrivere questa storia. *O*
M.

21/01/14, ore 19:02

Gnuppete... come hai osato farmi penare così tanto per un capitolo!??! >.<
Ecco, non so bene cosa dire... sai che lo commento pezzo per pezzo ma del primo, a parte le varie seghe mentali di Ichigo e la sua totale idiozia con questo MERAVIGLIOSO scambio di battute:
"- Come ti pare, in effetti mi sento un po' legato. Ho bisogno di un po' d'azione… - lo guardò, Ichigo capì all'istante e sospirò, per poi rifilargli un sorriso di sfida.
- Se sei sicuro… è da un po' che non lo facciamo. - risponde.
- Controlla le parole quando parli, sembra che stiamo per scopare.
[...]
- Ma che cacchio dici?! Io parlavo di fare a botte! - esclamò, pronto a difendersi. - Stai tranquillo che non mi affiorerà mai in mente di andare con un tipo come te!
- Mai dire mai… -"
Cavolo, mi è venuta in mente un'altra one-shot... proprio ora! O.=
Comunque... Grim ha detto esattamente ciò che stavo pensando! u.u E poi lo sappiamo benissimo tutti che... eheh... il caro vecchio Itsi è andato chissà quante volte con il nostro Grimmuccino nelle varie ff, dj etcetc... u.u
Sono contenta che si siano sfogati però, entrambi. E poi... Ichigo è leeeento ma in una maniera! =.= Non lo sopporto più!
Che poi ce lo hanno dovuto portare Grimmi e Tatsu davanti a casa di Ulquiorra per farlo parlare di nuovo con lui... ma ti pare possibile!??! O.o
Ah, già:
"- Grimmjow, tu e Tatsuki state insieme?! - esclamò, alzandosi a sedere di scatto, gli occhi sgranati. Lo sguardo quasi disperato dell'amico e la risata che ne seguì diede la risposta del suo pensiero.
- Sei senza speranza Kurosaki."
Decisamente, sono d'accordissimo. Che di più non si può! ;)
Scusa, una cosa veloce, la storia del cannocchiale era in un volume di Bleach? O.o Sono confusa Meme...
Che poi la scrivi tu questa storia ed io insulto Ichigo perché so che fa così... la logica delle azioni.
Gli ha detto che lo ama... ohhh! *-*
Ho trascritto completamente l'ultimo pezzo, ma adesso lo tolgo perché mi sono resa conto dell'imbecillità di questa cosa.
Altro che "accenni" qui, ah? Dai che si capisce benissimo, dai che lo sai, dai che lo sanno tutti! ^-^
Che cuccioli dolciosi! *-*
Non so che altro scrivere... mi è mancata tanto questa storia quindi continuala! >.<

30/06/13, ore 14:58

Ed eccomi, dopo tanto tempo, a recensirti di nuovo. Non temere, capitano spesso le mancanze di ispirazione, è normale.
Allora, il capitolo è stato bellissimo e stavolta, a parte qualche piccolo errore di battitura qua e là, è perfetto, dal punto di vista sintattico, intendo: la lettura fila liscia liscia, ci si perde in mezzo alle parole.
E ormai, ho perso quasi del tutto la sensazione di straniamento che provavo prima a leggere una yaoi.
La prima scena, beh, come dire, è romantica, alla fine: per come Ichigo si comporta con Ulquiorra, ecco.
Così come la rivelazione dei ricordi di Ulquiorra: fantastique!
Poi, la tua storia mi piace assai perché non si parla solo di loro due, ma anche gli altri personaggi, facenti parte della loro vita ma con storie diverse, sono coinvolti; dunque, bellissimo lo spezzone su Grimmjow e Luppi, quasi poetico.
Beh, detto ciò, ancora complimenti e arrivederci al prossimo capitolo!

Saeko.

24/06/13, ore 18:41

NON - CI - CREDO!!!! hai aggiornatoooooooo! *inizia a ballare di gioia* sono felicissimaa! poi proprio ora, é da,tre settimane che si era bloccato il mio account, e quando sono riuscita ad entrare...ecoti qui!con un nuovo capitolo! allloooraaaa...capitolo abbastanza triste ma anche commovente. Mi é piaciuta tantissimo la padte di Grimmjow, é stata molto dolce!:3 e poi il passato di Ulquiorra, molto triste, un colpo di scena possiamo dire!non me lo sarei aspettato!

23/06/13, ore 23:55

Ehmehm... pecco di superbia a credere che quella persona speciale sia io??? */////*
No, non stai via per 16 giorni ma per almeno 35 perché dopo ti sequestro!
However... mi mancava il tuo modo di scrivere, sai? Nelle storie intendo. Non ho nessuna frase segnata, è stato un capitolo non molto allegro direi... insomma, sì... ULQUIORRAAAA!!!!! ;( *corre ad abbracciarlo* Non puoi... tu... lui... trattato... così... il padre... ITSIGOOOOOOOO!!!!!!!!!! ;(
Ok, mi calmo mi calmo... ;(
Però, davvero, non me lo aspettavo... però probabilmente erano carini assieme anche allora! Sìsì! *convinta*
Ah, hai sbagliato il numero del capitolo, hai scritto "16.Lacrime invisibili di non mostrata tristezza", invece è il 17... e poi non hai mai scritto il numero prima! ;)
Ma andiamo con ordine, dopo il mare la scopata, è ovvio... assolutamente ovvio, tutti appiccicaticci per il sale, baci alla salsedine e costumi che mostrano anche troppo... u.u
Grimmjow... mi ha fatto tanta tenerezza, poi calcola che mi sono riletta anche il capitolo 16, quindi sono molto... ehm, come dire... "piena" di informazioni! In poche parole mi ricordo cosa è successo! u.u
Comunque sì, il mio arrancar preferito mi ha veramente intenerito tanto tanto, perché è andato a trovare Luppi e per quanto io odi quello stronzo... ecco, non so, mi è piaciuta la situazione. Mi è piaciuto anche molto il fatto che non si capisse esattamente cosa Grim volesse fare finché non si è trovato nel luogo adatto, mi piaceva questa attesa che mi premeva in petto, vogliosa di sapere cosa gli fosse passato per la testa (avevo anche pensato ad una sega all'inizio, ma non capivo perché gli sembrasse tanto improbabile da uno come lui!)...
Itsy e Ulqui con il loro passato li ho già commentati quindi... bho, mi dispiace davvero tanto e poi... lo sgabuzzino! O.= Gli sgabuzzini sono davvero molto strani ultimamente... (?)
Voglio sentirti quest giorni, sia chiaro! ;)
See ya (and kiss ya!)

07/06/13, ore 22:43

Gia il primo capitolo mi piace, devo dire che ulquiorra al mare, da immaginare per me è un po buffo.
Sono gia certa che amerò questa storia!!!!!
Ti saluto, alla prossima recensione con tanta allegriaaa!!!!
Ciaaaaaooooooooo!

13/02/13, ore 23:55

Super salto mortale quando ho visto il nuovo kapitolo, te lo dico,mi hai fatto prendere un infarto! Leggendo ke andavano in spiaggia credevo fosse l'ultimo capitolo! Comunque...ottimo come sempre* pollice in su* sei sempre bravissima! (io te lo ho detto che dovresti fare la scrittrice) la parte di ichigo ke, come sempre, si vergogna a spalmare la crema solare a ulquiorra è stata stupenda, è immpossibile x me non sorridere inconsciamente! Ci sono cose ke non si possono comprare, per tutto il resto ci sei tu! Kiss

13/02/13, ore 19:21

Non preoccuparti assolutamente dl ritardo, anzi! La storia è sempre più bella, quindi ne vale la pena. E poi, ti capisco, io mi sto preparando per la maturità, ho simulazioni su simulazioni e non riesco a trovare un momento libero per scrivere in santa pace! D:
Passando al capitolo, devo dire che non è stato per niente male; l'inizio preoccupante di un Grimmjow all'ospedale alla fine mi ha fatto ridere (il nostro micione che sbraita vendetta e combattimenti pure con una grave ferita al costato è sempre divertente u.u).
E poi, la descrizione della giornata al mare è stata molto intensa e mi ha ricordato tantissimo il prologo stesso della storia; tutto sembra etereo e lento, eppure al tempo stesso tanto bello da coinvolgerti.
Non male davvero.
E gli "approfondimenti" psicologi di Grimmjow che pensa a Tatsuki? Daaaaaaaaaaaaaai quando si mettono ufficialmente insieme?? Decerebrati! (insulto in senso buono)
Dal punto di vista stilistico ho solo una piccola correzione da farti: nella prima parte hai ripetuto tantissime volte l'aggettivo "celeste", rendendo quindi un poco pesante la lettura; prova a trovare qualche sinonimo, tipo "azzurro", "indaco", "azzurrino", "color cielo" et similia.
Scusa per la precisazione ^^"
In ogni caso, ti faccio tantissimi complimenti, perché mano mano, quell'alone di stranezza che provavo all'inizio leggendo la tua storia sta svanendo e ne sono molto felice!
Alla prossima,

Saeko.

13/02/13, ore 17:55

Mi dispiace, ma io non ti scuso! u.u
Io lo volevo questo capitolo!!!! Da taaaanto tempo!!! >.<
Cavolo, Grim con le bende e tutto il resto (perché penso che le abbia)... va al mare, e fa pure il bagno lo stronzo!! *gli lancia un'occhiata inferocita*
Se solo ci riprova lo ammazzo!!! *si è preoccupata tutto il tempo*
Passando ad altro, non ho preso nessuna frase oggi per due motivi principali:
1-Non ho tempo per farlo.
2-Mi piace troppo TUTTO il capitolo per scegliere solo alcuni pezzi!!! *-*
Che poi, avevo detto che non sarei riuscita a leggerlo ma... alla fine ho buttato pedagogia nel cesso *tira lo sciacquone* e mi sono messa a fangirlare come un'idiota davanti alla storiella...
Riassumendo:
Grimmjow è sempre il solito, ovviamente... se non fosse stato così mi sarei arrabbiata, quindi gli scambi di battute che ha con tutti gli altri durante il capitolo sono azzeccatissimi!!
Anche se, devo ammettere, che il primo dialogo con Ichigo non mi porta... sarò io che sono scema... se mi mandi un piccolo schema con "I" e "G" scritti di fronte alle loro battute mi fai un favore, perché c'è proprio un pezzo che non mi porta! O.o
Comunque... come fa Rukia a sopportare Renji!?? È terribile!! Non si ricorda nulla, non si accorge di nulla... oddio, forse è meglio così, lei non sa come si vive con uno che invece si accorge di TUTTO e, la cosa peggiore, non lo da a vedere!!! >.<
Ichigo e Ulquiorra sono come al solito dolcissimi e la battuta di Tatsuki sulla scottatura del cadavere ambulante è stata mitica! :D
La descrizione dei vestiti della karateka è stato formidabile, ehhh Grim Grim... *fa la saccente*
In più il pezzo in cui si spogliavano e si buttavano in mare... Grimmjow che affoga Ichigo poi! :D
E quando si sono messi a parlare di loro da piccoli?!? Un frase devo prenderla assolutamente:
"- Sì, è vero… comunque è stata dura per me capire che Kurosaki fosse un maschio… - [...]
- Che?! Non dire stronzate, Grimmjow! Ricordo benissimo che abbiamo fatto il bagno insieme parecchie volte da bambini, e…
- …E già allora non si vedeva niente! -"
Bwahahahahah!!!!! Povero Ichi-nii... *si deterge le lacrime agli angoli degli occhi causate dalla ridarella acuta*
E alla fine si ritrovano il mandarino e il depresso cronico a tornare a casa del primo, soli soletti, carini e coccolosi... u.U
Bene! E ora...
TU NON PUOI FARMI QUESTO, CHIARO!?!?
Mi hai fatta quasi illudere del fatto che io non stessi leggendo una IchiUlqui ma una GrimmIchi!!! >.<
Sei terribile... allora: la scena dell'ospedale, Grimmjow che affoga Ichigo, il fatto che si conoscono fin da piccoli, le battutine... =.=
Ti odio.
Fine!

04/01/13, ore 00:21

Quando ho visto il nuovo capitolo ho iniziato ha festeggiare così tanto ke mia madre è corsa in camera x vedere se mi fossi fumata qualcosa! Apparte gli scherzi... CAPITOLO FANTASTICO! la parte iniziale è dolcissima: Ulquiorra che osserva ichigo e contempla come è messo e il solito ichigo imbarazzato <3 La parte in cui entrano Grimmjow e Renji poi è esilerante! XD Forse il finale un pó triste, ma comunque lascia quella suspens e una voglia matta di continuare a leggere! Ti avverto che se ci metti ancora cosí tanto a fare un nuovo capitolo...finirai in guai MOLTO grossi *gli occhi diventano rossi e scompare con una pistola* Kiss

28/12/12, ore 23:26

Recensione un po' diversa dal solito, spero non ti dispiaccia. Per il momento ho letto solo il primo pezzo, quindi commenterò quello... poi commento anche gli altri due! u.u
Sono EFFICIENTE?!?! :D
Ehmehm... bene, iniziamo!

-La descrizione di Ulquiorra e Ichigo è fantastica, tutto quello che fanno, come lo fanno, i piccoli gesti carichi di significato... *-*
Te lo devo proprio dire: mi stavo sciogliendo a forza di leggere! *-*
Ed è tutta colpa tua! >.<
In più la faccia di Ichigo quando Grimmjow e Renji si sono intrufolati in camera sua dev'essere stata EPICA!
Anzi, ho già pure tutte le frasi quindi te le sorbisci tutte!
Prima, però, mi sento in dovere di dirti che non vedevo l'ora che aggiornassi, brutta stronza! >.<

"Per lui erano carne morta che parlava."
Non chiedere... mi piace tantissimo!!! *-* Non so perché ma... uoh! O.O

"- Certo che ce ne avete messo di tempo, eh! - fu il primo commento da parte dell'azzurro, che li osservò entrambi ghignando.
- C-che… - provò a dire Ichigo che non riusciva a dire nulla, se non aumentare il suo colorito imbarazzato.
- Dite un po', vi siete dati già da fare oppure abbiamo interrotto il momento cruciale? - domandò invece il rosso, sorridendo malizioso.
Ichigo arrossì ancora di più.
- No, siete arrivati in ritardo per quello. - [...]
- Beh, a quanto pare Ichigo è diventato grande! - esclamò Grimmjow guardando l'amico. - Dimmi un po', hai finalmente capito a cosa serve quello che hai in mezzo alle gambe?
- N-non infierire dannazione! - esclamò Ichigo. Il celeste continuò a ridere.
- E brava la nostra fragolina! - continuò a dire."
Non sai quanto ho riso!!! Tra la faccia di Ichigo e i vari commentini di Grimmjow!!!

Prima di commentare un'altra frase devo farti i complimenti per tutto il pezzo con Tatsuki e Rukia e la descrizione del gruppo dei "bei ragazzi", e poi quella da parte di Ulquiorra sugli occhi delle due! ^-^

"Per finire, c'era il ghigno del gruppo."
"Il ghigno del gruppo"... epico! :D

"Se il ragazzo fosse stato un tipo che sveniva facilmente, a quest'ora sarebbe stato sul lettino di un'ambulanza diretta a cento chilometri orari verso l'ospedale più vicino."
Ahahah! Mi sono immaginata Ichigo crollare a terra, con l'anima biancolina dalla forma indefinita che gli esce dalla bocca!!!! XD
Bellissima questa frase!!! :D

"- A proposito Ichigo… - gli domandò d'un tratto Tatsuki. - Con chi è successo?"
TADADADAAAN... mazzata finale!

-Ehm... sì... "o la va o la spacca", eh?
COSA DIAMINE STAI COMBINANDO?!?!?!?
Ok, mi calmo... ma tu non far del male a Ichi-nii... snif snif! :(
Allora... tutta la descrizione dei pensieri di Tesla verso il fratello sono fantastici, il rapporto che li lega è oltremodo singolare, insomma... Nnoitra lo odia, lo usa e poi se ne disfa appena non gli serve più!
Sai quando hai detto che anche uno con un coltello che trema ed è incerto sul da farsi è pur sempre pericoloso? Bhè, probabilmente è PIÙ pericoloso lui di uno con un piano ben definito in mente, non sai come potrebbe reagire a quello che gli dici, anche perché si trova in uno stato di confusione mentale!
Passiamo alla terza parte, se c'è scritto quello che penso, preparati a morire! >.<

-OMAE!!!! O.=
Ok, va bene... in effetti ammetto che ancora non dice nulla in questo capitolo ma... BASTARDAAAA!!!! IO LO SO!!!! LO SO CHE L'HA FATTO!!!!
Certo che a lui tutte le sfighe del mondo, eh? Prima i fratello che va in prigione... poi questo... =.=
Povero GRIMMI!!! :(
*il suddetto ghigna in maniera inquietante*
*Milla scappa via con la tastiera*
Ok, va bene... tanto si capiva anche dal pezzo precedente che Nnoitra stava andando da lui!
Solo che... ecco... mi dispiace per Tesla!!! ;(
Ok, almeno si sa che Ichi-nii e Ulqui-chan stanno bene, e sono contenta che Tesla non sia riuscito ad ammazzarli... però mi dispiace tantissimo per lui. Ammetto di non capirlo fino in fondo, però non ha perso completamente la sua persona, e poi quel briciolo di speranza che gli era comparsa negli occhi, destinata a sgretolarsi, a sciogliersi sotto il calore del sangue che ha bagnato la sua gola... oh, lo sai che mi piace come frase?? *se l'appunta*
Ok, tornando seri: mi dispiace davvero tanto.
A proposito, se non aggiorni tra poco giuro che ti uccido... *sorriso alla Jack Nicholson*
Ci siamo spiegati, Meme...?
*se ne va con un'ascia in mano e la risata diabolica che si estingue tra le pareti del corridoio buio(?)*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]