V.B.C.T
di Yuko majo

10/05/13, ore 16:23

Cavolo, cavolo, cavolo cavolo non so che dire, "non vedo l'ora di sapere come continua" è un po' riduttivo ma non so che altro dire, la storia è stupenda, inoltre ho un debole per i ragazzi come Ilya.
Aggiorna presto per favore, un bacio

16/04/13, ore 14:07

Wow!! Che capitolo xD Devo un attimino riprendermi. Ovviamente era hot, come poteva non esserlo. Non so perché, però, mi sembrava ancora meglio del solito.
Devo dire che i pizzi ti piacciono proprio, eh?!
Anche a me piace l’idea di Ilya vestito da donna. Ha un che di intrigante e di sexy.
All’inizio invece era molto dolce, mentre descriveva la sua cotta per Robert e il modo in cui, nel sonno, si sono abbracciati.
Capisco perfettamente il punto di vista di Robert, che ha chiesto questa cosa.
Ora sono sempre più curiosa di vedere cosa ci riservi per il gran finale xD
Intanto complimenti a questo capitolo, che è venuto veramente molto bene..
Non vedo l’ora di leggere l’altro, xD xD
Un bacione e a presto
Serelily <3

14/04/13, ore 22:59

...oddio...sono senza parole *---*
Il crossdressing non mi piace (non apprezzo nemmeno i travestimenti in generale) ma questo capitolo l'ho letto così O_O Il modo in cui rendi le sensazioni-emozioni è qualcosa di sublime *-* Alla faccia dell'empatia...
Povero Ilya in quale sordida relazione ti sei lasciato trascinare *-* cosa ti faranno ancora? *-* (spero qualcosa di molto perverso muahahahah)
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la "perversione" dell'ultimo capitolo...per cosa starà la "T"?
Bravissima!!
(Scusa per questo commento inutile e insensato, ma sono ancora "sconvolta" da quanto ho appena letto *-* )

14/04/13, ore 22:37

OH MY GOD!!!
Non sono un fan del crossdressing, ma in compenso adoro te come autrice.
La scena è di una passionalità tale che mi servirebbero di nuovo 6 gradi per raffreddare i bollenti spiriti.
La cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è come hai differenziato Patrick e Robert, il primo più rude e passionale, il secondo lento e appassionato.
Non mi viene una scelta di parole migliore, ma spero si capisca cosa intendo.
Dunque dunque, abbiamo la V che sta per Voyeur, la B come Bondage, la C di Crossdressing... adesso sono stracurioso di sapere cosa è la T.

Al secondo posto nella lista delle preferenze c'è la storia di Ilya, gli intenti non saranno del tutto casti, ma per salvarlo l'hanno salvato.
Spero che rimanga qualcosa tra di loro, o almeno tra lui e Robert visto che Patrick non mi sembra molto il tipo da relazione eterna...
Si vedrà.
Ancora una volta decisamente un ottimo lavoro!

Complimenti vivissimi.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:46 pm)

25/01/13, ore 11:48

ho letto questi due capito tutto d'un fiato. sono bellissimi complimenti. non vedo l'ora di leggere il prossimo .

22/01/13, ore 22:02

Allora, premetto che qui entriamo meglio nel mio campo di conoscenze anche se non sono laureato in psicologia né specializzato in psichiatria.
Non ho notato nulla di errato né per quanto riguarda Freud né sui temi della psicologia.
Mi sento in dovere però di farti una correzione.
Lo Psicologo e lo Psichiatra sono due figure estremamente diverse, nella fattispecie Robert è sicuramente uno psicologo, non uno psichiatra.
Lo psichiatra, essendo un medico, cura le alterazioni dei processi mentali causate da FATTORI BIOLOGICI del sistema nervoso e quindi non c'entra assolutamente nulla in questo caso.
Lo psicologo invece cura i disturbi della personalità causati da eventi e/o pensieri relativi alla persona stessa, SOGGETTIVAMENTE.
le due categorie, inoltre, si odiano cordialmente (o almeno questa è la mia esperienza) quindi meglio separarle.

Per quanto riguarda il capitolo, Robert ormai è completamente succube della volontà dominante di patrick... non che io mi lamenti.
La V stava per Voyeur, la B per Bondage...
non vedo l'ora di sapere quali saranno le prossime.

MWAHAHAHA!!!!
Aggiorna presto

22/01/13, ore 21:39

Per le sottane di morgana!! (prendo in prestito una battuta dal mio secondo Fandom preferito).
Credevo che tu avessi raggiunto il limite della... di... non so neanche come definirla... con sin, ma...
oddio... qui ci stiamo addentrando nell'oscuro reame del sesso più letale e selvaggio!!!
Il divertente (per non dire sconvolgente) è che riesci ad esprimere una carica erotica tale da mandarmi gli ormoni in visibilio senza però cadere nella mera pornografia.
Non sono sicuro che questa si possa definire una vera e propria pwp per il semplice fatto che dietro la tonnellata di sesso c'è una linea di continuità, non è una sessione di sesso fine a se stessa, ma più che altro una continua evoluzione dello stesso.
Ultima cosa, MA ROBERT VUOLE MORIRE!?! solo un pazzo lascerebbe un libro del genere in giro con un maniaco del calibro di Patrick!!!
Capitolo 2 ARRIVO!!!

18/01/13, ore 10:18

Avevo promesso che sarei passata a recensire ed eccomi qui :) Anche se un po' in ritardo, come mio solito... ^^'
C'è bisogno che ti dica qualcosa?
Bondage *^* Bondage slash *^*
Awwww, donna, tu sai come arrivare al cuore dei tuoi lettori xD
Il capitolo mi è piaciuto molto. Come al solito non ti smentisci: crei sempre l'atmosfera perfetta per ogni occasione!
Patrick e Ilya mi ricordano molto Kai e Camil (beeeeelli **), mentre il nostro dottore Sottomesso non può non ricordarmi Adrien <3
Sai, Yuko... hai una capacità straordinaria di scrivere storie PWP senza renderle pesanti o volgari. Le tue sono PWP studiate... tanto che non sono neanche più PWP, poiché acquistano trama e spessore. Il gioco di intreccio che fai con i pensieri e le azioni dei personaggi è a dir poco meraviglioso <3
Io ti amo *^*

Grazie per regalarmi queste emozioni, di tanto in tanto. E grazie per farmele leggere in anteprima :P

Un bacione grande grande!

Hilary

16/01/13, ore 17:16

Sono impressionata. O.O Veramente!
Scrivi in maniera fantastica (non ho letto altro di tuo, ma per riuscire a rendere una scena erotica così coinvolgente ci vuole davvero una grande bravura!)
Amo da sempre le slash e soprattutto il bondage, ma è raro trovare una fic che, come in questo caso, rispecchi così bene il punto di vista di chi viene immobilizzato.. La tua descrizione è azzeccatissima, più volte durante la lettura mi sono trovata a pensare "wow, vorrei saper scrivere così bene!"
Ti faccio veramente i miei complimenti! anche se trovata per caso questa fic finisce a pieno titolo tra le preferite!

15/01/13, ore 10:30

Ok, lo ammetto. Sto amando questa storia, letteralmente... Uno perché, come ti dico sempre, sei capace di rendere le scene erotiche senza farle cadere nello squallido, e non è facile credimi (probabilmente se scrivessi io una cosa del genere risulterebbe una scemenza a confronto).
Diciamo che le descrivi con naturalezza, ed è proprio per questo che mi piace così tanto questa storia...
Il tema di questo capitolo poi mi ha colpita. Io che sono una maniaca del controllo, non riuscirei mai a stare legata e ho trovato interessante che tu abbia descritto la scena dal punto di vista di chi è legato invece che da chi lega, dandomi una prospettiva diversa...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo? Quale sarà il tema?
Un bacione
Sere <3
PS: ancora complimenti, sto diventando dipendente dalle tue storie <3

14/01/13, ore 15:34

Non so che dire se non: wow.
Veramente, sono senza parole. Scena oserei dire superba e magistralmente descritta *-* Complimenti per le ricerche che hai svolto, hanno reso tutto molto più "reale".
Ultimamente c'è stato il boom del bondage + sadomaso -_- (non che qui ci sia del sado, si intende). Sono in molti che vogliono scrivere di cose che non conoscono senza documentarsi -_- invece tu hai svolto un eccellente lavoro, complimenti. *w*

Robert combattuto tra il desiderio e la ragione mi piace moltissimo. Povero psicologo ormai completamente soggiogato al suo carnefice.
Scrivi veramente benissimo. Non preoccuparti per la "lunga attesa", ne è valsa sicuramente la pena u_u
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, non importa se ci vorranno mesi u_u io sono paziente.

P.S. ti segnalo solo una cosa verso la fine XP :
"Ricordava solamente che i suoi occhi si erano chiusi, mentre Ilya e Robert si coricavano accanto a lui" hai sempre parlato dal punto di vista di Robert ed è lui quello che è crollato stremato, quindi immagino che sia Patrick che si corica accanto a lui con Ilya. XP

13/01/13, ore 21:52

Ormai credo che il bondage mi sia entrato nelle vene. Mi piace usarlo nelle storie, mi piace leggerlo nelle storie. Ok, non penso che al momento lo proverei, ma chissà in futuro che non cambi idea XD

Comunque, come l'altro capitolo anche questo è molto bello. Riesci a dare perfettamente l'idea di come si svolge la scena. Riesco a capire perfettamente cosa fanno i due ragazzi, è come se avessi di fronte quella stanza buia, con i ragazzi che si muovono. E' una strana sensazione, non sempre riesco a percepire questo, leggendo un testo senza figure.

Credo di aver percepito quello che percepisce Robert (ok, salvo l'eccitazione, ma vabbè, credo sia normale XD), il buio, l'abbandono, tutto ciò che hai sottolineato.

Bellissimo capitolo, perverso e intenso al punto giusto.

A presto.

Baci.
SNeppy.

17/09/12, ore 13:14

Ciao =)
Sono finalmente riuscita a leggere anche questa tua perla.
A volte ho tanto tempo, a volte proprio poco..fortunatamente stavolta è tanto!

Allora, da dove iniziare..

Si, ecco, ci sono.
No, forse no. Non riesco a formulare frasi di senso compiuto davanti a ciò che hai scritto.
E' così bella. Diversa dalla solita storia in cui lui viene lasciato e poi trova un altro amore,
qui si trova un compagno di sesso e che compagno? Uno Psicologo, mica un ragazzo qualsiasi.
Generalmente i bravi psicologi non si fanno trasportare dai problemi dei pazienti ma, bensì,
li risolvono. Invece qui tutte le regole saltano, gli incontri o meglio le sedute diventano fasi
importanti per costruire la loro storia, il loro modo di vedere la vita.
Mi è piaciuto.
Dicevi, qualche tempo fa, di non essere molto brava a scrivere scene lemon..ehm!
Da quello che hai scritto qui, non si direbbe!

Mi piacerebbe scoprire qualcosa di più sia su Robert e Patrick che sul bel ragazzetto che
si sono portati a casa.
Al prossimo capitolo! ^_^

Jewel.

12/09/12, ore 14:14

Oddio! Ma è stupenda! L'ho letta d'un fiato, è scritta benissimo. In più è anche realistica! È uno dei "pericoli" più insidiosi, per uno psicologo, farsi trascinare nelle patologie dei propri pazienti. È difficile riuscire a mantenere il distacco. Robert è stato fortunato, si è fatto coinvolgere in un gioco pieno di soddisfazioni! *rotola*
Comunque veramente bella e ben scritta, non ti preoccupare è normale che Robert non sia "molto approfondito" dopotutto questo è solamente il primo capitolo! XD
Per quanto riguarda Angelique...avrebbe dovuto scaricarla prima, anche se in questo modo non avrebbe mai conosciuto Robert...mmh
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ ancora complimenti.

11/09/12, ore 00:17

Questa storia è davvero molto bella, non solo perchè è scritta bene, ma anche perchè scorre splendidamente, ti travolge, ti tiene "sulle spine" e non riesci a smettere di leggerla. Il protagonista è sicuramente un personaggio molto carismatico e mi piace molto la sua descrizione, specialmente il particolare degli occhi. Geniale il coinvolgimento dello psicanalista, davvero simpatica come trovata! :D Angelique sembra davvero simpaticissima, l'ha presa bene l'ultima scena descritta dal protagonista, sembrava contenta! ahah! Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè sono curiosa di come finirà la storia tra Robert ed Ilya! :)