We were too late.
di Emma Wright

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/12, ore 12:40

Wiress è un bel personaggio, molto intelligente e che comunque salva tutti. La sua morte avviene talmente velocemente che all'inizio non me ne ero resa conto, ci ho impiegato un po' a capire cos'era successo.

03/09/12, ore 12:30

Adoro il personaggio di Mags, si è dimostrata molto coraggiosa. Perché, anche ad ottant'anni, secondo me non è facile andare incontro alla morte. Mi piace come hai mostrato i suoi pensieri, credo che siano stati proprio questi. :)

03/09/12, ore 11:56

La morte della morfaminomane è quella che mi ha emozionato di più nel secondo libro. Certo drogarsi per scappare dai problemi non è il massimo, ma allo stesso tempo dobbiamo pensare che gli Hunger Games sono un'esperienza devastante e che dopo, probabilmente, Snow ha fatto del male alla sua famiglia e quindi ha sofferto molto. Bel capitolo. :)

16/08/12, ore 23:18

Momento momento momento. Stai insinuando, forse, che Faccia di Volpe abbia mangiato quelle bacche apposta? Per morire in maniera indolore e rapida.
Non mi sembra così incredibile, era una ragazza molto astuta e sicuramente non voleva morire per mano dei Favoriti. Non posso che ammirarla per la sua astuzia, è stata bravissima nel rimanere tra gli ultimi nell'arena e la sua morte è stata la migliore. Sono sicura è stata felice di morire così e non di una morte lenta e brutale, condita dal sadismo di Cato o di Clove. Il nome è carino ♥

16/08/12, ore 23:15

Cato/Clove è uno dei mio OTP, sebbene giudichi piuttosto dubbia la capacità di amare di tutti e due. Forse era solo per convenienza, però a me il dolore di Cato è sembrato autentico.
Non è un bel personaggio, convengo con te. E' strano, aggressivo, si fa cedere ad attacchi di ira. Però è forte, è un uoo, è virile. Sappiamo poco del suo aspetto, ma io me lo immagino cavalleresco e audace, un guerrirero sassone.
A presto,
Emmaz.
Cate ♥

16/08/12, ore 23:12

♥ Mi ero persino dimenticata chi fosse, Marvel, o almeno non mi ricordavo che l'assassino di Rue si chiamasse così. Visto che mi fa molta tenerezza Rue, è difficile che vada a comprendere proprio il suo assassino. Però, in fondo lo posso capire, Katniss ha ucciso a suo tempo altre persone e non credo che faccia tanta differenza se si tratta di una dodicenne o di una più grande.
Di sicuro non aveva alcuna speranza di vincere e forse le ha risparmiato anche una morte più dolorosa ù_ù Katniss si è alleata con lei solamente perché le ricordava la sorella, ma se non ne avesse avuta una, avrebbe fatto lo stesso. O si uccide o si muore, è questo quello che si fa nell'arena. Non ci sono molte alternative.
Però concordo sul fatto che quello che fai ti ritorna indietro. Un po' come un boomerang ♥.♥
Ciao, Emms.

16/08/12, ore 23:08

Laureel mi piace come nome e le sta a pennello. Non so neanche se esista, in realtà, è la prima volta che lo sento, però mi sembra un nome che sta bene a una donna così fragile e sensibile come lei.
Non sono ancora riuscita a dire che opinione ho di lei; non sopporto la sua debolezza eccessiva, ma mi è piaciuto che cerchi di farsi perdonare, dopotutto a tutti capita di sbagliare, solamente che lei non doveva permetterselo.
Il padre di Katniss - di cui non sappiamo neppure il nome -, be', di lui la penso in modo molto preciso. Probabilmente Katniss lo idealizza un po', perché è morto e non può più ritornare e sono sicura che se lui fosse vivo, forse sarebbe dura come lo è con sua madre.
Non è un pensiero carino, ma la penso così. E' una specie di mito che si è creata, ma non gliene faccio una colpa. H talmente tante poche cose belle a cui pensare, nella sua vita, che non è un reato idealizzarle un po'. Solamente una cosa non mi torna (io non ho ancora letto l'ultimo libro, ma ho finito solo i primi due).
Come fa la signora Everdeen, anche quando il padre era vivo, a avere una vita così bella? A cucinare "un fantastico arrosto di anatra con tuberi al forno e sugo"? Anche se avevano un sostegno in più, il signor Everdeen non era altro che un minatore, uno dei lavori più sfruttati e meno pagati che ci siano ù_ù O no?

05/08/12, ore 00:14

Non sono una grande fan di Wiress. Però la sua follia ha salvato quasi tutti, quindi diciamo che la apprezzo un pochino. Bel capitolo e troppe poche recensioni u.u

05/08/12, ore 00:11

Come fai a dire che questo capitolo è brutto? Mags è.. Mags. Non puoi spiegarla o capirla. Ma tu l'hai capita. Belle le frasi che esprimono i suoi pensieri, e bello il Grazie finale.

05/08/12, ore 00:08

Beh, io non posso che amarla.. Ha salvato la vita a mio marito Coooomunque, bello anche questa drabble. Non approvo la scelta della Morfinomane di drogarsi per dimenticare. È debole, e questo mi infastidisce assai.

05/08/12, ore 00:05

Questo scempio di raccolta? Se vuoi offerte uno, passa da me u.u questa è meravigliosa. Detto ciò, Seeder è un personaggio poco importante, ma hai saputo.descriverla con naturalezza. Bravissima, come sempre.

05/08/12, ore 00:02

Bel capitolo davvero. Anche su Cecelia sappiamo pochissimo, e questo capitolo le rende giustizia. Bravissima.

05/08/12, ore 00:00

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito. Non nutro un particolare interesse verso il personaggio di FoxFace, ma l'ammiro. Perché in un reality dove il solo scopo è uccidere, o perlomeno versare sangue, lei trova una alternativa. La furbizia. Lei pensa solo a se stessa, come è giusto che sia. E anche io vi sono rimata male per la sua morte. Era troppi sveglia per morire.così. Per questo ho amato la sfumatura che hai dato alla drabble. Complimenti.

04/08/12, ore 23:55

A me invece piace particolarmente. Perché mostra la difficoltà di Cato nell'esprimere ciò che prova. Lui uccide, fa soffrire. Ma con le parole, non ci sa fare. Bella bella bella.

04/08/12, ore 23:26

Marvel.. Non ha grande importanza. Bel ca pirolo davvero, intuitivo e autentico. Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]