La vita continua, inaspettatamente
di Mitsuki91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/14, ore 01:03

Ho appena finito di leggere tutta la ff. Una sola parola per definirla: BELLISSIMA. Davvero. Finalmente una storia che rimette tutto a posto! Sono davvero felicissima di com'è finita! Era ora che Lily e James sopravvivessero! Era ora che Alice e Frank guarissero, che Piton fosse felice, che Narcissa si separasse da Lucius! Ti giuro che mi sento felice come non so cosa! Tutti se che non si erano realizzati hanno trovato sfogo in questa fantastica storia! Grazie per averla scritta!

15/10/12, ore 15:23

Veramente bellissima questa storia! Complimenti! Pensa che per la curiosità me la sono letta tutta d'un fiato! E tu sei bravissima a scrivere! In alcuni momenti mi hai fatto anche venire i brividi da quanto ero emozionata! Complimenti ancora! Baci XD

03/10/12, ore 09:11

Eccomi, ho letto assieme il capitolo che mi mancava e recensisco tutto in questo capitolo finale.
Non avresti potuto farlo leggermente più lungo? è l'epilogo e i coniugi Paciock sono guariti!!
comunque, a parte ciò... la storia mi è piaciuta. E' bello poter pensare che... le cose sarebbero potute andare così. Soprattutto per Neville e Harry.
Beh, brava. Io torno a studiare Finanza :'(
risa
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 09:12 am)

27/09/12, ore 22:44

Eccoci!:D e mi è molto piaciuto questo epilogo! anche le ultime parole, che immagino siano un omaggio alla fine della saga di HP vero?:)
come ti senti ora che è finita? io mi ricordo la prima volta che ho spuntato la casella "completa" con Eclissi d'amore...mi ero emozionata!
Spero che anche tu ti sia emozionata a scrivere, esattamente (si avverbio in mente!:P) come ci siamo emozionati noi a leggere!
bacini
Lav

26/09/12, ore 15:34

oddio,oddio,oddio questa fanfiction è tipo meravigliosa, e io ti amo*-* HAHAHAHAHA
io amo i malandrini, e in particolare la coppia james e lily, quindi stai avverando il mio sogno ! Ahahahaha

quando continuuuuuuuuuui? non vedo l'ora *ww*

Baci
Marty;

25/09/12, ore 21:58

Uffa... Non è per niente giusto!!! Non puoi lasciarmi così!! Questa ff mi sta davvero coinvolgendo troppo!!! Non vedo l'ora di scoprirne la fine! Aggiorna presto, bacioni Gio

18/09/12, ore 00:53

Buonasera cara! come al solito ti seguo, anche se spesso in silenzio, e le tue storie mi prendono tanto :) ma questa sta, secondo me, cadendo un pò troppo nello scontato. ciò non toglie nulla alla tua bravura anzi! solo che io ci aggiungerei qualcosa. non so, ho come l'impressione che sia..monotona, lei che lavora, jamie che la consola, sev che inizialmente era ancora innamorato ed ora che a stento si vede :( io mi concentrerei di più sui rapporti, la ricerca resterebbe comunque primaria.. inseriscici qualche sconvolgimento, qualche defaillance, qualche tocco di scena ;) so come scrivi e dopo "due vite, due anime, due possibilità" e la storia che ora sto leggendo su Nin mi fanno sempre pensare che tu sia una grande :) ma non sdoppiarti in mille parti per star dietro a tutte le storie, concentrati ed approfondiscine alcune, un pò per volta, tanto chi ti ha messo nelle preferite ti segue nel bene e nel male ;) sennò rischi di esser banale e non ne vale davvero la pena!

Aspetto il prossimo aggiornamento e, tranquilla, continuerò a leggerti :) un bacio!

Fede

18/09/12, ore 00:13

Ooooh, finalmente l'ha capito. Perfetto. E dopo questo capitolo in cui la cara Lily piange e si dispera mentre il marito la culla, mi ritiro per farmi abbracciare da Morfeo. Adieu.
Risa

18/09/12, ore 00:11

Cioè, aspetta. Moretto? ma dai! non ci sta per niente :D sembra.... il nome di un gelato!
comunque, a parte ciò... interessante, speriamo che la pozione abbia effetto. Vediamo soprattutto se il team Lily, Narcissa e Piton funziona.
E' bello veder giocare i bambini tutti assieme... vado dritta al prossimo capitolo, così poi vado a dormire.

18/09/12, ore 00:07

AAAAH! muoio. Lucius deve morire. E tu che non mi ha raccontato il processo! devo dire che mi sarebbe davvero piaciuto leggerlo.... ma va beh, mi rendo anche conto che non è un argomento che fa parte della trama principale.
Quindi è vero! sta per finire! mi dispiace un pò... ero curiosa di vedere come l'avresti portata avanti. Ci sarà tipo un capitolo sul futuro di Harry con i suoi genitori presenti? sarebbe carino da vedere :D
Beh, vado al prossimo capitolo.

17/09/12, ore 23:22

Oddio, dovevo tornare a leggere la tua storia incappando proprio nel capitolo in cui lui le dà della t****?
ahahahah! no, scherzo. Bene. Lucius è stato scoperto dai funzionari che finalmente libereranno il mondo magico da una feccia del genere.
Devo dedurre che non manca però molto alla fine D: o almeno credo. Infondo la storia però ha come trama James e Lily NON morti quindi no, non finirà presto. Fino a dove ci porterà la storia?

13/09/12, ore 13:05

Non puoi interrompere il capitolo così! Io voglio sapere come va a finire! <.<
Comunque la storia è molto carina. Chissà quante cose sarebbero cambiate, se fosse andata davvero così!
E che dire di questo Severus così innamorato? (Beh, questo come nel libro, in realtà) Spero che almeno resti amico di Lily perché se lo merita.
Aspetto il prossimo capitolo, ciao :)

13/09/12, ore 10:18

spero che trovino la causa della loro pazzia così Neville riavrà i suoi genitori
iaele

13/09/12, ore 07:03

WAAA! che sonno, scèc! però non riesco a dormire, così ho acceso il computer e sto cercando di mettermi alla pari con qualcosa. Perchè non iniziare dalla tua?
Bene, capitolo diciassette: Narcissa scappa con il frugoletto, Sirius aiuta la cugina, Lucius riceve una missiva recante la richiesta di divorzio e una serie di accuse.
Interessante, però dipende tutto da come svilupperai la cosa.
Mi sarebbe piaciuto leggere di più sulla sua fuga, potevi soffermarti di più su quello che sente... sei stata un pò sbrigativa ma pace, è la tua storia quindi ok.
Ho sonno,
adesso mi ritiro.

09/09/12, ore 20:44

Oggi, chiunque subisca le mie recensioni dovrà farsene una ragione. Ho deciso di "tentare" un approccio più tecnico.
-  Era troppo preoccupata per Narcissa: e se Lucius avesse scoperto che era riuscita ad avvertirla via camino? Se l’ex Mangiamorte avesse rapito il piccolo Draco? Se non fossero riusciti ad aiutare Cissy? - Essendo una narrazione in terza persona, non credo sia opportuno metterci quelle domande, le quali non sono altro che i pensieri di Narcissa. Non era meglio evidenziarli in altro modo?
- Aspetta… Andormeda tua cugina? - piccolo sbaglio di battitura! succede, a me in primis.
- Ha sposato un babbano, è una Black ripudiata, ed è la sorella di Narcissa! - Domanda: perchè c'è la virgola dopo "ripudiata"?
Passiamo al capitolo. Ultimamente mi sembra di dirti sempre la stessa cosa: come mai è così corto? non è una critica, solo che mi hai fatta abituare a capitoli ben più lunghi quindi mi stupisco.
Suppongo che troveremo allora Andromeda! sono contenta, è un personaggio che mi incuriosisce sempre.
La recensione sarà comunque positiva, non ho alcuna capacità di recensire in modo costruttivo. Oltretutto, io sono la prima a fare sbagli nelle mie storie.
A presto,
risuccia