Recensioni per
We were too late.
di Emma Wright

Questa storia ha ottenuto 58 recensioni.
Positive : 58
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Junior
03/09/12, ore 12:40
Cap. 9:

Wiress è un bel personaggio, molto intelligente e che comunque salva tutti. La sua morte avviene talmente velocemente che all'inizio non me ne ero resa conto, ci ho impiegato un po' a capire cos'era successo. 

Recensore Junior
03/09/12, ore 12:30
Cap. 8:

Adoro il personaggio di Mags, si è dimostrata molto coraggiosa. Perché, anche ad ottant'anni, secondo me non è facile andare incontro alla morte. Mi piace come hai mostrato i suoi pensieri, credo che siano stati proprio questi. :) 

Recensore Junior
03/09/12, ore 11:56
Cap. 7:

La morte della morfaminomane è quella che mi ha emozionato di più nel secondo libro. Certo drogarsi per scappare dai problemi non è il massimo, ma allo stesso tempo dobbiamo pensare che gli Hunger Games sono un'esperienza devastante e che dopo, probabilmente, Snow ha fatto del male alla sua famiglia e quindi ha sofferto molto. Bel capitolo. :)

Recensore Master
16/08/12, ore 23:18
Cap. 4:

Momento momento momento. Stai insinuando, forse, che Faccia di Volpe abbia mangiato quelle bacche apposta? Per morire in maniera indolore e rapida.
Non mi sembra così incredibile, era una ragazza molto astuta e sicuramente non voleva morire per mano dei Favoriti. Non posso che ammirarla per la sua astuzia, è stata bravissima nel rimanere tra gli ultimi nell'arena e la sua morte è stata la migliore. Sono sicura è stata felice di morire così e non di una morte lenta e brutale, condita dal sadismo di Cato o di Clove. Il nome è carino ♥

Recensore Master
16/08/12, ore 23:15
Cap. 3:

Cato/Clove è uno dei mio OTP, sebbene giudichi piuttosto dubbia la capacità di amare di tutti e due. Forse era solo per convenienza, però a me il dolore di Cato è sembrato autentico.
Non è un bel personaggio, convengo con te. E' strano, aggressivo, si fa cedere ad attacchi di ira. Però è forte, è un uoo, è virile. Sappiamo poco del suo aspetto, ma io me lo immagino cavalleresco e audace, un guerrirero sassone.
A presto,
Emmaz.
Cate ♥

Recensore Master
16/08/12, ore 23:12
Cap. 2:

♥ Mi ero persino dimenticata chi fosse, Marvel, o almeno non mi ricordavo che l'assassino di Rue si chiamasse così. Visto che mi fa molta tenerezza Rue, è difficile che vada a comprendere proprio il suo assassino. Però, in fondo lo posso capire, Katniss ha ucciso a suo tempo altre persone e non credo che faccia tanta differenza se si tratta di una dodicenne o di una più grande.
Di sicuro non aveva alcuna speranza di vincere e forse le ha risparmiato anche una morte più dolorosa ù_ù Katniss si è alleata con lei solamente perché le ricordava la sorella, ma se non ne avesse avuta una, avrebbe fatto lo stesso. O si uccide o si muore, è questo quello che si fa nell'arena. Non ci sono molte alternative.
Però concordo sul fatto che quello che fai ti ritorna indietro. Un po' come un boomerang ♥.♥
Ciao, Emms.

Recensore Master
16/08/12, ore 23:08
Cap. 1:

Laureel mi piace come nome e le sta a pennello. Non so neanche se esista, in realtà, è la prima volta che lo sento, però mi sembra un nome che sta bene a una donna così fragile e sensibile come lei.
Non sono ancora riuscita a dire che opinione ho di lei; non sopporto la sua debolezza eccessiva, ma mi è piaciuto che cerchi di farsi perdonare, dopotutto a tutti capita di sbagliare, solamente che lei non doveva permetterselo.
Il padre di Katniss - di cui non sappiamo neppure il nome -, be', di lui la penso in modo molto preciso. Probabilmente Katniss lo idealizza un po', perché è morto e non può più ritornare e sono sicura che se lui fosse vivo, forse sarebbe dura come lo è con sua madre.
Non è un pensiero carino, ma la penso così. E' una specie di mito che si è creata, ma non gliene faccio una colpa. H talmente tante poche cose belle a cui pensare, nella sua vita, che non è un reato idealizzarle un po'. Solamente una cosa non mi torna (io non ho ancora letto l'ultimo libro, ma ho finito solo i primi due).
Come fa la signora Everdeen, anche quando il padre era vivo, a avere una vita così bella? A cucinare "un fantastico arrosto di anatra con tuberi al forno e sugo"? Anche se avevano un sostegno in più, il signor Everdeen non era altro che un minatore, uno dei lavori più sfruttati e meno pagati che ci siano ù_ù O no?

Recensore Master
05/08/12, ore 00:14
Cap. 9:

Non sono una grande fan di Wiress. Però la sua follia ha salvato quasi tutti, quindi diciamo che la apprezzo un pochino. Bel capitolo e troppe poche recensioni u.u

Recensore Master
05/08/12, ore 00:11
Cap. 8:

Come fai a dire che questo capitolo è brutto? Mags è.. Mags. Non puoi spiegarla o capirla. Ma tu l'hai capita. Belle le frasi che esprimono i suoi pensieri, e bello il Grazie finale.

Recensore Master
05/08/12, ore 00:08
Cap. 7:

Beh, io non posso che amarla.. Ha salvato la vita a mio marito Coooomunque, bello anche questa drabble. Non approvo la scelta della Morfinomane di drogarsi per dimenticare. È debole, e questo mi infastidisce assai.

Recensore Master
05/08/12, ore 00:05
Cap. 6:

Questo scempio di raccolta? Se vuoi offerte uno, passa da me u.u questa è meravigliosa. Detto ciò, Seeder è un personaggio poco importante, ma hai saputo.descriverla con naturalezza. Bravissima, come sempre.

Recensore Master
05/08/12, ore 00:02
Cap. 5:

Bel capitolo davvero. Anche su Cecelia sappiamo pochissimo, e questo capitolo le rende giustizia. Bravissima.

Recensore Master
05/08/12, ore 00:00
Cap. 4:

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito. Non nutro un particolare interesse verso il personaggio di FoxFace, ma l'ammiro. Perché in un reality dove il solo scopo è uccidere, o perlomeno versare sangue, lei trova una alternativa. La furbizia. Lei pensa solo a se stessa, come è giusto che sia. E anche io vi sono rimata male per la sua morte. Era troppi sveglia per morire.così. Per questo ho amato la sfumatura che hai dato alla drabble. Complimenti.

Recensore Master
04/08/12, ore 23:55
Cap. 3:

A me invece piace particolarmente. Perché mostra la difficoltà di Cato nell'esprimere ciò che prova. Lui uccide, fa soffrire. Ma con le parole, non ci sa fare. Bella bella bella.

Recensore Master
04/08/12, ore 23:26
Cap. 2:

Marvel.. Non ha grande importanza. Bel ca pirolo davvero, intuitivo e autentico. Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]