Come finė quella notte
di albaazzurra

12/02/13, ore 01:02

omioddio sė... finalmente quello che ho sempre sognato che accadesse tra loro due quella sera... sarebbe bastato che lui si spiegasse.. bella FF, mi č piaciuta :) brava!

07/08/12, ore 23:53

Awww...che dolce AU. E mi piace l'idea della distruzione del pianeta...ci sta...e lui che č il principe...poverino...invece sulla terra era solo un reietto...mi rende triste.
Per fortuna che Roxanne ha capito, e lo ha consolato ^_^

28/07/12, ore 11:11

Dai dai!!! E' veramente carina questa AU... mi č piaciuta tutta la spiegazione del pianeta, del principe e del resto... poi il bacio finale.... che carrrinooooo!!! sei molto brava a scrivere... ma fai sempre attenzione ai soliti errorini qua e lā che alle volte escono fuori durante la lettura.... prima di pubblicare un storia leggila sempre un sacco di volte... =) brava di nuovo!

18/07/12, ore 23:44

Awww...che bella AU...e mi piace come hai reso i sentimenti contrastanti di Roxanne...in quel punto del film nella sua testa devono esserci dei pensieri cosė: amarlo od odiarlo?
E Megamind č un vero cavaliere, a portarla fino a casa...e quegli occhioni verdi...come si fa a non resistere :3
L'unica cosa č che lo hai interrotto un po' bruscamente...ma va bene lo stesso...č un bel capitolo, e non vedo l'ora di leggere il seguito :D

18/07/12, ore 22:42

Awww!! che bella storia!!! il tacco che si rompe funziona sempre quando bisogna allacciare un discorso o un rapporto... E poi i classici occhioni verdi di Megs!! Solo immaginarmelo mi fa venire i brividi! =D e comunque Roxanne penso sia stata sempre attratta dall'alieno... era divertente per lei farsi rapire... XD Comunque bellissima storia... e scommetto che i suoi zii sono quelli che gli hanno insegnato a distinguere il bene dal male... XD Complimenti di nuovo!! Fammi sapere per il prossimo capitolo!!