Con il sole e con la luna
di TeddySoyaMonkey

19/11/17, ore 09:45

Sono così felice 😭😭 io li shippo così tanto loro due ma nessuno, a parte te, ha voluto farne una fanfiction. Brava è davvero bella e ogni volta che riguardo il cartone poi vengo qui e leggo la tua ff 😂

19/03/15, ore 22:53

È... è bellissima!! È una cosa molto ma molto intensa, quella che hai scritto! Dico davvero!
Devo ammettere che questi due baldi giovani, li ho shippati fin da subito!! :3 *w* ok... Penso di aver finito con lo scassare le scatole... Ancora tanti, tanti complimenti! Baci Kira :*

28/11/14, ore 22:10

Ciao l'ho appena finita di leggere ed e stupenda. Adoro questa coppia la trovo d'avvero perfetta, Aang e Zuko con le loro differenze si completano a vicenda. Devo ammettere che quando li immagino insieme hanno i volti degli attori del film xD spero di non essere l'unica cosi come spero di leggere altre fic di loro due
Ciao!!!

30/01/14, ore 22:25

Oddio mi sono squagliata. Al più presto un'altra! Sono carinissime

20/09/12, ore 14:10

ahhhhhhhhhhh *-* che cosa tenera!! sinceramente non amo lo yaoi, e tendo a non leggerlo ( io mi impressiono a leggere storie un pò spinte tra ragazzo e ragazza, non immagino tar ragazzo e ragazzo XD) ma devo dire che questa è proprio ben fatta. non è troppo spinta, ma fa capire l' amore che questi due ragazzi provano, e che non sanno spiegarsi.

"Cosa succede quando lasci tre adolescenti a parlottare durante il ritorno da una gita al lago? Questo."
Non ti dico cosa succede di ritorno dalle mie gite.. questa a confronto è una cosa normalissima!! D:

Bella bella bella! Complimenti a tutte e tre!!
Scusa teddy per l'enorme ritardo della recensione, ma l'avevo cominciata prima delle vacanze, poi l'avevo interrotta e solo ora tra le mie recensioni lasciate a metà mi sono accorta di non averla mai finita! Scusaaaaaa!!!!! *-* mi peldoni? *fa faccia da cucciolo bastonato che con la sua faccia sembra più quella di uno struzzo arrabbiato)
Balim

07/09/12, ore 21:59

O.O .........................!!!!!!! Oh My God!!!!!
Bellissima storia, nonchè dolce e pucciosa! Ho iniziato a guardare Avatar da due settimane (circa) e ho subito amato questa strana coppia e, cercando ne 'Anime/Manga' non ho trovato niente (anche se per me è più un anime che un cartone), ma andando nei cartoni americani l'ho trovato...... ho scritto subito Aang e Zuko... E MI HA DATO QUESTA COME YAOI!!!!!! (modestamente sono una yaoista nata!)
L'ho letta subito e, guardando la data, ho commentato! Sei/siete molto brava/e, complimenti! Spero di leggere un'altra storiella fatta da te/voi!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

04/09/12, ore 21:11

Che bello! Finalmente qualcuno che mi pubblica delle fic tra Zuko e Aang. *^*
Mi è piaciuta e spero che continuerai a scrivere fic come questa perché nessuno me le pubblica e sono disperata (ormai nei miei filmini mentali ci sono quei due, oltre che Ruki e Reita dei the GazettE che pomiciano allegramente su un divanetto leopardato (?)). Saluti :D

13/08/12, ore 19:13

Splendida e tenerissima, sono un'amante delle storie con molto zucchero e ben scritte, e posso dire che questa appartiene benissimo a tutte e due, hai talento nella scrittura.
L'unica cosa, non vorrei sembrare senza tatto, è che se fai una storia che prevedrebbe una lemon come finale...
Per favore piuttosto falli baciare e poi addormentare uno accanto all'altro, no lasciare l'amaro in bocca.
Per quanto riguarda invece la parte sentimentale hai saputo rendere perfettamente i caratteri dei due, e soprattutto di Zuko, un personaggio per niente malleabile.
In conclusione darei ala storia un 9+ perchè comunque è dolcissima e mi piace.
Complimenti vivissimi

18/07/12, ore 01:24

OMG OMG OMG !!!! !!!! !!!!
OMG OMG OMG !!!! !!!! !!!!
Leggendo questa ff.... IO che avevo promesso di non leggere mai uno yaoi, ne sto recensendo una....
Peró mi é piaciuto troppo lo stile e il coraggio con cui hai deciso di puvblicare questa ff.
Sinceramente parlandoo mi piace molto pensare che Aang abbia i capelli, perché semplicemente lo trovo molto piú figo cosí !!
Adesso vado a dormir,
Ciao Ciao
Daisy

17/07/12, ore 20:47

Ehilà :D
Sono onorata di fornire la prima recensione :)
come già sai, io adoro questa ff ^^
sono sicura che presto qualcun'altro recensirà, perchè non è possibile ignorare una storia così faiga *_* e, se non lo faranno, significa che non ci capiscono niente! Ma potevi risparmiarti la "sventura a te e al tuo popolo" -_-" porta sfiga!
kiss kiss :*