somebody save me {part 1.}
di frankyfitzgerald

03/11/16, ore 18:32

Cosa? Non posso credere che il padre di Allison abbia permesso che Stiles non solo venisse rapito, ma che venisse addirittura torturato. Da Gerard e da Kate potevo tranquillamente aspettarmelo, ma da lui no.
E che c'entrano Allison e Lydia? Non dirmi che anche loro due c'entrano qualcosa con il rapimento di Stiles, perché giuro che altrimenti le uccido con le mie mani!
Fantastico il bacio che Derek ha rubato al ragazzo.
Tess

24/02/14, ore 18:42

Ciao :) Cavolo i video Sterek sono tutti bellissimi *-* Li amo <3

Derek che accorre subito per salvare il suo amato *-*
Ucciderebbe anche Allison?? sìììì fallo, ti pregoooo *-* Ti farò una statua u.u
Non Lydia, anche se all'inizio la odiavo perchè trattava di merda il mio cucciolo, ora mi è simpatica :)
Povero cucciolo miooooooooooooo *uccide il vecchio stronzo*
Aaaaaahw Derek infermiera *-* dolce lui <3
Stiles sei un ragazzo fortunato, ricordalo sempre u.u

OS carina, sopratutto per la scena delle mani incastrate *-*

04/08/12, ore 13:00

L'ho già detto, ma amo il modo in cui scrivi e la storia è meravigliosa. Sono perfetti insieme. c:

24/07/12, ore 23:52

Io amo questa coppia e di conseguenza nn posso che amare anche te che scrivi una fic su di loro. Ma quanto sono dolci insieme >.< Un bacio stupendo al massimo. La storia è stupendissima e scrivi davvero, ma davvero bene >.< Il video, beh è stupendo quanto loro. Ti prego, continua perchè voglio, anzi esigo, no scherzo xD, sapere il seguito. Please aggiorna al più presto
Da una pazza isterica che ama la coppia Sterek <3

23/07/12, ore 22:13

è la prima fan fiction sterek <3 che leggo, cioè la tua.
sono incantata, è stupenda veramente...
tu sei bravissima a scrivere...poi loro? aww quanto amore, dannazione!

19/07/12, ore 21:31

Ciao Lia!
La tua OS è una delle prime ff Sterek che leggo, forse un po' perché li considero ancora il mio piccolo segreto o forse perché mi piace vedere ancora la "suspance" della loro "relazione" senza che accada mai veramente niente...ma devo ammettere che non è male!
Penso anzi che non sarebbe male se tu la trasformassi in una ff vera e propria, tenendo magari questa come prologo!
Penso anche che tu abbia descritto veramente bene il tutto, anche i sentimenti un po' timidi e nascosti!
L'unica pecca, dal mio punto di vista, è che (l' ho notato anche su twitter e fb) le parole subito seguenti alla virgola le scrivi attaccate ad essa e quindi mi risulta un po' difficile la lettura, come se fosse "pesante". Non vuole essere una critica negativa, anche perché io non scrivo, solo un consiglio su una cosa che magari anche altri hanno notato!
Dopo sto papiro ti lascio, fammi sapere se continuerai o meno la storia e se scriverai altre OS/FF su Sterek o su Teen Wolf in generale! (sono @_itsluci su twitter)
<3 :D

19/07/12, ore 18:50

mi viene solo da dire: MY POOR STEREK HEART.
prima cosa.. il video è qualcosa di stupendo, ci credo che ti ha ispirata. e poi la storia, cristo. come l'hai scritta, le descrizioni e.. madonna. mi piace da morire. hai descritto i sentimenti di derek verso stiles proprio come li ho sempre immaginati ç_ç amo quei due. è stupenda, secondo me invece di farla essere una OS devi farla diventare una FF <3 -cla x
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 06:51 pm)

19/07/12, ore 15:07

L'ho letta tutta d'un fiato, bellissima. Sono Sterek dal pilot tipo.. haha e shipperò sempre questa coppia anche se forse non ce la daranno mai :( Non leggo quasi mai fanfiction ma la tua mi è piaciuta molto.. soprattutto la parte finale. Hai descritto molto bene l'intreccio delle mani, e il bacio che Stiles avrà forse (?) sentito solo in sogno.. ♥ Proprio stanotte non riuscivo a dormire pensando a quanto mi mancasse non avere una persona che intrecci le sue mani nelle mie e che mi abbracci solo per farmi sentire bene.. tu hai descritto alla grande questo mio bisogno per cui sì, sei tra i miei preferiti ora :')

19/07/12, ore 14:13

Oddio, Sterek ç____ç my little heart! E' bellissima e Derek è troppo ciccino e quel bacio alla fine?! jghwrgrwgwrg. Mi piace tantissimo come hai descritto tutto quello che provava Derek durante la "missione" di salvataggio e adoro il fatto che sembrava che Scott avesse capito che per Stiles è importante per Derek e voleva proteggerlo, adoro come scrivi e la one shot è stupenda. Basta. dsjhgiqeugheg. (Sono Alex ùù) ♥

19/07/12, ore 13:12

ammetto di essere STEREK, ma in fin dei conti chi non lo è?!
è la prima fan fiction sterek che leggo ed anche la prima che leggo tua.
intanto complimenti scrivi davvero bene, io non riuscirei mai a soffermarmi troppo sulla descrizione, una dote che tu invece hai!
mi è davvero piaciuta <3

19/07/12, ore 13:08

Ah io li adoro questi due,devo ancora vedere la seconda serie e spero che faccia vedere questi due insieme:)cmq mi piace molto questa storia e spero ne scriverai un'altra o il continuato scrivi molto bene:)

19/07/12, ore 12:47

come detto prima, mi piace molto!
anche se non ho ancora visto questo telefilm, cosa che devo fare presto, la storia è molto coinvolgente e leggerla con sottofondo la musica del video è..dgdhgajfga Compliments! :) xx

19/07/12, ore 12:00

No okay allora, è P E R F E T T A!
Seriamente, io magari sono anche altamente di parte per quanto riguarda Sterek, ma questa OS è l'amore *w*
Roba che se fossi nei creatori di TW ci ficcherei un episodio del genere ahah
C'è anche la giusta dose di odio verso Allison, il che non guasta mai.
Complimenti, amo amo amo questa OS