Recensioni per
Come se non fosse cambiato niente, come un anno prima.
di June11th2006

Questa storia ha ottenuto 49 recensioni.
Positive : 49
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/07/12, ore 22:12

Stupendo capitolo ...ho appena cominciato a leggere e l'adoro tantissimo....sei bravissimaaaaaa!!!

Recensore Veterano
19/07/12, ore 12:09

JEMI REGNA HAHAHA TIPO CHE PERĶ NICK Č TROPPO BEDIRBEKEVIEBEDOHEO L'AMICIZIA CHE C'č TRA LORO NON FINIRĀ MAI ... LI AMO INSIEME NEMI ❤ NATURALMENTE MI ASPETTO ANCHE QUALCOSA DI NILEYOSO (?)
SEI RIUSCITA A PASSARE DALLA MIA NUOVA FF SU NILEY ?
STASERA AGGIORNO :)