Like a White Walker
di SakiJune

09/07/12, ore 14:21

E' bellissima.
Posso finire la recensione qua? No?
Va bene, ma tutto ciò che aggiungo è superfluo! Non amo Theon, e amo Ross anche meno.. però non avevo mai letto nulla su di loro, mi ha incuriosito, e sono finita nella tua ff.

Quando Theon dice che Ross è di tutti ma quello che sapeva dargli era solo suo mi ha colpito tantissimo, ed è stupenda la riflessione che fai anche subito dopo. Forte anche la fine, dove il "Voglio morire" di Theon non è patetico né melodrammatico ma è solo l'agognata ricerca di un po' di pace e un po' di dignità.. o almeno io l'ho vista così.

In ogni caso splendido, splendido lavoro e spero di leggere altro di tuo su GoT !

Halina

06/07/12, ore 22:48

Ma che bella!
Come sai non amo Theon, ma qui mi hai fatto dire "poveraccio!". Come al solito, la tua capacità di rendere l'interiorità dei personaggi è stupefacente: sei rimasta canon e allo stesso tempo ci hai messo del tuo. Awww <3
Mi piace che tu abbia rapportato Theon a Ros: a me si è stretto il cuoricino durante la scena che hai descritto, quando lui la vede partire per il sud ;_;
Mi piace che tu abbia ipotizzato un legame più intenso, almeno da parte di lui; è un'ottima base per tutte le sue riflessioni - che, sebbene siano ALQUANTO angst, sono comunque gestibili da noi lettrici più temprate.
(... ç_ç)

Complimenti, è bellissima come al solito! <3