Ruggine di vento
di Hug my fears

14/09/16, ore 18:38

Che bellissima notizia, intendo quella che ci saranno ancora altri capitoli*_*sì mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, ora staremo a vedere cosa succederà :) soprattutto la parte in cui finalmente telefona a Christian..ora sono curiosa. Scriverei di più ma efp sembra dare problemi di connessione. Comunque complimenti ^^

07/08/16, ore 18:24

Ciao :) prima di tutto.. come è andata la vacanza? Spero bene. E poi devo dire che mi sono venuti i brividi quando si è messa a rivedere le foto che aveva scattato, ed anche quando il professore le ha detto della mostra, e pure quando Matt l'ha abbracciata. Il tuo modo di scrivere è davvero spettacolare e te lo dice una che ha la camera piena zeppa di libri. Tra tutti gli eventi, mi ero completamente scordata del corso di fotografia. Spero che Nicole riesca a realizzare il suo sogno ed essere felice, lasciandosi indietro le sue ansie e preoccupazioni, e non vedo l'ora di sapere come continua :)

22/07/16, ore 09:22

Ehi (ricomparsa come sempre u.u)... posso dire solo una cosa: sono rimasta a bocca aperta. E' un capitolo stupendo, nonostante sia anche triste.. Mi sto innamorando di questa storia. Il tuo modo di scrivere è tremendamente coinvolgente. Ho sentito tutte le emozioni di Nicole, come se fossero mie. Finalmente Matt e Madison si sono messi insieme e ne sono stata felice, magari qualche volta potrebbero fare un'uscita con Nicole e Daniel, per aiutarla a distrarsi un po', così Daniel avrebbe anche l'occasione di riallacciare le sue vecchie amicizie. Ho percepito il vuoto della lontananza di Christian, che fa davvero male, e il sentimento protettivo che prova nei confronti di Daniel. Almeno lui è riuscita a salvarlo. E' tutto così in contrapposizione. Da un lato si è felici per Daniel che sta riprendendo la sua vita in mano, e dall'altro c'è l'amarezza che Christian sia dovuto scappare e che si stia lasciando andare sul fondo, travolto dal suo passato. Non voglio che Nicole perda Christian, non può finire così tra loro, accidenti.. dimmi che si rivedranno *sob*. Anzi no non farmi spoiler ahahah.
Comunque sia sono davvero contenta di aver trovato la tua storia per caso e di averla iniziata a leggere :) Potrebbe essere quasi una storia vera.

18/07/16, ore 09:21

Ehi, eccomi qui di nuovo per recensire questo nuovo capitolo.. (si, come puoi vedere ho deciso che ti darò fastidio fino alla fine della storia u_u). Che dire? Madison, Matt e persino Daniel sono stati molto dolci a farle gli auguri di natale.. e sinceramente con questo caldo vorrei un po' di neve anche io ahahah. Mi ha fatto un sacco di tenerezza quando Nicole ricorda la nonna e il fatto che sceglie gli alberi più brutti per natale. Ora mi chiedo che fine ha fatto Christian? Sinceramente, se fossi Nicole chiederei di nuovo aiuto a Daniel per legarlo ad una sedia e costringermi ad ascoltarmi e fargli capire che si merita di ricevere affetto. Misure estreme lo so xD Ma quando ci vuole ci vuole.
In attesa che aggiorni, ti mando un saluto :)

09/07/16, ore 10:14

Questo capitolo è stato davvero tanto toccante... mentre leggevo il chiarimento tra Nicole e Christian nella mia testa continuavo a dire "Dai Christian abbracciala!" e poi invece... che insensibile che è stato, però va anche capito. Ora mi chiedo se riuscirà mai a superare le sue paure. Nonostante questo, lui resta il mio personaggio preferito. Poi Matt dovrebbe muoversi a fare il primo passo con Madison, o magari potrebbe farlo lei ahahah, però quei due devono stare insieme perché si nota che c'è qualcosa nell'aria. Comunque.. la storia sta prendendo una piega davvero inaspettata. Ansiosa di sapere come continua, nonostante il caldo che fa sclerare anche me xD ti faccio ancora i miei complimenti :) Se fosse un libro lo divorerei pagina per pagina.

05/07/16, ore 18:24

E' una storia davvero ricca di emozioni, mi dispiace abbia così poche recensioni. Almeno per come la penso io ne merita di più, perché la sto veramente adorando. Spero proprio che Nicole e Christian facciano pace, che lui superi i suoi fantasmi e possa ritrovare la felicità. E che dire di Daniel? E' stato molto dolce e altruista ad aiutare Nicole. Si è completamente riscattato dall'inizio della storia con questo gesto. Sinceramente non mi aspettavo per nulla questo suo cambiamento repentino, è stata una piacevole sorpresa. Sono ansiosa di sapere cosa succederà ora e complimenti di nuovo :)

28/05/16, ore 11:00

Ciao, la tua storia mi ha preso talmente tanto che non potevo non scrivere una recensione positiva :) E' triste come trama, drammatica, ma con scene che letteralmente ti hanno sognare ad occhi aperti, cariche di dolcezza e di speranza. Non ho letto le altre recensioni, quindi non so se te lo hanno già detto ma complimenti! Il tuo modo di scrivere mi sembra coinvolgente, come se chi legge diventasse il protagonista in automatico e ci venisse catapultato dentro fino ai capelli. Mi ritrovo molto anche nella storia, anche perché alcune cose le ho passate veramente e le sto ancora passando. Mi ha ricordato un mucchio di cose che avevo lasciato in un angoletto della mia mente, creandomi un po' di amara nostalgia, ma anche se può sembrare strano non mi è dispiaciuto perché infine le cose brutte, per quanto assurdo possa sembrare, portano anche cose belle. Non ti chiederò di aggiornare presto, perché scrivo anche io e so che è qualcosa che ha bisogno di tempo, impegno e concentrazione. Ma davvero non sto più nella pelle per sapere come continua. Spero che questa recensione, che è diventato un piccolo tema quasi, ti abbia fatto piacere :) bravissima ancora! Diventerò sicuramente una tua fan xD ed una fan di Nicole e Christian.

28/04/16, ore 20:13

Ehi ehi ehi!!
l'unica cosa che mi sento di dire per prima è..
COME UNA DELLA FOTO INIZIALI HAI MESSO LA PERCABETH!!!
Io non so se tu sai (che gioco di parole, lol) cosa sia la Percabeth. Ma spero di si. Se non lo sai non fa niente, ma te lo spiego perchè é la mia OTP per eccellenza. There is questo book (lascia stare questo miscuglio) che si chiama Percy Jackson (un fantasy. CON GLI DEI DELL'OLIMPO. RENDIAMOCI CONTO DELLA FANTASTICISOSITÀ (?) DELLA COSA) e la Percabeth è Percy × Annabeth. Dato che hai messo quell'immagine dovresti saperlo...ma per sicurezza te lo dico :) (potrebbe esse una qualsiasi fan art messa a caso, lol)
Ora è meglio che parlo del capitolo, perchè sto uscendo fuori tema ahah
LI ADORISCO. TANTO. Solo che continuo ad adorare Matt. Molto. E, diamine, voglio essere al posto di Nicole!!! Per gli dei (restando in tema Percy Jackson) ha una fortuna sta ragazza...
E poi ritorna the mother. Non me l'aspettavo così il loro incontro. Io sarei, boh, scoppiata a piangere e, ovviamente, avrei accettato di buon grado l'invito a restare a casa. Perché ogni motivo é buono per non andare a scuola!
Beh, credo di averti tediato (?) abbastanza
Non ho nient'altro da dire..credo..
Ah si!
Adesso metto la storia nelle seguite, perché solo per un fortunato caso l'ho ritrovata (e per di più aggiornata di due capitoli) in mezzo a tutte 'ste storie, lol.
Adesso vado veramente ahahah
Alla prossima!! :P

07/04/16, ore 19:35

La storia è molto carina spero che più avanti Daniel sia più attivo e si veda più spesso, volevo anche sapere ogni quanto aggiorni la storia all'incirca? :)

01/04/16, ore 13:54

Ehi!
Ho letto fino a qua tutto il giorno. Per colpa tua ho ritardato i compiti...ti sembra gentile da parte tua? La tua storia mi ha preso da matti!!
Sono completamente, irrimediabilmente innamorata di Matt.
E anche di Christian.
Ma Matt è Matt. Che pucci *^*
Che poi arrossisce aawwww
Voglio un Matt. O un Christian. O un Mastian. O un Chrisatt. Insomma si é capito.
Mi piace come scrivi! Che poi all'inizio non capivo le parti in cui il punto di vista non era quello di Nicole...ed ero confusa...ma adesso ho capito e mi è tutto più chiaro ahah
Spero che metterai presto un nuovo capitolo!
Bye!
(P.s. Amy deve morire)

29/08/12, ore 21:49

Ciao Martie,
Sono molto attratta dalla tua storia e la seguo sempre. Adoro il fatto che tu abbia inserito Baudelaire nella vicenda, perchè è in assoluto il miglior scrittore della storia!
Spero che tu possa continuare al più presto con un nuovo capitolo.
Buona serata!
                                                                                                                          Con affetto, una fan. Valeria.

08/07/12, ore 21:24

Sinceramente non mi ricordo come fosse la vecchia storia ma questa mi piace quindi vai avanti così :D
Piuttosto perché Seattle?
Ok si è una recensione che fa cagare me ne rendo conto ma accontentati perché non sono mai stata brava a recensire il primo capitolo ù-ù
Quindi ci risentiamo al prossimo

05/07/12, ore 15:48

Bello come inizio ;)
Ti seguo, a presto
Jeen

05/07/12, ore 14:16

Tu sai benissimo che io amo tutto ciò che scrivi. Ti ho invaso ogni storia con le mie noiosissime recensioni, quindi non penso ti stupirai se da adesso in poi recensirò anche questa storia che, solo dal prologo, sembra davvero essere bellissima.
Ho apprezzato tantissimo la citazione di Baudelaire, poeta che io amo da impazzire - a settembre mi iscriverò alla facoltà di Lettere, non a caso XD
Spero davvero che continuerai presto, io aspetto con pazienza un nuovo capitolo =)

04/07/12, ore 20:17

Molto molto molto, ma molto bello! Approvo pienamente la poesia di Baudelaire! Nicole mi affascina molto come personaggio... assomiglia ad una persona che conosco... invece Daniel non mi è chiaro... quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli! Ancora complimenti! xx -Isy-