L'alba di Dalia
di daliakate

21/02/20, ore 03:28

bellissima storia davvero originale e mi ha preso tanttissima a per questo vorrei chiederti qundo aggiornerai??

16/11/17, ore 19:24

Oh NO! Isabella è morta ma ha fatto del male fino alla fine e adesso mi chiedo perché si sia sposata con il suo ex marito invece di stare con Riccardo. Ha rovinato la vita di tutti e adesso mi chiedo quale sarà il destino di Dalia che è di nuovo a terra.

16/11/17, ore 19:20

A questo punto faranno lo scambio ma mi chiedo cosa succederà a Dalia. Isabella è riuscita di nuovo ad avere tutto ciò che desiderava ma non ha niente di umano e di compassionevole. Mi chiedo come possa controllare i mercenari e quali siano i suoi poteri. Vuole usare Dalia che a questo punto dovrà cavarsela da sola.

30/10/17, ore 18:33

DALIA: Non conosce le regole del soprannaturale ed ora ha la conferma che non è più la compagna di Riccardo, come non è nemmeno un licantropo. Sua madre l'ha nuovamente usata ed ora si ritrova ad essere cacciata anche da Riccardo, di cui non si è fidata fino in fondo. Non poteva comunque fare diversamente, visto che il suo compagno era stato insieme a Isabella a suo tempo. Difficile fidarsi. Essere rifiutata così e sapere che non avrà una seconda chance è comunque devastante. Saprà usare meglio i suoi poteri?
RICCARDO: Non è più la sua compagna ma questo sarà completamente vero? Dalia è pericolosa perché ha una forza ora che non sa usare ma l'arrivo degli sgherri di Isabella è un problema che vuole evitare a Dalia. E'cambiato tutto e mi domando cosa succederà.

09/01/15, ore 10:23

uffha sto aspettando ancora il continuo... quando pubblikerai... spero presto ciaooo :)

11/09/14, ore 16:29

L'amplesso del capitolo precedente dimostra a Dalia che le cose sono cambiate. Riccardo non la riconosce più come sua compagna e lo dimostra il momento in cui ha perso il controllo, lasciando il posto alla sua natura ferina. Se avesse avuto l'odore, non avrebbe minimamente agito così. Dalia si rende conto che il branco di Riccardo non è la sua casa e che Isabella vuole usarla per scopi peggiori della morte. La soluzione sarebbe eliminare Isabella ma credo che questa, magnaccia dietro cui si nasconde a parte, non sia esattamente una damina indifesa. Ad ogni modo, la sua nuova natura è qualcosa di nuovo, per il mondo soprannaturale e potrebbe essere fuori controllo anche per quella prostituta d'Isabella, che gioca a fare Dio senza alcun criterio.
Riccardo ha perso Dalia e non immagina la sua decisione. Il suo tradimento (ma sarà proprio così) la condanna a morte ma anche restando le cose non cambiavano molto. Lei non fa parte del branco da quando ha cambiato la sua natura per cui come alfa non avrebbe nemmeno ragione d'intervenire. Adesso quindi vedremo come se la caverà Dalia. Una cosa è sicura. Ora che non ha più l'odore il suo rapporto con Riccardo non sarà più condizionato da questo fattore chimico...con effetti negativi  e positivi, visto che Riccardo potrà decidere di amarla o meno per il carattere, senza condizionamenti. Ah, bentornata.

29/07/14, ore 23:14

Ciao, ho appena conosciuto la storia di Dalia e me ne sono innamorata ma vedo che non hai più' continuato. Perché? Non puoi lasciare così tutto incompiuto. pf,pf continua.
Aspetto con ansia.

PS dimenticavo di farti i complimentiiiiiii

Mari

10/05/14, ore 09:20

ma e stupewnda questa storia... xke nn la continui?? spero ke l aggiorni presto kiss

07/12/12, ore 19:10

Caspita, le cose sono cambiate molto. Riccardo non riconosce più Dalia e teme che sia diventata come quella brava donna d'Isabella...ma non è così. Dalia ha cambiato natura ma non ha l'anima marcia di quella cialtrona...ma di questo, Riccardo non sembra esserne troppo sicuro. Potrebbe essere una valida alleata ma deve credere di più in lei. Forse, in questa nuova forma, ha meno l'aria di una damigella in pericolo ma non è di pietra, no?

27/10/12, ore 02:19

Ciao! Appena vista la notifica, ho letto, scusa se recensisco con un po' di ritardo...
Che dire, aspetto il seguito perché la storia mi intriga.
BYE!

25/10/12, ore 18:15

Bel capitolo. La nonna e Riccardo si alleano per aiutare Dalia, dato che la mammina si sta interessando a lei e non per istinto materno. Poveri noi, quella sottospecie di bambola siliconata distrugge tutto quello che tocca. Sono preoccupata per il padre di Dalia...e anche lei, poveretta. La considerano una specie di mina vagante. Speriamo che impari a controllarsi. Lei e Riccardo fanno una bellissima coppia e ora senza l'odore non ci sono nemmeno quei vincoli obbligati. Complimenti.

01/09/12, ore 21:59

Isabella non sa assolutamente fare le cose da sola. Deve per forza appoggiarsi ai suoi amanti per mettere in pratica i suoi piani...e il bello è che la gente ci casca con una come lei! Spero che Dalia la spedisca sulla luna, con un biglietto di sola andata (tanto per rimanere in tema). Il padre della protagonista è stato proprio sfortunato a incontrare una megera simile.
Intanto Dalia, senza far sapere niente a nessuno, si fa aiutare da Laerte. E'chiaro che vuole farla pagare alla vecchia e di certo non ci sta a rimanere ferma. Dalle parole del padre di Riccardo, la sua condizione è quasi da ostaggio. Magari non fa la cavia come presso la sua dolce mammina...ma ha sempre una spada di Damoocle sopra la testa, no? C'è qualcuno che farà le scarpe alla befana? No, perché se lo meriterebbe. In ogni caso, sono preoccupata per il padre di Dalia. Complimenti.

09/08/12, ore 17:01

Bellissimo capitolo. Un po' invidio Dalia per la sua forza fisica e possibilità di combattere. Ma, in tutto questo, Riccardo dove sta?

05/07/12, ore 22:11

Esito sempre a leggere i sequel.
Di solito l'autore pensa di fare una cosa fantastica e invece riprende la trama precedente, creando una roba trita e ritrita nella migliore delle ipotesi. Non è il tuo caso, per fortuna. Dalia ha fatto una scelta abbastanza pericolosa...ma occorre considerare che ha i nervi a fior di pelle. Ha Isabella alle calcagna, con tutta la gang dei protettori che la segue come un cagnolino, una dolce mammina che non desidera altro che vivisezionare la propria cara bambina e che non esiterebbe a distruggere tutto, pur di raggiungere i propri scopi. Se aggiungiamo poi che non ha più l'odore ed è diventata qualcosa di nuovo e potenzialmente mortale, non essendoci notizie in proposito...mi sembra chiaro che voglia prendere provvedimenti. Dopo tutto quello che ha patito non vuole fare la povera donzella in attesa del cavaliere. Sa che deve imbrigliare la nuova forza che è dentro di lei, per prendere così a calci nel deretano la vecchia strega ed evitare di seminare il terrore. Deve combattere su più fronti e non può permettersi di aspettare che siano gli altri a risolverle i problemi. Il nemico è forte e lei non vuole aspettare che distruggano Riccardo e le persone che la proteggono. Probabilmente, ha del risentimento per Riccardo...ma credo che adesso abbia paura per cosa è diventata...e, soprattutto si è resa conto che, dato il mistero della sua nuova natura, potrebbe essere pericolosa per tutti. Sono curiosa di vedere il seguito...anche se mi dispiace che Laerte debba rinunciare a stare accanto alla propria famiglia.

05/07/12, ore 20:57

Che dire...Dalia sta affrontando un periodo davvero di merda.Non ha ancora acettato di essere un lupo e,in qualche contorto modo,la compagna di Riccardo.Coinvolge pure Laerte in questo ''oscuro periodo'',mettendolo in una situazione davvero infelice,se Riccardo dovesse scoprirli.Noto anche un leggero risentimento nei confronti di Riccardo.Forse è odio,quello che prova per lui?Crede che sia colpa sua se è stata trasformata in un lupo?Vuole imparare qualcosa di distrutti,invece di qualcosa di auto distruttivo,ma così facendo distruggerà la vita di chi le sta intorno...è davvero un periodo di merda!!!!!!!Sono contenta che tu sia ritornata.Seguo le tue storie perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche perchè non la tiri troppo per le lunghe,con il rischio di risultare atrificiosa.Lupus in fabula,è il mio preferito e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.Comunque...torna al più presto con un nuovo capitolo,di questa incredibile storia!!!!!!!!