Hunger Games 4 - Generazione Capitol 13.
di Finnick_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/03/14, ore 14:17

Bhe che dire se non COMPLIMENTI!!!! Ho divorato la storia in un giorno solo! Sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine! Un degno continuo alla saga originale non c è che dire! Mi dispiace un sacco per la morte di katniss ma allo stesso tempo credo che la sua morte abbia reso più vera la tua storia! La stessa collins non Ha esitato ad uccidere Prim e finnick! Quindi davvero complimenti! Hai molta fantasia e allo stesso tempo sei riuscita a rispecchiare la saga originale! Davvero bravissima :)

06/01/14, ore 19:02

Ciao :) piacere, Francesca! Ho 14 anni e sono una malata di Hunger Games:') ho iniziato a leggere questa fan fiction ieri sera a 00.30 circa e l'ho finita un ora fa! È davvero davvero bellissima. La più bella in circolazione sull'argomento, a parere mio! Mi ha stregato. Io di solito sono una lettrice silenziosa, avevo un account qui si efp ma poi l'ho abbandonato a se stesso. Dopo aver letto la tua FF peró, ne ho creato uno nuovo.. Non potevo non recensire! È scritta benissimo, hai delle doti veramente notevoli! Poi io AMO Finnick Odair e ieri sera, dopo essere arrivata a metà della storia ed essermi addormentata ho sognato proprio una storia d'amore con lui ahahaha :')
Gli ultimo 4/5 capitoli li ho letti piangendo! Riesci davvero a coinvolgere il lettore con ciò che scrivi, e devo ammettere che è la fan fiction più bella che io abbia mai letto sull'argomento.. E ne ho lette parecchie❤ complimenti, davvero!

Mentre scrivo queste parole un pensiero non può fare a meno di crearsi nella mia testa.. Vedi, io una mia amica e mio cugino, abbiamo creato da pochi giorni una pagina su hunger games chiamata "if we burn, you burn with us' (se vuoi ti do il link!) e pensavamo di pubblicare appunto, una fan fiction.. Saremo tutti davvero davvero contenti di pubblicare questa tua FF, ma se non vuoi capisco :)
Ovviamente metteremo i crediti e taggheremo il tuo account di efp (e in caso altri account a cui vuoi fare pubblicità) ad ogni capitolo e ogni qual volta co sarà l'occasione ❤

Ripeto: accettiamo, ovviamente, anche un no come riposta! Ma ci farebbe piacere:)

In ogni caso grazie per avermi fatto "viaggiare" con questa storia ee niente ciao❤

04/05/13, ore 15:26

Complimenti, complimenti davvero! Ero disperata dopo la fine di Mockingjay, e secondo me questo è un continuo perfetto per la storia!
Bravissima, davvero. Hai uno stile unico e una grande fantasia. Come hai fatto a farti venire in mente una trama tanto bella?
L'unica cosa che mi ha lasciato un pochino perplessa è che secondo me non torna il fatto che Il figlio di Annie e Finnick abbia la stessa età di Rue, perchè lui nacque ai tempi della rivoluzione, cioè venticinque anni fa, e Rue ne ha 16. Ma penso anche che è giusto apportare qualche modifica ;)
Ancora complimenti, continua così!
PS. sì, è passato un sacco da quando l'hai scritta, ma l'ho letta solo ora ahah

25/10/12, ore 19:45

finito gisto ora di leggere questa meraviglia!
devi sapere che quando ho finito di leggere "il canto della rivolta" mi sono praticamente disperata per la fine della saga...ma piangevo seriamente..poi oggi per caso curiosavo qui e mi imbatto in questa storia! sono rimasta icìncollata allo schermo del computer tutto il giorno dimenticando tuttii miei impegni (ovvero studiare per un esame!) ma sono soddisfatta..
sei riuscita a farmi credere di leggere un reale sequel della saga..hai scritto in modo impeccabile e le idee sui personaggi nuovi, le emozioni, la nuova arena tutto assolutamente perfetto.
poi quando ho letto "io non sposo la tua mano, sposo te!" con il sottofondo di "almeno tu nell'universo" poi..neh lacrime e lacrime..
tutto questo per dirti COMPLIMENTI e aspetto assolutamente un altra storia! :)
hai un dono, spero che tu lo voglia condividere con noi poveri mortali!:)
baci
Gio

18/10/12, ore 12:50

No, okay, ora che è finita piango. Mi è piaciuta un sacco, non so che dire.. Complimenti!

17/10/12, ore 21:53

Beh che dire, ora che l'hai finita te la meriti proprio una recensione, anche perchè mi sono accorto che è dal capitolo uno che non recensisco! A parte i complimenti per la storia in generale, mi è piaciuto tantissimo il personaggio di finnick!!! Sei riuscita renderlo sì per certi versi simile al padre, ma dandogli cmq una sua personalità! E dire che Finnick nn era nemmeno il mio personaggio preferito nella saga originale, ma qui decisamente è quello che più mi è piaciuto... E poi il ritorno della Coin, un'altra arena ancora attiva, insomma mi  è piaciuta molto la trama e anche lo stile con cui hai scritto la storia!!! L'unica cosa che mi ha lasciato un po' così é stata la morte do katniss, nn dovevi ucciderla!! A parte questo bravissima davvero, non vedo l'ora tu scriva qualcos'altro sugli hunger games! Ciao a (spero) presto!!

12/10/12, ore 22:51

Oddio il finale è troppo bello xD! Me li vedo proprio, nei ritratti di famiglia: Rue e "La mano di Finnick" u_u E che bello pensare che Madge sia sopravvissuta <3 L'idea di aprire la botola con l'elettricità di acqua e tridente, poi, è stata davvero fenomenale! Come ti è venuta in mente?!
Però mi dispiace un sacco che Katniss sia morta :( E non ho capito se le rose bianche sullo sfondo del quadro che la ritrae centrano qualcosa con Snow °-°...!
Comunque, sono davvero contenta di aver letto questa storia: mi è piaciuta un sacco :')

11/10/12, ore 00:18

bellissimo capitolo fino alla fine *-* peccato sia già finita>_< mi piaceva da matti e rue che si sposa finnick <3 T___T sei bravissima a scrivere >>

10/10/12, ore 21:32

*Piange, piange come una fontana.*
Non ci posso credere, questa storia è giunta all'epilogo.
Anche se non l'ho recensita spesso come avrei voluto, devo dire che l'ho seguita subito, dal primo capitolo.
L'ho letta su Facebook, e anche a distanza di settimane ora, leggendo di nuovo l'epilogo, mi commuovo.
Rue e Finnick <3
Sei veramente brava a scrivere.
Complimenti.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Bravissima,
Sil :)

10/10/12, ore 20:33

no...non ci credo...è finita :'( certo una bella fine ma...mi sono affezionata a questa storia infatti sto piangendo T.T sei stata bravissima! mi hai appassionata tantissimo, ogni volta che leggevo il nuovo capitolo la storia mi prendeva sempre di più! ♥ cavolo..è sul serio finita?

10/10/12, ore 19:33

Bellissimo capitolo! Rue e Finnick sono meravigliosi! <3<3<3<3<3

08/10/12, ore 19:42

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo oddio no.
Ma come fai? Sei bravissima a scrivere questa storia, riesci a coinvolgere in modo assurdo.
No la Coin non è morta, dai è una delle poche cose belle successe nel terzo libro con anche la morte di Snow...oddio non farmelo resuscitare non lo reggerei.
E per di più è a capo del distretto 13 e Capitol city, ora però mi chiedo chi ci sia a Capitol come persona importante, dopotutto ci sarà qualcuno che organizza tutto insieme a lei.
E li ricatta anche, arghh come irrita.
Devono trovare il modo di dirlo a Katniss e Peeta, è l'unico modo anche se la Coin li continua a spiare. Potrebbero scrivere una lettera.
L'unica cosa importante è che loro non facciano assolutamente quello che devono fare alla parata, ma credo proprio che lo faranno.
Corro al prossimo capitolo.

08/10/12, ore 19:21

Cazzo cazzo cazzo. Scusa, ma la Coin?!? Da dove cazzo è venuta fuori???
Okey con i finali shock ci sai fare, ma sai qual'è il lato positivo della faccenda? Che io ho tutti i capitoli a disposizione ;)
Partendo dall'inizio...no ancora il distretto 12! Erano riusciti a ricostruirlo dalle macerie, erano morti quasi tutti e me lo fai bombardare di nuovo? Mi dispiace un sacco, spero che l'amica si sia salvata e non abbia fatto la fine di Madge.
Quindi anche altri distretti sono stati bombardati? Ma non ci sono persone che dovrebbero difenderli?
L'unica parte bella è quando Rue riacquista la memoria, mi è piaciuto molto Peeta in versione padre preoccupato.
Ma dai Rue voleva andare da Finnick a raccontargli tutto e si rivede la Coin! Ma perché???
Vado direttamente al prossimo capitolo.

07/10/12, ore 20:09

Hey sono ancora qua :)
Allora mi è piaciuta moltissimo la scena iniziale quando Rue va ad abbracciare il padre, è veramente dolce.
E anche quando fa la scenata contro la Paylor, ci voleva qualcuno che dicesse le cose chiare. Anche se sto rivalutando la Paylor, non so non credo sia solo una cinica bastarda, magari sotto sotto c'è del buono o comunque c'era, non avrebbero fatto stare al potere subito dopo la morte di Snow e della Coin, una che non gliene fregava niente della gente.
Comunque ero abbastanza preoccupata quando ho letto il piano di Rue, del tipo andare a morte certa.
Almeno c'è Peeta che le fa capire che non è una buona idea.
Mi va bene, anzi benissimo che vadano a prendere Chays dopo la parata, ma ho paura di quello che potrebbero fargli nel frattempo; dopotutto quando nell'edizione della memoria sono scappati dall'arena, hanno bombardato il 12 e gente innocente è morta, qui sarebbe la stessa cosa.
Al prossimo capitolo :)

07/10/12, ore 13:08

Ma che carini che sono quei due!
È uno dei capitoli più belli scritti finora, sei stata veramente brava.
Prima di tutto l'inizio, capisco bene Rue che si arrabbia perché sua mamma decide cosa deve fare, e, anche se vuole, non esce con Finnick, solo per non fare quello che ha detto Katniss.
L'avrei fatto anche io e forse tutte le figlie adolescenti; anche se credo che Katniss l'abbia fatto per il suo bene, per farle passare un bel pomeriggio, con un bel ragazzo, per distrarla un po'.
Meno male che poi Rue cambia idea ;) Come può farsi scappare un appuntamento con un figo come Finnick?
Sono carini che entrambi hanno avuto la stessa idea del lago e sono adorabili quando si buttano in acqua.
Quando Finnick si avvicina a Rue, è una scena tipicamente del Finnick senior, si vede che è suo figlio.
E quando giocano con la pallina è un momento veramente emozionante, mi dispiace che Finnick non sia riuscito a conoscere il padre, era veramente un gran uomo.
Sono troppo carini insieme, ma l'ho già detto tante volte.
Chays dove sei? D:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]