Hope
di QueenOfWater

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/01/14, ore 23:06

"Peeta è davvero bello; soprattutto quando ride. E’ capace di tingere il cielo di rosa dove prima era grigio."  Questa parte è a dir poco meravigliosa. Cioè, mi appena l'ho letto mi è spuntato un sorrisone. Ed il " Posso.. posso restare per stanotte?-"  di Peeta ? Dai, è dolcissimo proprio come nel libro. Adoro questo capitolo e mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere.

02/01/14, ore 22:43

beh,che dire questo capitolo è meravigioso come i precedenti. Ho amato la citazione di HG "insieme?"  "insieme" . Bellissima idea inserirla nella storia. E poi mi è piaciuta molto la parte in cui si abbracciano e lei si ritrova a contemplare gli occhi azzurri di Peeta. Hai descritto perfettamente la scena.

02/01/14, ore 22:33

Adoro il tuo modo di scrivere, mi sembra di leggere HG. Riesci a cogliere perfettamente lo stato d'animo del personaggio e farlo comprendere ai lettori. Almeno, a me fa questo effetto. Comunque più la leggo più mi innamoro di questa storia. E' proprio carina.
Solo un consiglio: sta attenta agli errori di battitura. Prima di pubblicarla controlla che sia tutto ok.

"Non posso rinunciare al ragazzo del pane"

Oh,finalmente ci sei arrivata ragazza!

02/01/14, ore 21:45

che dire ragazza, è davvero troppo carina! ora mi fiondo a leggere gli altri capitoli. la trovo spettacolare e Peeta è troppo coccoloso. ancora tanti complimenti!

31/07/13, ore 12:44

sembrerá esagerato ma mi hai commosso!! davvero! anche se ormai avevo sentito mille volte la storia di come Peeta si innamora di Katniss questa è meravigliosa. Mi piace il tuo modo di scrivere. ho letto tutta la storia in un giorno e devo dire che è davvero molto bella: il modo in cui ritornano a vivere insieme (Peeta e Katniss); Annie che diventa mamma e che ha quello sfogo che Katniss riesce a placare; il litigio di Katniss con sua mamma. gli ultimi capitoli li ho amati davvero soprattutto quest'ultimo!! Ti prego continua con questa storia bellissima!!! Kikka <3

09/11/12, ore 22:01

Devo dire che mi hai fatto aspettare davvero molto ma ne è valsa la pena e questo capitolo lo trovo ancora più bello dell'altro.
Mi sono emozionata leggendolo e non mi stancherò mai di dirti che la tua Katniss e il tuo Peeta sono perfetti. Tutto il loro amore traspare dalle tue parole ed è meraviglioso tutto questo perché, a parte nei libri veri e propri, nessuna delle ff che ho letto mi ha emozionato così tanto. Sono davvero orgogliosa di te e della tua FF. Spero che il prossimo capitolo arrivi il prima possibile! <3

06/11/12, ore 10:27

Oddio! Bello bello bello!! Questa storia mi piace sempre di più! Ti prego non smettere di scrivere :) è anche se non hai scritto un capitolo lungo è bellissimo e ricco di cose importanti e poi I <3 Peeta&Katniss!!
-Hel.

03/11/12, ore 19:52

SCHIFEZZA? S c h i f e z z a? Cavolo, è bellissimo. Ammetto che sei mancata per tantissimo, però l'importante è che sei tornata. Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire.

03/11/12, ore 18:18

Sei tornata!! Tranquilla, è tutto ok, solo avevo paura che l'avessi abbandonata e questa sarebbe stato un enorme peccato.
Ma ringraziando il cielo non è così,
Allora, questa capitolo è entrato nella lista dei preferiti con tutti gli altri dodici. Ma diversamente dagli altri, questo sta al primo posto (per ora) perchè... perchè... cavolo, serve un perchè? È stupendo!!! Ci sono così tante frasi bellissime che a volerle mettere nella recensione, verrebbe fuori una cosa kilometrica. Senza contare che dovrei copiare e incollare quasi tutti il capitolo. Te ne metto solo tre, quelle che più rendono poetico il cap.
La prima è sicuramente questa: "Mi sono sempre chiesta com’è essere felici." perchè a volte me lo chiedo anche io.
La seconda, invece: "Come se il destino ci avesse fatto incontrare affinché trovassimo quel minimo di normalità che ci era stato negato" perchè la condivido al 100%. E la terza è "Tutti hanno bisogno di essere salvati. Io ho bisogno di essere salvata. E solo Peeta può farlo." giuro, stavo per piangere!!
Romantico, struggente, poetico, vero, ben csritto, dolcissimo, commuovente. Devo continuare? È meraviglioso e non è poi tanto corto, ma in ogni caso la lunghezza è compensata dal contenuto.
Mi piace, mi piace, mi piace. Continua così!!
XOXO
Luly

03/11/12, ore 08:07

Appena ho visto che FINALMENTE avevi aggiornato
ho cominciato a smattare: prima di tutto perché meriteresti di
essere picchiata per aver lasciato i tuoi lettori tutti soli u.u
e poi perché le tue storie mi fanno sempre un certo effetto ^^"
Ad ogni modo non puoi ripresentarti così!! Con 'sta meraviglia
di capitolo *Q*
Per questa volta ti sei salvata! xD
No, scherzi a parte: capisco che è complicato essere sempre
puntuali con gli aggiornamenti, quindi non ti tirerò i pomodori! :33
Ok, parlando del capitolo, MI PIACE (non si era capito?!).
Adoro questi momenti tenerosi tra Peeta e Katniss!
Il capitolo è corto >.< ma non è affatto inconsistente!
Personalmente l'ho trovato piacevole e scorrevole: ti sei riscattata! :D
Guai a te se abbandoni la storia!
Che dire?
Alla prossima!! <3

02/11/12, ore 19:58

Bellissimo capitolo!!!! Cominciavo a credere che avessi abbandonato la storia: nn ti preoccupare, anche io sto al classico, e anche se sto solo al primo anno, comincia già ad essere difficile!!! È un capitolo veramente meraviglioso: Peeta é stradolcioso (?) come al solito "lo amo troppo"
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima
Bacioni Annie :3

20/10/12, ore 12:44

Ciao :) volevo farti i miei complimenti per il racconto!! È davvero bello, sembra la continuazione della trilogia della Collins! Dopo aver finito di leggere i libri mi sono sentita, come dire, spaesata perchè in poche pagine aveva riassunto tutto ciò che era successo dopo la guerra, mentre grazie al tuo racconto il libro sembra molto più completo!! In più scrivi molto bene e poi consigliando una canzone da ascoltare mentre si legge il racconto, rende tutto molto più coinvolgente e emozionante! Spero continuerai a scrivere e aspetto trepidante il prossimo capitolo! Baci :)
-Hel!

20/09/12, ore 11:55

Ho iniziato a leggere stamattina la tua storia e già ho letto i tuoi capitoli :-D e devo dire che è veramente meravigliosa mi piace tantissimo molto spesso sei riuscita ad emozionarmi :-D soprattutto nel dialogo tra Annie e Katniss su Finn credimi stavo per piangere :( e anche in quest'ultimo tra Katniss e Peeta :-D sei veramente brava spero di leggere presto un nuovo capitolo

14/09/12, ore 22:22

Epicness pura, come al solito. :D
Bel capitolo, davvero. Hai rappresentato benissimo i sentimenti di Katniss, la sua paura e l'orrore incipiente che ha assalito Peeta. Lei è incerta e spaventata, mentre lui è confuso e spezzato a metà fra il suo vecchio se stesso e il mostro che Capitol ha creato. Si leggono bene le loro emozioni contrastanti, che cambiano e si evolvono fino ad arrivare all'apice. Il finale, poi! *w*
E' l'ultimo capitolo? Te lo chiedo perché sembra rappresentare una sorta di chiusura, ecco. Fammi sapere! ;D
Di errori non ne ho trovati di particolarmente importanti, più che altro di battitura.
Bravissima, come sempre.
A presto! :D
Vivian

11/09/12, ore 19:36

Decisamente una fanfic fantastica, certe volte mi hai fatta commuovere davvero. Complimenti, aspetto il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]