Soul- l'unione tra le anime
di Aoimoku_kitsune

29/03/18, ore 15:21

Fantastica ma è meravigliosa ho visto anch'io la serie da cui hai preso spunto e mi piaceva moltissimo spero vivamente che tu la finisca perché è eccezionale.Per favore portala a termine ciao.

17/01/18, ore 20:25

Baby!
mentre vagavo nella più completa disperazione non sapendo cosa leggere perchè a quanto pare '' non è periodo '' XD sono ritornata sul tuo profilo a sbirciare un po' e cosa trovo?... Questa piccola meraviglia!
Ah la amo! è semplicemente favolosa, adoro com'è scritta, semplice ma di sostanza. La storia mi prende un sacco e inoltre ho amato tantissimo Soul Eater quini è un mix perfetto u.u
Spero di poter vedere un giorno un nuovo capitolo, sono curiosissima di capirci di più ( praticamente su tutto, sarà la febbre (?) chissà ).
Un mega abbraccio
Kai

15/03/15, ore 11:31

wow, questa fic è davvero bellissima, non capisco come io abbia fatto a non avere già iniziato a leggerla. spero che la continuerai perché è veramente bella la tua idea, spero che farai conoscere a sasuke il suo buki :)

12/04/13, ore 12:36

Ciao! Scusa se recensisco solo ora questa storia, ma l'ho appena vista e letta in un baleno. Cavolo è davvero bellissima.
Spero che Sas'ke riesca a risvegliare presto il potere della spada :)
Kuro mi sta antipatico, ma credo che conosca più cose di quanto voglia far credere.
Spero che aggiornerai presto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto :)

08/04/13, ore 17:59

Ciao!!!
Chiedo scusa per aver commentato a distanza di mesi ma ho appena scoperto questa meraviglia! Dio mi piace tantissimo il modo in cui la stai scrivendo! Però e da circa quattro mesi che non aggiorni... Non avrai deciso di interromperla spero... Adesso che l'ho trovata non la mollo più eh!
Spero che il prossimo capitolo arrivi e guai a te se la interrompi!!
Un bacione grande grande e miraccomando a continuarla!
Mary

04/10/12, ore 20:18

ma nooooooo daiii cavolo volevo vedere finalmente sto cavolo di buki certo che e testardo bene ne??yup grazie x avere aggiornato velocemente e spero che arrivera presto il prossimo capitolo un baso

29/09/12, ore 21:49

waaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando al piu presto ) mi piace davvero molto quasta storia anche xche sono una fan di soul eater hihihi quando ho sentito uzumiki ho pensato o no !!!! ( be io speravo fosse naru l'arma di sasuke) ma quando si e rivelata karin ho tirato un sospiro di sollievo wou....be scommetto che il nostro naru-chan sara l'arma e voi che dite ???? be continua cosi io continueero a seguire la storia beso ro-chan

24/08/12, ore 15:32

Mi mancava EFP - dannate vacanze senza internet..
Comunque, si sulla spada si iniziano a scoprire più cose. :)
Posso dire che io amo i pezzei che metti in corsivo.. si decisamente! ;D
Alla fine che devo dire, il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà questo incontro tra Sasuke e questa persona.
Al prossimo capitolo.
Kiss Core.

25/07/12, ore 20:42

Capitolo corto ma che è il vero inizio di tutta la storia. Sasuke è diventato grande e tutto è ancora da vedere.
Non ho molto altro da dire :) altre parole mi sembrano inutili ;))
Al prossimo capitolo, baci - Core.

19/07/12, ore 23:26

Bel capitolo e anche moolto interessante :)
Che cos'era quella barriera azzurrina? La curiosità mi sta corrodendo.
E quella voce? E Sasuke prescelto?
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Comunque, io Soul eater non l'ho mai letto ne visto quindi non mi faccio tanti problemi :))
Tanta azione, portami via! Che bello, i combattimenti io li adoro! :)
Beh allora al prossimo aggiornamento, baci - Core.

17/07/12, ore 23:03

Tutto quello che ho capito è: Naruto e Sasuke sono morti durante una battaglia (?), il biondo si è dissolto in aria mentre al moro è restato il corpo e basta.
Non so bene dove vuoi andare a parare con questa storia ma di sicuro la seguirò perchè già mi piace.
Al prossimo capitolo

17/07/12, ore 15:10

sembra interessante non vedo l ora di leggere gli sviluppi
dalla trama sembra buona

17/07/12, ore 08:28

Wow, ragazza. Te hai un'idea dopo l'altra, sicuro è che non ci fai mai annoiare XD
Che dire? Mi sa che seguirò anche questa con molta... passione? Beh, sì. Perché dai! *O*

Bel prologo, ora vogliamo il primo, sensazionale capitolo! :DD
E. Naruto che si dissolve è davvero un colpo al cuore. Stellina mia, perché sempre Naru deve crepare o soffrire? XD Ma ti capisco, io faccio lo stesso ò.ò
Un bacione tesoro! :D
Aggiorna! LOL

16/07/12, ore 23:12

Dopo "Lui vive in te" e  "Far away" (che è ancora in corso) - non ho mai recensito, e me ne dispiaccio molto - appena ho aperto la sezione di Naruto e visto il tuo nickname, mi sono chiesta che altra storia tu avessi scritto.
Ammetto che facendo un prologo corto e incompiuto hai aizzato la mia curiosità e appena ho finito di leggerlo mi sono chiesta se amarti o no (?), perchè sul serio io adoro le tue storie (soprattutto perchè sono delle SasuNaru, ma oltre a questo perchè mi piacciono proprio in tutto e per tutto).
Che dire, la situazione si presenta drammatica (tanto, e comunque mi piace il genere drammatico/strappalacrime/supermegatragico, ma sto vaneggiando) e Naruto persino in punto di morte sorride, come solo lui può a Sasuke - non smetterò mai di stupirmi di questa sua capacità - e Sasuke, beh che cosa può fare?, solo seguire il suo koi.
La scena dove naruto si dissolve mi è piaciuta molto, anche se non ho capito ancora come o il perchè, ma ogni spiegazione a tempo debito no?
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)
Baci, Core.