La magia di un pianoforte
di AsfodeloSpirito17662

10/08/13, ore 03:07

ciao, come al solito storia fantastica Asfodelo, mi sono quasi commossa, uno perché vedere Draco versione baby e tenerella è fantastico, due perché anche io amo il pianoforte nonostante sia una musicista veramente mediocre) quindi spero di leggere presto qualcosa di tuo ( magari un' altra long-fic su Merli ;)
ciao ciao
ps presto ti invierò il primo capitolo della mia fic ( non appena riuscirò a finire di batterlo a comuputer) perciò preparati all' assedio psicologico :)...

03/02/13, ore 19:10

"E, senza saperne il perché, si ritrovò a sorridere, sempre di più, provando un’emozione che non aveva mai provato prima, sentendo un sentimento che non era né amore, né gioia, saggiando una sensazione inispiegabile ed inimitabile."

E' esattamente quello che è successo a me, leggendo la tua storia. E ora ho delle lacrime che insistono per uscire dai miei occhi...
Complimenti, è bellissima!
Mi sono decisa a leggere le altre tue creazioni in attesa del prossimo capitolo della tua ultima fatica potteriana. Ho deciso di partire da questa, visto che Lucius è il mio feticcio, e sono rimasta estasiata. Non che non me lo aspettassi, ma questa storia è davvero un piccolo capolavoro. Dolce, commovente... Meravigliosa. Non ci sono parole per descriverla. Complimenti davvero, sono davvero senza parole!

01/04/07, ore 15:06

Che dolce questa storia. Il rapporto fra i due è tanto dolce. Complimeti. Baci baci.

20/02/07, ore 11:33

Davvero poetica! mi hanno fatto cosi tanta tenerezza! io sono convinta che Lucius ami tantissimo suo figlio Draco! e questa ff è riuscita a trasmettere benissimo questo sentimento! bravissima baci Nadia

07/02/07, ore 16:19

Bellissima, dolcissima e molto molto tenera... Draco da piccolo è troppo carino... verrebbe voglia di strapazzarlo di coccole e perfetta è la figura del papà, Lucius, rappresentato molto bene... complimenti... baciotti

01/02/07, ore 18:28

Davvero bella! una shot insolita, e davvero bella. descrivere di Draco e Lucius così.. in maniera naturale, come dovrebbe essere un rapporto da padre e figlio, è davvero qualcosa di stupendo, poi tu ci sei riuscita in maniera perfetta^^ I miei complimenti! kisses

31/01/07, ore 19:45

Troppo carina! Sai trovo molto bella questa immagine di affetto da parte di Lucius per Draco, molto dolce e surreale, anche perchè non hai specificato il tempo e il luogo, ma possibile, perchè credo che sotto sotto Lucius ami davvero suo figlio. Il piano è uno strumento magico, contribuisce a rendere più speciale la scenetta, complimenti per la scelta (un tamburo non sarebbe stata la stessa cosa ^^) e poi dà l'idea di uno strumento "aristocratico", in accordo con la grazia e l'eleganza di un Malfoy. Brava!

31/01/07, ore 18:09

bellissima complimenti hai fatto vedere un nuovo "volto" di lucius veramente molto dolce scrivi benissimo bravissima!

Eleuthera
31/01/07, ore 17:51

Solo una parola: bellissima. Draco e Lucius al di fuori del contesto in cui li vediamo agire di solito, più innocenti, più... umani. Che dire, mi è piaciuta moltissimo... sei stata bravissima a raccontare questo lato dei due Malfoy, di un Draco innocente e ancora bambino e di un Lucius padre... complimenti! Un elogio particolare anche alla tua abilità nel descrivere la Sonata al Chiaro di Luna, un perfetto sottofondo a questa ff che, a mio parere, ha quasi un risvolto di amarezza... forse è perché tutti sappiamo come, anzi CHI diventeranno poi Lucius e Draco... insomma, bravissima!! La tua ff tocca davvero. Mi è piaciuta moltissimo. Complimenti ancora!!! Ele.