Rouge Noir
di Onigiri

13/07/12, ore 10:16

Palladiriso, lo hai fatto davvero?
Cioè... Hai seriamente scritto una OS su Owen e Blaineley?
*le retoric question*
Tonnellate di stima per te, sappilo *__________________*
Allora, partiamo dal presupposto che Owen mi sta pesantemente sulle scatole: sopravvalutato, ha sconfitto Gwenny in finale nella prima stagione, sta sempre in mezzo... E altri blabla che sicuramente non ti interessano "^^
Ciononostante, l'idea di scrivere su questa strana coppia è stata sensazionale, così come il risultato finale.
Hai dipinto entrambi alla perfezione, ma hai superato te stessa con Mildred Blaineley.
Irosa, superba, bramosa di fama... E' lei, senza alcun dubbio!
La scena finale piena di tenerezza mi ha (lo ammetto) strappato un "Aaaaaww!", pur essendo coinvolto Ciocciowen.
Davvero una trovata originale (come sempre) e azzardata, ma assolutamente azzeccata :D
Tanterrimi complimenti, alla prossima :3

Piesse: sei per caso stata assoldata da Chanel per pubblicizzare il suo rujnuar? xD

10/07/12, ore 22:40

Ma buonsalve (?) mia pallina di riso bianco con cuore di sake ricoperto da alga nori detta Oni *-*
Amo la cucina giapponese, ma che diamine c'entra ? O.O
Oh, che shotty, che shotty <3
E' stupenderrima, ciccia :3
Per dire, ogni tua opera sarà sempre stupenderrima, questo poco ma sicuro :3
Quanto ti adoro ? *-*
Jndwbedfhbeybd, con tanto love :*
Seriamente, ha un qualcosa di unico u.u
A me la OwenxMildred (=P) è sempre piaciuta, perchè un'oca spennacchiata del calibro di Bleinly ha proprio bisogno di un tenero patatino come Owi XD
Perchè combina danni, ma alla fine è talmente coccoloso e dolcettoso e spupazzevole - la grammatica è roba da vecchi u.ù - che sfido io, a non arrossire :D
Le asciuga lo smaltoooo *3* #non mi si può nascondere nulla, lo so xP
Se non fosse che io non ho mai messo uno smalto in vita mia - mai ! - lo chiamerei pure mò *w*
Dirttissima tra le preferite, Oni, complimentoni =)
Baci&Ciambelle,
OPP <3

09/07/12, ore 01:00

Hello! ^^ I'm Erin, but you can tell me E . or P .
Scusa, io AMO l'inglese **
Passando alla recensione: Molto bella l'idea di fare un OxB! Mi hai affascinato e sorpreso!
Non sono un'appassionata di smalti, quindi non lascerò un commento ^^
Bandierina VERDE!!! :D
Devo dire che amo metterle alle shot scritte in modo decente ^^

Aggiorna E .

07/07/12, ore 14:30

Che bella questa shot!
Non avevo mai visto una OwenxBlaineley fino ad ora... E' bellissima!
Anche lo smalto lo è...
Errori, comunque, non ne ho visti: è tutto scritto bene!
Complimenti,
kiss,
Stramboide

07/07/12, ore 10:51

Onigiri!
Mia temeraria ma capace e sorprendente cuGGina :')
Mi sei mancata tanto. Questa tua storia è ossigeno per me.
Partiamo subito: il pairing è insolito, ma non è trattato con i piedi, come succede spesso. Beh, poi non è nemmeno tanto insolito, perché in TDWT è stato anche accennato, per cui... ^^
Comunque, lC dei personaggi perfetto, e l'espediente dello smalto era... perfetto! Sono sveglia da poco, pardon, la mia mente non è più quella di una volta D: (?)
Owen, ingenuo, ma pur sempre premuroso e coccoloso :3
Blaineley, sempre nervosa e stizzita. Ma anche lei con i suoi punti deboli.
Due caratteri differentemente differenti che però hai saputo incastrare alla perfezione! Complimenti al quadrato, pallina :3 (<-- ok questo soprannome era orribile. Perdonamelo >.<)
Poi, la situazione a tratti comica e a tratti "critica", rispettivamente a chi sei due personaggi sta agendo.
Le scene comiche in particolare, come quella del divano che si solleva nonappena Owen si siede, sono azzeccatissime. Si può ben indovinare il perché xD
Assolutamente carina e fluffuosa, sopratutto grazie alla tenerezza dell'ingenuità (resa benissimo) di Owen.
Per quanto riguarda la grammatica, non mi sembra di aver trovatto chissà quale orribile orrore, anzi, mi è sembrata tanto corretta quanto poco intricata. Punto a tuo favore ovviamente ;)
Va bene, levo le tende, e spero che il rimedio del cioccolato ti sia stato d'aiuto :D
La storia, non ti preoccupare, è tanto bella quanto originale, un bellissimo scritto!
Quindi, complimenti al cubo :)
Buone vacanze, riposati abbronzati, fai il baaaagno e manda una cartolina ;)

Alla prossima ^^
Eimì