L'ultima favola.
di mrsdicaprio

24/11/12, ore 20:07

Eccomi qui a recensire finalmente la fanfiction.
Che dire? E' MERAVIGLIA.
Per quanto io lovvi Uncino invece di Pan, questa fic mi ha fatto venire i brividi per quanto è bella e, sul serio, non sto scherzando.
Wendy è resa benissimo, adoro il modo in cui l'hai interpretata ed ho AMATO la parte in cui pensa a sua madre... pensando che lei le dica che può farcela...
Questa non è una fanfiction, questo è oro puro.
                                           Lynne.

13/09/12, ore 22:32

Ciau!!!
Mi è piaciuta tanto la tua storia e secondo me sei stata molto brava a descrivere le emozioni di Wendy!!!
Anche se il finale è prevedibile per chi conosce la storia, è comunque piacevole leggere fino all'ultima riga. =D
continua a scrivere!!!
xxFALINExx

17/07/12, ore 19:00

Oh, mi piace questa tua storia. Adoro Peter Pan e Wendy!
Sono a corto di parole per la recensione, mi 'spiace, ma volevo farti sapere comunque che trovo molto bella la tua storia.
A presto, spero
GGC :)

Ps: Sono Lily nel gruppo su facebook xD

15/07/12, ore 16:40

Ciao! Sono venuta a recensire, perchè sul gruppo " Fanwriter " mi sono imbattuta in questo link e mi sono decisa a farlo.
A parte qualche ripetizione, tu consiglio di mettere in corsivo i pensieri di Wendy, in questo caso. Mi è stato detto più volte a me di farlo, e quindi lo consiglio anche a te :D
L'ultima favola che Wendy ha raccontato, i bambini la ricorderanno per sempre. Sicuramente.
Non vedo Peter Pan che saranno anni, purtroppo, ma ricordo ancora tutte le volte che ho consumato la videocassetta per vederlo, e quando Wendy viene salvata da Peter è sempre commuovente!!!
Peter Pan. Bei ricordi legata all'infanzia che anche in questo capitolo sembra superata. Mi spiego bene: Wendy oramai si considera grande, però vuole sentirselo dire dalla mamma, o magari dalla zia. Come biasimarla? Nonostante tutto, ognuno di noi ha bisogno di crescere- e purtroppo!
Ed ora, questo racconto hai intenzione di continuarlo? :) Sarei molto curiosa qualcos'altro scritto da te!
Un bacione, Wellsie.
PS: Su facebook, e quindi anche nel gruppo, sono Zsadist Awp!!!

15/07/12, ore 16:36

Premessa io amo Peter Pan però questa fan fiction non l'ho molto compresa, forse è solo il mio cervello bacato che non mi fa comprendere, ma scusami non riesco a capire il senso logico. Rileggendola più volte sono riuscito all'incirca a capire questo che Wendy sta ripartendo con la nave verso casa, poi mi sembra di aver capito che Wendy racconta una favola ai suo fratelli, ma la racconta con la voce rotta dal pianto. Poi alla fine capisco che Wendy viene salvata da Peter, ma salvata da cosa o da chi? La recensione non può essere che neutra, potrei essere io a non capire(cosa molto probabile) quindi spero mi spiegherai.

15/07/12, ore 15:23

:')
Adoro peter pan, adoro quella scena e adoro come tu abbia riportato i suoi pensieri..
Mi piace come scrivi, complimenti! Non vedo l'ora di leggere altro tuo :3
Nh scusa per la recensione di cacca, ma non so proprio farle T.T
Baci
Dimanche. <3