Living after midnight.
di Dave1994

14/08/12, ore 14:22

Ciao! coem sempre i tuoi racconti mi piacciono molto e questo è breve ma bellissimo, significativo. Colpisce.
Non l'ho trovato motlo Horror, si certo l'essere mostruoso da protagonista ma secondo me è più che altro introspetto:mi sono immedesimata facilmente , perchè in fondo ognuno di noi ha una parte mostruosa dentro di se, solo che a certe persone viene fuori ad altre un pò meno . . . vabbè non è importante.
Le ultime tre righe sono le migliori,"La loro vita ora è la mia" fa di questa One-shot un Horror. Mors tua, vita mea.
Continua a scrivere, XO

12/08/12, ore 13:23

Non ho mai, mai , mai letto un racconto horror; Non mi affascina. Ma... questo, bhè questo è grandioso!! Mi piace, le parole che hai scritto hanno una profondità, hanno un senso. Sinceramente, cosa penso? All'inizio, leggendo mi sono identificata nella "bestia" di cui parli, in fondo un pò tutti amiamo le tenebre e la solitudine!
Non è solo un racconto horror, ma è anche un po' introspettivo.. parla si, dell'essere mostruoso che sia vampiro, fantasma ecc ecc... ma, colpisce, perchè il lettore si identifica facilmente nel personaggio! Complimenti ancora, mi piace tantissimo! Fai un salto da me, se ti va :)
Alla prossimaaa! ^^

28/07/12, ore 01:20

Un racconto breve, ma evocativo, ben scritto e curato. La creatura della notte (vampiro? demone?) scivola tra le ombre infrangendo vite e sanità mentale. Mi piace. :)

18/07/12, ore 12:20

Evocativo, diretto, ben scritto.
Questo brano è la dimostrazione che non serve scrivere ottanta pagine per dire o trasmettere qualcosa.
Ho apprezzato il testo in sé, scorgendovi l'ombra d'uno dei più grandi scrittori del genere.
E finalmente leggo qualcosa che è scevro da errori grammaticali e di battitura in questa sezione, un punto in più u.ù