V.B.C.T
di Yuko majo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/12, ore 15:17

Ehilá, Yuko ^^ Perdona il ritardo con cui recensisco; era nella lista delle cose da fare, comunque v.v
Allora... beh, che posso dire? Che hai un bellissimo stile già lo sai e te lo ripeto sempre XD
È stato un immenso piacere (in tutti i sensi XD) leggere questo primo capitolo **
L'ho letto in spiaggia dal cell e non è stato facile, ma non volevo neanche smettere di leggere **
All'inizio non riuscivo a capire che favevano i vari personaggi, ma poi tutto si è definito e alla fine ce l'ho fatta XD
Un mio commento epico è stato "nuoooo... se la fa anche con lo psicanalista!" XD

Vabbè, alla fine è stata un'ottima scelta XD

Poi quando torno dalle vacanze sistemiamo alcune frasi ;-)

Al prossimo aggiornamento ^^
Un bacione pieno di sabbia e sale XD
Hilary

Hilary
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 03:19 pm)

10/08/12, ore 16:32

Che dire... l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata sconvolgente ed intrigante alo stesso tempo: il dottore che si lascia coinvolgere e, anzichè curare il paziente, si lascia trascinare nelle sue perversioni... è da brivido, da non crederci! Sorprendente, mi è piaciuta, e ho apprezzato la cura messa nelle descrizioni ^_^

19/07/12, ore 17:38

Ehm ciao
*saluta con la manina*
Ok, sinceramente non so cosa scrivere in questa recensione perchè... perchè mi verrebbe da dire semplicemente

ommiodio quanto è bella questa storia!

Il che sarebbe un tantino banale e anche inutile perchè credo tu ti renda conto da sola che perle sei in grado di scrivere..
E poi... mi sembrava di capire, non eri tu quella che ha scritto Sin per allenarsi con le Lemon?
Ma, sul serio.. cioè non hai proprio bisogno di allentarti, sono bellissime...
Come ti dicevo anche per l'altra storia, sei capacissima di descrivere una situazione particolare (come questo strano rapporto a tre dove al protagonista piace guardare) senza renderla una cosa volgare o di basso livello.
<3 Cioè... io ti adoro...
Ok, tornando seria, ehm questa storia ovviamente è finita dritta tra le seguite, sono curiosissima di vedere come continuerà e soprattutto capire meglio il personaggio di Robert... Ho letto nelle note che ti hanno detto che era poco approfondito qui, ma credo sia normale visto che ci hai dato l'ottica di Patrick, permettendoci di conoscere bene lui...
Aspetterò con ansia non solo questo, ma qualunque cosa scriverai...
=)
Un bacione
Serelily

19/07/12, ore 14:58

Credo di avere un'assoluta necessità di perversione nell'ultimo periodo, probabilmente ho una forma di voyeurismo che mi fa apprezzare la lettura di una storia incui un tizio guarda altri due scopare. Non so perché, ma le storie troppo normali ultimamente non mi dicono nulla, ma anche le storie erotiche a voltemi fanno questo effetto.

Bellissimo questo rapporto tra Patrick e Robert, e ancora meglio quello tra Robert e Ilya, tra cui sembra essere nato ben altro. Non so perché, ma credo che ci sia stato un colpo di fulmine tra i due, la tua vena romantica ha colpito ancora.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che arrivi presto.

Baci.
SNeppy.