Cronache della Demenzialità Dilagante
di Aqua_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/14, ore 00:51

Ciao,
adoro le parodie/storie demenziali e devo dire che questa fiction-intervista a puntate è sempre divertente ^^
Mi piace il fattore crossover, movimenta moltissimo l'atmosfera generale e non annoia.
Dunque, quando mai toccherà al povero "Gionsnò"? Capitolo dopo capitolo sta piangendo tutte le sue lacrime, poverino, perfino Ygritte e Sam hanno avuto la loro occasione - a proposito del buon Sam, quella cosa del nero che snellisce mi sa che su di lui non funziona...
La crisi di Ned/Boromir si è già conclusa oppure tornerà a farsi sentire?
Mi piacerebbe saperne di più su Arya e Gendry, quei due non me la raccontano giusta... <3
E poi non dimentichiamoci di Brienne, voglio sapere se fra lei e Jaime c'è del tenero e in caso come reagirebbe Cersei.
Poi vorrei che intervistassi Tyrion e anche il mio caro Mastino, pensaci un po' su ;)
Nel frattempo cerca di non uccidere il cameraman, al massimo minaccialo e prendilo a padellate v.v
Comunque continua così!
Un saluto,
Amy

18/01/14, ore 17:32

Xoxo xoxo.gossip girl. Prima di leggere questo capitolo ero davvero triste : tu non rispondi alle mie recensioni. Solo le mie non ti piacciono ? Sai la padella in testa te la darei veramente: ahah. Scherzo. Questa storia è davveto demenziale e per questo me gusta mucjo. Avevo detto che sareipassata ex eccomi qua, mi metto alla psri con i tuoi aggiornamenti. Hai avuto una recensione negativa ? Come hanno osato ? Chi non caoisce la bellezza di questo show: non è davvero abbastanza scmeo. Ahahbaha. Boh io amo tutti i tuoi scritti in venerake. Kiss kiss Gossip girl

11/01/14, ore 19:57

Mamma mia! Come ti è venuta di fare questa cosa non l'ho capita... Però è molto divertente io ancora non mi sono ripresa dalle risate. Ad una certa sono caduta dalla sedia per quanto ridevo XD
la storia interessante, anche se mi sono rovinata il trono di spade... *si mette in angolino a fare cerchi per terra e impreca* odio i miei che non me lo fanno vedere! -.-'''
Ste cose mi ricordano il Letterman Show *-* solo per aver messo il trono di spade ( leggerò i libri!) e il signore degli anelli hai tutta la mia stima! Leggere questo primo capitolo con la musica di nightcore come sottofondo è di una figata assurda XD
saluti da kanade_tsuki

03/01/14, ore 18:09

Allora, ho appena cominciato a leggere la saga "Il Trono di Spade" ma un mio amico me l'ha spoilerato tutto, quindi so già come andrà tutto.
Peccato :(
Vabbè, passiamo alla recensione ^_^
L'idea di intervistare i personaggi di libri, serie TV eccetera mi è sempre piaciuta, e la tua storia è davvero divertentissima! :D
Povero Jon, lo amiamo solo io e Ygritte *da pacche sulla spalla di Jom*
*nota lo sguardo di fuoco di Ygritte e si allontana*
Ah, posso chiederti una cosa? Intervisteresti Vyseris, il fratello di Daenerys? È il mio personaggio preferito *spedisce a Vyseris una scatola di cioccolattini a forma di cuore*
Baci e buon 2014
L'agente segreto Magicadark007

18/12/13, ore 11:29

Che capitolo strano XD ciao ^^ non mi ricordavo che non avevo recensito, così eccomi qui. Innanzitutto ti ricordo che lo stile copione non è accettato su EFP, "budget" si scrive con la g e infine credo che Joffrey siua leggermente OOC, così come Martin stesso: per quanto ne so è molto geloso del suo lavoro (vedasi il fatto che non gli piace che si usino i suoi personaggi) e non gli piace nemmeno LOTR, quindi è paradossale che usi l'Anello per sparire XD ma non per questo non è divertente! Bene, vediamo dove ci porta questa demenzialità ^^ alla prossima!

07/12/13, ore 21:00

Donnah,sei tornata! È sempre bello rileggerti!
Ti giuro,quando ho letto "Gionsnó" ho pensato "questa è la volta buona che lo intervistano!" E invece no! Ha! Sfigato!
Ma Ygritte? Che fine ha fatto?
Awww Finnick! (Bellissimo il gioco di parole col capitan findus!)
Comunque il capitolo fa sganasciare dalle risate! Complimenti! Hai anche fatto tornare Maria de Filippi!
Oddio catelyn non me l'aspettavo,ma è stata più che esaustiva nel dire...insomma,quel che voleva dire.
Chi sarà la vera madre di Gionsnó? E chi è la voce fuori campo? Lo scopriremo nella prossima puntata! (O forse no...)
Complimenti ancora,non ti smentisci mai.
Isidar

07/12/13, ore 19:52

Leggendo tra le righe devo ancora capire se verso Jon provi qualcosa di simile a "maltratto il piccolo bastardo sfigato perché gli voglio bene" oppure se ti diverti a trattarlo male e basta XD
Quando alla fine la voce fuori campo dice "sono io tua madre" mi è sembrato di sentire Dart Fener esclamare: "Luke, io sono tuo padre!". Magari sarebbe potuto passare anche lui come madre di Jon, visto che nei libri ogni tanto scucuzza fuori qualcuno pronto a citare una presunta maternità data per certa. Rendiamoci conto che a dare retta a tutti Jon avrebbe tipo 4 madri. 5, se consideriamo la matrigna cattiva di Cenerentola che è Catelyn.

06/12/13, ore 15:07

Sei tornata! Alleluja! Finalmente il tanto atteso capitolo! Sempre simpatico e spumeggiante, e il mio Giovannino neve è sempre più stupido xD la parte con Cat è fantastica, ma... chi è la voce misteriosa? Nella prossima puntata? Ti prego aggiorna prestooooo

06/12/13, ore 09:44

La tua storia l'ho letta tutta oggi e sto continuando a sghignazzare come una deficiente XD. Una domanda: farai anche un capitolo SanSan? *sguardo pieno di speranza*

10/11/13, ore 14:33

Ahahahah! eccomi qua!! cioè dico tutti che hanno un incontro galante e noi qui ad aspettare la prossima puntata...ahahqh una moglie è concreta! ahahhq ma come ti vengono in mente certe ideee? ti manca la mano..ahhaha non faceva colpo sulle ragazze! non ce la posso fare . e poi dj Francesco? maddò tutto metti. tu e fred una briscoclandestina anche voi? ahahha appena aggiorni avvisami,cara!

10/11/13, ore 14:25

Ciaoooo!!! rieccoti qua! è vero
..si è sentito la mancanza di frodo lo hobbit totalmente ignorato dalla sottoscritta! allora senza trucco fai paura? ahah,no scherzo.non bisogna fidarsi del cameraman!!! allora tutte le ragazze di fuoco riunite! aha. hai sbagliato invitato! ahab bueno...cara riprenditi e mi raccomando sempre più pazza!

10/11/13, ore 14:17

Ahah. siete tutti razzisti!!! Veramente! come mai tagliato fuori frodo??? povera hobbit. e hai fregato nuovamente Ron,non è stato l'invitato della serata ..perché? ahah. prima o poi gliela concederai un' intervista vero? non ci sono stati gli applausi pre-registrati!! il nero rende più snelle,....mmmmm.. ahah un bacione e alla prossima sperando che riescano a fare qualcosa per te ;)

10/11/13, ore 14:11

Ahah. Non sei da rinchiudere dovrebbero darti un premio! il tuo show è stupendo veramente!! Hai fatto venire pure Katniss...poi adoro i nomi che dai tizio dietro katniss i conigli selvatici che volano!!! ahah
basta io muoro...prima o poi inviti frodo?? povero!!

10/11/13, ore 14:03

Allora tutte le r diventeranno (v)
Eccomi qua!!! allora mi hai (v)idere. Moltissimo. un postino un tantino sveglio non lhai p(v)op(v)io t(v)ovato eh? poi quando fa il complimento a Ma(v)ia e tu avvosisci? ahah ...da sbellica(v)i dal ridere. si,anche secondo me. questo genere ti calza a pennello!!

10/11/13, ore 13:54

Ciao. dopo aver visto lo stato su facebook mi sono detta...suvvia una piccola sorpresa alla mia custode preferita! ahahha sei il mio angelo. ma è troppo forte questa intervista! ahahab proseguo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]