Amarti
di Aoimoku_kitsune

14/03/18, ore 18:55

E' molto carina e' vero ci sono poche ita/naru e' un vero peccato ciao

29/09/12, ore 23:28

Molto bella, anche se devo ammettere mi aspettavo dei capitoli leggermente più lunghi devo ammettere che è molto carina
Comunque come consiglio (per fortuna che mi sono accorta che stavo scrivendo concilio altrimenti sai k brutta figura) dovresti approfondire un po di più quando parli di un'evento passato. Tipo adesso hai parlato della missione ambu in cui si sono conosciuti ma avresi potuto approfondire leggermente tipo dire contro chi avevano vinto o comunque spiegare un'attimo il luogo o il perche' di quello scontro
Forse è solo la mia opinione ma preferisco riferirla subito
Tralasciando davvero bella e carica di emozioni
Ti seguiro' sicuramente

23/07/12, ore 12:01

Aww, anche io adoro le mani di Itachi *O*

Sopratutto quando le usa per donare piacere *ghigna* Eddai, Itachi è il dio del sesso, punto. E' così, basta negarlo! XD
Carina anche questa, sisi :3 Continua così! *fa il tifo*

19/07/12, ore 18:30

Ma tu sforni storie che è una meraviglia! XD
Sul serio, ma cos'hai nella testa? Uno di quei cosi che sparano idee a raffica? XD Ne avevo uno anche io, ma poi mi si è rotto l'altro arnese, quell' ''ispirazione per scrivere'', quindi le idee ci sono ma non vengono buttate su carta ;___;

Ma sorvoliamo! XD Oh, Itachi *___* La coppia ItaNaru non mi piaceva per niente, prima. Ora, grazie a te, mi piaciucchia. Non posso dire che l'adoro, ma è tenera ♥
Carina la flash, comunque :3 Sai già cosa penso del tuo stile di scrittura, ripeterlo mi sembra banale e ripetitivo XD
Ti adoro donzella *^*
Continua così! XD

19/07/12, ore 12:50

Ciao :)
Anche se non è una delle mie coppie preferite l'ItaNaru, quando trovo una ff su loro due, visto che come hai detto te sono poche, la leggo lo stesso e questo primo capitolo mi è piaciuto anche se è semplice C:
E' scritto bene e non ci sono errori, per l'editor non preoccuparti, il testo non è illeggibile, è semplice, ma si lega bene alla semplicità del tema
In poche righe hai fatto capire il sentimento di Itachi dicendo cosa apprezza di Naruto, e questo metodo mi è piaciuto!
Aspetto il secondo!
Kiss.