Giuro solennemente di non dar più retta ai Grifondoro
di JoyStark91

Esilarante! Lo sapevo che Al era un po' estremo, ma...
°^° E la tipa che mette i brividi. xD
Il tuo tipo di scrittura è molto colloquiale, eh?
Ci vediamo al prossimo capitolo! >///<
Quanto mi piaaaaceH!

*Scompare*

Oh mio dio! Alfred, un modo più semplice per mandare via Lyanna no? xD Dovevi fare per forza così stile Francis? :'D questo capitolo l'ho adorato dalla prima riga fino all'ultima! Devo dire la verità, visto l'attacco di pervertitaggine (esiste? xD) che aveva Alfred, non pensavo che avrebbero fatto andare via Arthur così facilmente. Certo è abbastanza scorbutico l'inglese ma, diciamocelo è un bel figo anche lui :3 Comunque, aspetto il continuo perché voglio proprio vedere come andrà a finire questa storia :) E ricordati, Go Arthur! Voglio vedere la tua vendetta! xD

28/02/13, ore 23:22

YaY il nuovo capitolo ^w^.
Finalmente quel mentecatto di Alfred ammette le sue colpe, e sempre finalmente Arty mette da parte l'orgoglio e fa la cosa giusta, con la speranza che il tutto non vada di nuovo in malora =A=.
Che dire grazie mille per l'aggiornamento, BUONANOTTE CIAUUUUUUUUUUUUU XD!!!

27/02/13, ore 14:56

Arthuuuur!! Ti decidi a dare una lezione a quei due??? Da quando stai alle loro regole? Ti facevo più ribelle u.u Però devo dire che Alfred, nei pochi momenti di intelligenza, fa cose buone. Insomma...convincere una persona che ti odia a parlare con un'altra persona che odia, beh, è difficile é.è
Con questo capitolo mi hai incuriosita un sacco! Cosa dirà Antonio ad Arthur? E Alfred farà sempre la parte del terzo in comodo? xD Sbrigati ad aggiornare perchè non riuscirò a vivere con questi dubbi ancora per molto :D

26/02/13, ore 13:05

Gneee, che bello, hai aggiornato! :3
Uh, uh, chissà perchè Al ce l'ha tanto con Lyanna?
Sono l'unica idiota che sta pensando ad irrisolvibili situazioni amoroshe, vero?
Gh, chissà cosa si diranno Tonio e Artie nel prossimo capitolo!
Aspetto con ansia e consolandomi rileggendomi questi(?)! °^°

-Grot

24/02/13, ore 21:53

Sono innamorata di questa fic!
La trama è avvincente, e, anche se non sono
una grande fan di Harry Potter, mi tiene attaccata allo schermo!
Adoro come sta andando avanti la cosa.
Chissà se Arthur riuscirà inconsapevolmente a far litigare quei due? -w-
Sono curiosissima di vedere come va avanti!
Un po' mi spiace per le umiliazioni a cui Artie è stato sottoposto,
ma sono sicura che si riprenderà il suo orgoglio, si riscatterà in modo o nell'altro!
...Vero? xD
Spero in un prossimo aggiornamento!

A presto(spero),
-Grot

31/12/12, ore 16:17

Da questo capitolo posso dire che tifo per Arthur! Oh, si! Non vedo l'ora che dia una lezione ad America e Spagna, tanto per pareggiare i conti u.u Gli darà una lezione, vero?? D: Quando l'incantesimo è finito, nel terzo capitolo, se fossi stata al posto di Arthur avrei tirato un pugno in pancia a tutti e due! Sono stati veramente cattivi con il mio Ighiris-san :)
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma, da questo in poi ci sarò sempre :D Non vedo l'ora di leggere il seguito (anche perché il mio libro/film preferito è Harry Potter <3)

30/12/12, ore 16:47

oddio,ed adesso pe chi parteggerò?per Antonio,lo spagnollo che ha aiutato il mio piccolo Arthur o Alfred?ooooh....ti prego di pubblicare in fretta i capitoli perché mi piace molto la storia *-*

28/12/12, ore 01:03

e anche qui grazie mille per lo splendido capitolo e ringrazia anche le tue amiche per l'aiuto XD.
Che dire povero Arthur è sfigato forte in questi ultimi capitoli, spero che nei prossimi tu lo faccia rialzare ecco.
Vbb grazie ancora alla prossima CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

28/12/12, ore 00:08

Taram...taramm.....tatatataTATAM!!!Dio che bella storia!!Il nostro spagnolo sarà geloso di Arthur o di Jones?XD sarà la classica USxUk o una delle rarissime SpxUk??
Spero in una bella vendetta da parte dell'inglesino!
Cmq sia, davvero bellissima!!mi raccomando continuala!

18/11/12, ore 00:23

Ho grazie finalmente il nuovo capitolo era da tanto che lo attendevo XD.
Mai mettersi conto un Kirkland, riservano rancore come pochi =A=, anche se sinceramente me la sarei presa solo ed esclusivamente su Alfred, visto che Tonio è stata l'unica anima buona in tutto sto casino fatto dall'americano.
Cmq posso capire lo stato d'animo di Arthur essere umiliati e derisi da tutta la scuola, ti fa montare un'ira che difficilmente si può reprimere o anche solo accantonata un pò per ragionare lucidamente =A=.
Vbb grazie per il cay, mi raccomando aggiorna presto CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

07/10/12, ore 22:48

Ehilà piacere, sono The Naiads.
ho appena letto tutti e tre i capitoli di questa fiction, e devo dire che a trovo questi primi capitoli davvero carini e spassosi (poor Arthur e Tonio, che tiro mancino gli ha lanciato Jones XD).
Poi ti vorrei far notare che nello scorso capitolo hai usato il nome "Canada" per il fratello di Alfred, cerca di stare più attenta la prossima volta con i nomi "umani" e quelli della "nazione" le prossime volte.
Poi che volevi dire con quell'asterisco sulla frase "pareva fosse stata cucita su misura per lui.*"?
A parte ciò davvero brava, spero di leggere presto il seguito. CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

18/09/12, ore 15:34

Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto un sacco! Intanto è decisamente meno confusionario del primo, e questo rendere molto più scorrevole la lettura. Poi mi ha fatto troppo ridere! Povero Arthur, costretto a far lo spogliarello (anche se ammetto che invidio un po' Al e Tonio che se lo sono goduti D: )
E beh, i personaggi sono sempre abbastanza IC, anche se forse Antonio lo immaginerei più "take it easy" (sapendo che comunque è un po' un tonto pure lui, oltre ad Al).
Però il capitolo mi è piaciuto molto comunque! Bella l'idea dello stanzino, anche se avrei troppo voluto vedere cosa sarebbe successo se qualcuno li avesse beccati così. *coff
Insomma, attendo il prossimo, anche perché con l'ordine di Alfred ne prevedo delle belle... eheheheh. ♥
Chuuuu~ Brokenhearted. :3
PS: Ma volevo sapere che ruolo avesse nella squadra Arthur! çç Sono troppo curiosa! D:

08/08/12, ore 15:59

Yup. La tua storia potrebbe essere il sogno di una vita, seriamente. Intanto, adoro il background su HP e potrei leggere milioni e milioni di storie con questo senza stancarmi mai, perciò guadagni già dieci punti. Poi se mi metti Arthur serpeverde ne guadagni altri mille. E se ci metti quello che sembra un triangolo UsUkSp (?), che poi è l'unione delle mie due coppie preferite (UsUk e SpUk, anzi UkSp) allora posso amarti. <3
Quindi, le premesse della tua storia già m'ispirivano. Poi mi piace perché è anche scritta bene, da quel che posso vedere da un capitolo solo. I personaggi sembrano abbastanza IC... Arthur è sempre così adorabile quando insulta le altre persone! L'unica cosa che non mi convince è il primo scambio di battute/incantesimi è leggermente confusionario e non capisco bene chi dice cosa a chi. Ma magari sono solo io un po' tonta, il che può essere. C:
Beh, aspetto il prossimo { leggasi: LO PRETENDO PERCHé POTREI AMARLO ALLA FOLLIA. <3 }
E credo di aver finito. Chuuuuu :3
Brokenhearted
PS: Arthur è battitore, vero? Perché ho un amore incodizionato per i battitori.

21/07/12, ore 20:29

ciao JoyStark91 storia davvero bella è interresante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .........posso farti una domanda ma questa fanfiction è una usuk o una spuk? perchè sinceramente adoro tutti è tre .........comunque la parte dello scontro è meravigliosa mi ha tenuta incollata alla sedia .....poi il linguaggio è semplice adatto ad una come me cioè ignorante ....beh che dire ....che la tua fanfiction finisce per magia tra i preferiti .........(scuote la bacchetta)...ciao da Milli66 tanti bacioni