KHR! 11^ Famiglia: Vongola no Uta (spin off)
di Lushia

19/03/15, ore 16:08

XD persone a caso muoiono per colpa di altre persone a caso! Ma comunque dire che come inizio di uno spin-off mi è piaciuto ed è da un po' che non vedo I-pin sinceramente, devo ricordarmi di metterlo anche nella mia storia, grazie per avermelo ricordato! Ora capirò cosa diavolo è successo quando Nozomi era bambina(perchè nella storia originale non capivo molto bene il timeskip) e fermerò la lettura dell'originale per ripiegare su questa storia

12/09/13, ore 02:41

Ho finito Vongola No Uta! (Era l'ora, eh? xD)
Mi sto avvicinando sempre di più alla terza saga uwu *si sente potente*
Bhè, che dire di questo spin off.
Mi è piaciuto molto vedere Nozomi e Arina più piccole. Mi ha fatto, comprendere molto di più la natura di questi personaggi.
La storia mi ha divertito e commosso. Un'infanzia che sembra esser normale, ma che alla fine con i legami che si hanno viene totalmente messa a soqquadro e segnata da un avvenimento truce, il quale è la morte.
Anche se sapevo fin dall'inizio che Claudio sarebbe morto, non puoi immaginare la mia reazione al suo omicidio. Mi stavo mettendo a piangere, non sto scherzando.
Sono abbastanza sensibile, ecco. (e poi parlo come Bliz, bhà)
Inoltre, quell'Alessandro (che non è Alessandro, ma Fabrizio), fin da subito, non me la raccontava giusta. Infatti, era solo un *censured*
Tsk. Porco Fabrizio.
La decisione di Tsuna, mi sembra, come dire, molto da Tsuna xD Sento che la sua decisione, in una scena del genere nel manga, sarebbe stata questa.
Ora, però vado a leggermi i capitoli della Spagna °w°
Ciao :33
-Rehara.
P.S) Claudio . Il ballo. Claudio. ç___ç
...
Ma... alla fine Fabio che fine fa?...
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 02:43 am)

19/02/13, ore 10:45

Che carina mi è piaciuto molto, anche quando Tsuna si preoccupa per la piccola

19/02/13, ore 10:44

Mi è piaciuto molto.. mi ha fatto battere il cuore lo sai?

15/11/12, ore 11:58

*Applaude* complimenti, un finale degno di oscar ^-^
povera Nozomi......tre fiamme, però è davvero senzazionale, questo dimostra quanto sia straordinaria la figlia di Sawada!
e poi non è nemmeno imbranata come il padre XD
anzi, è forte, ha un carattere allegro, spenzierato e deciso.
Mi dispiace che sia finita però :(
mi sono divertita molto a leggerla, ma mi sono anche emozionata e ho anche pianto per la tristezza, mi mancherà.
Per fortuna, però continuerà nell'altra storia, non vedo l'ora di leggerla, scommetto sarà sensazionale!!!!
alla prossima allora.
Ciao cioa!! ^-^
Ps: scusa per il ritardo

07/11/12, ore 18:48

.......Claudio è.....è....morto......
non ci credo....cosa sta succedendo?
non capisco.....non ho capito, cosa è successo a Nozomi? cosa.....non'è giusto...perchè?
sono contenta che il capo sia sparito, se lo meritava, è un farabutto, malvagio.....meschino.
Ma.....quella fiamma? cosa sta accadendo!?
Povera Nozomi.....cosi piccola......poi Claudio...
solo due bambini, solo bambini......Qui tizi li odio. Come hanno potuto.
Beh....che dire, il capitolo è triste, ho pianto, molto....davvero. Sono una emotiva e poi mi dispiace....
il capitolo è ben strutturato e i termini ben utilizzati.
Bello, ma triste.
Spero di vedere presto il prossimo.
Aggiorna presto!

20/10/12, ore 23:16

.......Ma......come....no, non puo......è davvero..... ALESSANDRO È UN PEZZO DI M***A, VISCIDO VERME SHIFOSO TRADITORE ASSASSINO SENZA CUORE AMMALIATORE BAS****O!!!!! come si è permesso, ha spezzato il cuore alla povera Arina, lei ha già sofferto troppo, non se lo meritava! no di certo. Poi ora Nozomi vuole uccidere quei tizi, fa bene, ma......Claudio adesso......no, non voglio nemmeno pensarci, anche se succederà, e purtroppo la piccola rimarrà traumatizzata. Comunque il capitolo mi è piaciuto, le scene di lotta impeccabili, entusiasmanti e emozionanti. Mi hai letteralmente spiazzatan giuro, non potevo crederci. Alessandro....ehm.....come si chiama.....ha trattato male Arina, deve pagare!! ops, ma lui ha già pagato, però anche un'innocente ci andrà per sotto....O SANTO CELO!! non devo pensarci. Comunque sono molto curiosa per il prossimo capitolo, ma anche spaventata. AGGIORNA PRESTO!!!^^ Ps: sei fantastica-

11/10/12, ore 21:47

Che bello!!!!
no, stupendo, super mega galattico.
O santo Celo!!
Nozomi è cosi carina, dolce tenera e....sempre bellissima!^^
Certo che lei e Claudio fanno una bella coppia è? XD
Ma fabio? come reagirà? e la piccola Nozomi? dimenticherà Primo?
non vedo l'ora di scoprirlo.
Ma amche Tra Arina e Alessandro, vorrei proprio sapere cosa succede.
Ok, alla prossima.
AGGIORNA PRESTO!!^^

11/10/12, ore 15:39

*-* è la cosa più tenera del mondo! ma che carini! spero che la aggiornerai presto!

05/10/12, ore 15:00

Splendido capitolo.
La piccola Nozomi si era cacciata in un bel guaio, sulserio, mi sono spaventata, pensavo che non l'avrebbero trovata.
Però alla fine Tsuna l'ha trovata.
Che bello! Tsuna è stato dolcissimo, soprattitto con la sua bambina e la sua dolccissima Kyoko-chan
Non ho ben capito cosa nasconde Alessandro, ma è sicuro.
Spero che non stia ingannando Arina, perchè sono cosi carini insieme.
Comunque mi è piaciuto molto, sono curiosa, cosa succedera? troveranno mai i responsabili dell'omicidio dei genitori?
ALLA PROSSIMA!^^

27/09/12, ore 21:56

Bellossimo capitolo.
Povera Nozomi, però in fine c'è l'ha fatta.
Trucchetto della finestra è!?
è una bella idea.
ma ad Arina va sempre tutto storto!
e Nozomi, è sempre sfortunata. Si è messo pure a piovere, questo è il colmo.
Comunque sono molto curiosa, come sfideranno la sfortuna? e quali segreti si celano dietro questa storia?
AGGIORNA PRESTO^^

19/09/12, ore 17:01

O mamma!
Sulserio, Nozomi si è cacciata in un bel guaio.
Tsuna forse non lo dimostra ma immagino che sia mooolto infuriato!
anche se lei voleva solo aiutare Arina. Poverina, io scapperei dalla finestra legando le lenzuola del letto! XD
poi i Demetrio?
cosa è successo?
chi ha provocato l'incidente? e a cosa porterà il raggionamento di Nozomi?
AGGIORNA PRESTO!^^
Ps: Capitolo Super iper mega stupendo!^^

30/08/12, ore 13:08

Capitolo,semplicemente stupendo!
Luca e Arina insieme sono troppo simpatici.
Finalmente i due si sono incontrati.
Che bello! ^^
mi dispiace però per i genitori biologici e adottivi e soprattutto che si sono separati dinuovo.
Nozomi ha un grande coraggio, però spero che non si cacci troppo nei guai.
Comunque, questo capitolo come gli altri è perfetto.
Spero di vedere presto il prossimo.
AGGIORNA PRESTO! ^^

17/08/12, ore 20:35

Splendido,stupendo, meraviglioso!!!
La piccola Nozomi è proprio tenera e Tsuna è stato proprio dolce con lei ^^
Finalmente Arina e Luca si sono rivisti, che carini!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
AGGIORNA PRESTO!

Ps: Sei fantastica continua cosi! ^^

09/08/12, ore 15:28

Che teneri!!!!!
questo capitolo è super bello, mi spiace che Arina e Nozomi abbiano avuto quella discussione così accesa, per essere piccola ha una bella grinta eh? è bene cosi. Aggiorna presto! ^^