... Non smettere mai di sognare ...
di Debbi96

12/06/14, ore 15:15

18 anni e anche io spero tutte le sere che Peter venga a prendermi. Forse nin sarà mai venuto perchè non ho una finestra e i balconi non gli piacciono :P
Davvero carina la tua one shot, complimenti per l'idea.

21/06/13, ore 12:32

OOOOOOH....
Che dolce questa storia, veramente...
Visto che hai messo una delle mie storie tra le preferite, ho pensato di passare a leggere qualcosa tuo.
E ti dico subito che questa storia finisce sicuramente nelle ricordate.
Certamente.
Che dire...
è bella.
Prima cosa che ho notato, C'E' LA CANZONE DELLA MIA JANE!!!
Io adoro Jane come personaggio, molto più di Wendy (sembra strano ma è così. Come era odiosa nel film della Disney!!!Invece in quello del 2003 era stupenda, assolutamente stupenda!!!!) e all'inizio pensavo questa fic fosse su lei, poi invece ho capito che era su un'altra ragazza che sognava di raggiungere l'Isola Che Non C'è. E funziona.
Veramente, funziona.
Non avevo mai notato questa storia prima, ma è bella.
Veramente bella.
Rende bene le idee di una bambina e del suo passaggio ad adulta,ma senza lasciare mai veramente la fantasia.
è quello che tutti noi dovremmo essere.
In fondo Peter è sempre stato il simbolo della fantasia e dell'innocenza e di come non bisogna mai lasciarla anche crescendo.
Anch'io, molto tempo fa, ho scritto su questo stupendo film.
Bella bella bella bella.
Non la metto nelle preferite solo perchè io amo le cose un pochino più lunghe (non me ne avere a male, ti prego...)

04/12/12, ore 16:36

belle le note con la canzone vorrei. Secondo me crederci nn costa nnt nn viene mai lo so xò forse è solo lontano infondo lui vive a Londra o forse l'esperienza con Wendy la così traumatizato ke nn vuole viverne una simile ecco xkè nn viene mai. Anche io sono cresciuta x crederci ma prefrisco continuare a dire che lui esiste più tosto ke negarlo xhe lui esiste, bene o male nella fantasia di ki ascolta la sua storia lui è reale nn credi?Spero ke le mie parole ti aiutino a credere ancora. cmq bella la scritta della canzone

09/11/12, ore 21:16

Non smettere mai di sognare sono belle parole Io ho 14 anni e forse è strano ma come te vorrei ancora gridare io credo nelle fate lo giuro lo giuro Io non ho mai smesso di credere in peter pan e mai lo faró forse è strano e può sembrare stupido ma ancora oggi io ci credo e sogno di stare un giorno con lui e volare per l'isola che non c'è. Grazie di averla scritta mi ha fatto capire che non sono l'unica a non aver smesso di credere.

20/08/12, ore 11:36

Credo che sia una delle storie meglio riuscite di questa sezione..e devo dirlo, ne ho lette davvero molte!!

Perchè?? Semplice, perchè descrive tutto quello che ho provato io stessa da quando ero bambina a quando sono cresciuta..emozioni, sensazioni e pensieri..a volte contrastanti, a volte quasi deprimenti..

Poi ci si ricorda che crescere non vuol dire smettere di sognare, non significa smettere di sperare..significa farlo solo in modo differente e credo, sottolineo il credo, che diventando grandi i sogni acquistino ancora più valore e potere..

Ed è tutto li, scritto a parole da questa fantastica autrice che mi ha ricordato ancora una volta tutto l'affetto che ho per questa fantastica fiaba.

20/08/12, ore 11:28

T.T

E' splendida!! tu non hai idea!! Io rientro esattamente in quello che hai scritto!! potevo essere tranquillamente io quella bambina e guarda..io non ho smesso di sognare, sperare che un giorno potrò volare via con lui..chissà, magari ha un trucco per far tornare bambino chi ormai non lo è più..
E Wendi..non solo la ho invidiata, ma l'ho anche criticata..si, perchè lei è tornata..lei che poteva restare, è tornata a casa a crescere..io non lo avrei mai fatto!!

Ahahah..lo avrei capito, Peter Pan è la mia storia preferita, il mio mondo, una parte importante di me..

Quindi, beh, dire che la fic è bella è molto riduttivo..splendida, fantastica, incredibile..tutto!!

Non so..spero che ti cimenterai ancora.. ^.^

05/08/12, ore 00:38

È scritta correttamente,non ci sono errori e riesce a trasmettere quel senso di speranza che ogni ragazza ha in cuor prorpio.Tutti vorrebbero "volare" e questa Flashfic è una specie di sfogo in cui l'autrice spiega cosa prova riguardando le sue azioni passate.

05/08/12, ore 00:33

Mi ba colpita molto,perchè è la mia stessa storia con una sola variante:se qualcuno mi chiede se credo nelle fate,nella magia ecc. Io rispondo di si. Mi piace il modo in cui è scritta e riesce a trasmettere molte emozioni,non c'è nessun errore(qlmeno credo) e, bhè, che altro posso dirti se non di continuare a scrivere così?
Addio,o meglio arrivederci.

Peace,Love and One Direction.