Never grow up.
di Emma Wright

07/09/12, ore 15:22

Allora, rieccomi! Mi è piaciuta molto questa storia della festa a sorpresa, e mi preoccupa parecchio il grido alla fine... quindi AGGIORNA PRESTO!
veramente, se no mi viene l'ansia XD
A presto
felì

07/09/12, ore 15:15

Ciao, stavo girando per efp e trovo questa storia, leggo la trama, me ne innamoro! Scrivi in una maniera fantastica, e hai un stile simile a quello di Elisabetta Gnone, hai esaltato benissimo il carattere dei personaggi, è tutto ordinato e corretto..... insomma, questa storia è PERFETTA!
Vado a leggere il resto ^^
PS spero di non riempirti di recensioni
                                                                                                                 felix felicis, detta felì

12/08/12, ore 18:15

Ehi, Emmaz, non sai quanto mi mancano le tue storie. O, molto più probabilmente, tu hai continuato ad aggiornare, sono io che non mi sono tenuta al passo.
Sai, sono successe un sacco di cose in questo ultimo periodo e be', ho preferito dare la precedenza a Harry Potter e ad altri fandom che ho scoperto di recente ç_ç Mi mancano le nostre chiacchierate e mi manchi tu, Emmola, anche se forse non lo sospetti nemmeno. Mi dispiace per quanto è successo, davvero, ma qui non è il posto per parlare di cose personali, quindi penso che tirerò in ballo la tua bellissima storia.
Mi è piaciuta davvero tanto e dovresti avere più autostima al riguardo anche tu. Come fai a dire che è brutta? A me sembra tutto il contrario; potrà anche non essere la quintessenza della novità, è vero, ma è ben scritta e interessante. L'unica cosa che ho notato è che usi i trattini per i dialoghi un po' troppo lunghi. Dopo di essi, inoltre, va sempre inserito uno spazio.

28/07/12, ore 22:18

Ciao :D
Ho letto i due capitoli che hai scritto e sono fantastici!
Complimenti, sei bravissima a scrivere xD
Potrei stare qua ore ed ore a commentare ogni minimo particolare della tua fiction! Veramente bella! Anche troppo xD
Bè cosa posso dire? La metto subito tra le preferite =)
Ora vado,
a presto (spero).
Bloody Baby Girl

24/07/12, ore 00:23

non ti voglio far preoccupare,nè fare la pignola,perchè la storia è bella!Ma hai saltato un venerdi!

17/07/12, ore 13:10

Mi piace,sai?Ti metto tra le seguite,e ti avverto da ora che probabilmente non potrò recensire perché sono in vacanza e la connessione ci mette 8945734854 ore solo per inviare una recensione.Ma al mio ritorno ti farò sapere cosa ne penso di tuuuutto.Un bacio,a presto.<3

15/07/12, ore 22:39

Emmola, eccoti qui =)
Ti avevo persa ciccia ♥
E adesso anche ritrovata, hehehe xD #non chiedetemi di recensire seriamente stasera. Non ce la posso fare Y.Y
Ma che bello è questo inizio ? *w* Stupenderrimo u.u
Belli Grisam e Vì ♥♥♥♥
Basta scuoricinamenti ! >.< Torniamo a recensire :P
Che dire, un seguito di Addio, Fairy Oak ci voleva proprio *Q*
Adesso attendiamo l'arrivo di SuperJim e poi, boh, vediamo un po' che succede =)
Nel frattempo io la metto tra le seguite e attendo con ansia il seguito :D
Baci ♥

14/07/12, ore 10:04

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ha interessato molto cavolo- ma come parli ? -.-" io- CAVOLO ?!? O.O
Sei tornatooooooo  C- si sono tornato, perchè altrimenti tu non sapresti che fare senza di me io- ehi !! >.<ù
Comunque non vedo l'ora che arrivi venerdì XD
Baci AlexRae <3 e Cavolo XD

13/07/12, ore 22:15

Ciao Emma/Emmolina/Hermes/Calamity e tutto quello che gli sussegue ...
Come va la vita? Vabbè me lo dici su facebook!! ♥ L'esempio di cosa succede su facebook, signori ...
Comunqueeeeeeeeeeee
IO NON CONFICCO LA TASTIERA (anche quella se è per questo ù.ù) conficco anche te (con la forchetta e poi ti mangio :D ) MA PERCHè DICI CHE QUESTA STORIA FA SCHIFO, sai il fatto che ci stavi girovagando da un po' diciamo che mi allettava
Questo fandom non lo seguo molto purtroppo, o almeno non più ma ormai i nostri tempi sono finiti ed è venuta la nuova generazione ma un capolino qua e là non fa mai male
Vabbè
Comunque la storia è davvero davvero carina e il fatto che Pervinca sia abbastanza timida mi piace ancora di più tesora ♥.♥
Continua!!
Baciotti
Ari ♥
p.s. ci vediamo su facebook
p.s.s. Emma è appena entrata nella lista di quelli da infilzare è.é
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 11:00 pm)