Dukes of Tekken County
di Walpurgisnacht

16/07/12, ore 15:32

Okay, credo di aver riso per tutta la durata della lettura. Non so come voi abbiate fatto a partorire questo racconto, ma vi faccio le mie congratulazioni xDD
Allora non sono l'unica a dover andare in manicomio! Mi sento decisamente sollevata. Grazie dal profondo del mio cuore.
Xiaou è veramente terribile. La fine con quel "camera di un hotel a 5 stelle. Amore, paghi tu" mi ha dato il colpo di grazia e sono defunta.
Vabbè, credo di non aver altro da dire..

Ancora complimenti xD

Rosie

16/07/12, ore 11:53

Vi dovrei odiare per come mi avete reso Lee di una pacchianeria assurda. Ma soprassiederò. Perché i maiali in tinta viola, il toro trivellatore e il resto fan buttare via i reni dalle risate. Possiamo darle un fanname a questa fiction? La corta notte della fattoria robokiller ? [uhm, titolo pacchiano anche questo, vero?]
In due o poco più parole: mi avete fatta sganasciare. E Xiao, come la rendete voi, è stato dell'arte pura. E Jin si comporta in modo decente. Oddio, adesso ho appena visto nella mia testa bacata un Heihachi in completo texano. Che cavalca Kuma. Tutta colpa vostra. [No, ma, sul serio: posso istigare l'idea di un rendimento dell'intera gerarchia Mishima in stile profondo sud americano? Posso? *^* ]