Deep in a Witch's Heart
di eugeal

06/02/07, ore 21:01

OcCapo!
Queste rivelazioni sono increddibili!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadra` in seguito!

06/02/07, ore 18:12

non è che ci abbia capito molto- Allora Eudiel è al 50%umana e le altre 4 streghe lo stesso. Proviene da un esperimento genetico oppure da una violenza subita da sua madre? E poi allora anche le altre 4 streghe potrebbero diventare sailor? Questi e altri misteri si avvolgono attorno a questa FF, vi prego non interrompete la traduzione, se potessi vi darei una mano io stessa nella traduzione solo che non capisco niente, nada, rien di inglese!

01/02/07, ore 14:43

Quelle tre farebbero meglio a correre a nascondersi... specie considerando l'esorbitante numero di armi che i miei alter ego stanno tirando fuori... DANTE! METTI SUBITO VIA IL TELECOMANDO DELLA DEATH STAR!
Stavamo dicendo? Ah si`: ottimo capitolo, ed iniziano i casini. Ma queste divinita` dell'ultimo minuto non conoscono il significato della parola "umana pieta`" e "senso della misura"?
Voto: 10

01/02/07, ore 11:06

ecco la parte che nn avevo mai letto... Finalmente si fa tutto nuovo per me... mi raccomando aggiorna in fretta... Mi spiace nn poterti aiutare con le traduzioni ma io e l'inglese nn siamo molto amici...

30/01/07, ore 22:49

Porelli!
Ecco, adesso siamo agli sgoccioli...
QUALCUNO si e` degnato di leggere l'avviso di Eudial oppure l'annuncio che ho piazzato nel forum dell'EFP?
Perche` altrimenti qua non si va avanti.
Ottimo capitolo ed ottimo esempio di litigata tra ex nemiche.

28/01/07, ore 19:42

magari esistesse davvero questa bontà d'animo, tu pensa tante guerre sarebbero state evitate. Non so, la FF è scritta bene davvero, ma non mi convince. Mancano le emozioni dei personaggi, le loro riflessioni, i loro perchè. E poi ti ripeto, capisco che parliamo di sailor moon ma al buonismo c'è un limite. Comunque a parte questi dubbi non c'è nulla che non vada. Aspetto il prossimo capitolo... Ciao

28/01/07, ore 17:08

Bel capitolo.
Brutto affare, per l'integrita` dei mobili di Casa Tsukino.
Ottimo il recupero di due delle Withc's 5.

24/01/07, ore 22:54

bellissima ma nn ho capito se è finita o no cmq bravissima lo stesso a presto

24/01/07, ore 15:48

Un poco di cariogenicita`, azione... e la povera piccola Chibiusa che si lamenta dell'assenza di un ragazzo per lei.
Sei in anticipo di una serie, marmocchia!
Attendo l'equino e spera che Mamoru non lo castri!
Comunque sia ottimo capitolo.
Voto: 10

24/01/07, ore 10:29

ed ecco l'incontro, in fondo non ho dovuto aspettare molto! Comunque dal prossimo capitolo in poi per me sarà tutto nuovo quindi ti prego non lasciarmi a lungo a penare. Ok?

23/01/07, ore 23:12

Adoro questo capitolo.
Anche se avrei preferito il nome dell'attacco di Eudial/Sailor Kurohoshi in inglese (come gli attacchi delle altre Sailor Senshi nel manga ed in originale nella versione anime ndKK).

23/01/07, ore 23:12

e fino a qui c'ero arrivata! allora anche questo capitolo è stato interessante. Non vedo l'ora che si arrivi all'incontro.. Ho detto troppo? Scusa!

22/01/07, ore 21:30

ma la ff è finita, vero? cmq mi è piaciuta moltissimo e piena di buoni sentimenti inoltre è anche scritta bene brava

22/01/07, ore 14:36

Ho adorato questa FF, e attendo con ansia di saperne di piu`.
Non posso sinceramente aiutarti con le traduzioni, ma ho chiesto aiuto sul forum dell'EFP. Spero che qualcuno ascolti la richiesta d'aiuto...
Per il resto si tratta di una buona storia, anche se e` un poco forzato il come si salva Eudial.
Voto: 8

22/01/07, ore 10:49

salve! Ho già letto questa tua FF da qualche altra parte anche se non ricordo dove. Suppongo che Eudial sia il tuo personaggio preferito dato che scrivi sempre, o quasi, di lei. Che posso dirti? Aspetto il tuo aggiornamento perchè ho letto sino ad un certo punto, ma poi, non ricordo se per colpa mia, o se perchè tu non hai aggiornato più, ho perso la fine. Mi raccomando almeno stavolta fammi scoprire come finirà!