Storie di fantasmi
di 19_ACSECNARF_94

08/11/13, ore 12:32

Ho letto il racconto prima di leggere la nota alla fine. L'idea di base non è male forse andava argomentata un po' di più. La scrittura l'ho trovata elementare e dopo aver letto la nota ho capito anche il perché. Davvero lodevole per una bambina scrivere una storia del genere ma essendo un contest non posso tenere conto di quando l'hai scritta. Lo sviluppo delle frasi e soprattutto dei dialoghi è un po' debole, il finale un piatto o meglio, direi che avrei aggiunto qualche emozione. Lo scritto non mi fa "vivere" il personaggio, non ho sentito la paura di un bambino che sente rumori in casa ne lo stupore di un padre che si sente dire dal figlio "ieri c'era una persona in casa e ci ho parlato". Secondo me potresti aggiustarlo con molta facilità perché come ti ripeto è una trama interessante ma non raccontata in modo eccelso. Questo non toglie però che la recensione sia comunque positiva in quanto hai scritto il testo quando eri davvero piccolissima!

Baci Baci
Jogio

28/07/12, ore 01:36

Molto carina e, anche se l'hai scritta alle elementari, la trama è semplice ma coerente.
Assomiglia molto alle storie di fantasmi "reali", quelle che spesso vengono raccontate da chi ha incontrato uno spettro.

17/07/12, ore 09:00

è molto carina complimenti!devo dire che mi ha affascinato e lasciato con il fiato sospeso. complimenti ancora!:D

16/07/12, ore 18:31

É molto carina! Complimenti! Non ho nessuna critica da farti,
Molto inquietante il fantasma di Tom..
Potresti farci una storia :D