Scarborough;
di Protoje

04/05/15, ore 16:25

La amoooooo,l'ho letta tutta oggi,per quanto riguarda gli errori grammaticali non mi sembrano gravi,ceh non ne faccio manco conto.Inoltre la parte finale di Zayn mi fa sperare in un sequel Ziam *-*
xxjas

08/03/15, ore 03:46

Io la amo!! sul serio amo questa fic!! É bellissima e il rapporto tra Louis e Zayn mi é piaciuto molto (anche se c'erano molti accenni zouis) e il rapporto invece tra Louis ed Harry be é meraviglioso ancora complimenti <3baci VALEUCHIHA

27/12/14, ore 19:31

Questa storia è stupenda!! Lo so che l'hai scritta più di due anni fa....ma meglio tardi che mai vero?!�� Tornando alla storia e al sogno di Louis....mmmmh(ahhhhh ��) non dico altro per non sembrare volgare��, e Harry...mio dolce piccolo e ingenuo Harry non sai in che guaio ti sei messo �� detto questo non vedo l'ora di leggere il resto, ciaoooo

26/07/14, ore 18:47

Ti odio. Ti odio. Ti odio. Voglio sapere dove abiti per venire lì e strozzarti. Dimmi che c'è il continuo, ti prego. O almeno una OS dove parli degli Ziam. Per favore. Fallo per una povera lettrice che è entrata in crisi dopo quel finale. Se non lo fai mi avrai in coscienza e giuro che ti citerò nel testamento! Occhei basta con le minacce; ho amato questa storia come se fosse mia, e ho pianto tantissimo. Lo faccio ancora, se mi capita, ma dettagli. Comunque, aspetto fiduciosa, e spero con tutto il cuore che tu decida di scrivere quel continuo. Son noiosa lo so, ma quello succede quando una persona scrive troppo bene. Quindi, è colpa tua u_u. Occhei ora mi dileguo, a presto (spero - prego) ♥

22/07/14, ore 11:38

Wow. Bellissima storia *-* le scene scritte alla perfezione. Mi hai spiazzata col finale non me lo aspettavo cosi originale. Ma quanto sono carini Harry e Louis? Mentre era Louis che non si preoccupava della gente alla fine e Harry che gli dice parole bellissime. Zayn e Liam non mi aspettavo proprio questo scambio di sguardi ma mi piace. Complimenti e ciaao :*

03/07/14, ore 20:23

Fanfiction bellissima: ti prende dal primo all'ultimo capitolo.
Hai mai pensato di continuare la storia incentrandoti sugli Ziam?
Ancora complimenti!

06/05/14, ore 02:38

veramenteeeeeeeeee carinissimaaaaaaaaa!
adoro questa ff mi è piaciuta tantissimo dall'inizio alla fine e anche l'epilogo che è sempre un capitolo a parte e difficile da gestire è stato superbo!
Mi hai incollata per 3 o 4 ore?!? fantastica!
grazie per avermi fatto perdere un battito ;)

17/04/14, ore 14:04

Oddio, il finale è veramente spettacolare...
Ho amato da morire questa fanfic, la amo tantissimo!
Sono triste sia finita, mi lascerà un po' di vuoto dentro. Ma, complimenti, scrivi davvero bene e amo veramente tanto questa ff!
Ciao! :) (aw, carini gli Ziam... ❤)

08/03/14, ore 08:57

Oddio è finita? Davvero? No, davvero? Non me ne sono neanche resa conto! Mi macherà troppo queste ff, me ne sono innamorata!

08/03/14, ore 08:44

Io sto vagamente sclerando male. Questo capitolo è stato fantastico (come tutta la storia d'altronde) e soprattutto molto inaspettato!! Non posso pensare che tra poco finirà questa storia :(

07/03/14, ore 14:32

Amo troppo la tua storia! Non riesco a farne a meno! Sto andando già in crisi perché ora mi tocca fare tedesco e non posso continuare a leggere! ahah :)

07/03/14, ore 12:43

Penso che ormai questa recensione non la leggerai mai data la data di pubblicazione della ff ma tentar non nuoce no? Ho iniziato la tua ff ieri sera e ho letto questi 13 capitoli. La storia è stupenda e mi ha preso davvero tantissimo! (Al punto che me la sono sognata sta notte aha)
Anyway non vedo l'ora di continuarla :) ❤️

05/03/14, ore 14:41

Ciao :)
Ieri stavo vagando su efp e ho trovato la tua storia.
Devo dire che ci ho pensato su prima di leggerla, non amo le Larry.
Ma poi sono entrata, e non mi è dispiaciuto affatto.
Hai un bel modo di scrivere e la storia è interessante e semplice. Mi è piaciuta molto.
E credimi, non capita spesso che una storia mi colpisca così.
Complimenti, un bacio.
P.s
Voglio consigliarti di rivedere gli errori grammaticali e cambiare la scrittura del testo.
Bye.

02/02/14, ore 11:15

Ehy, Ciao.
Dando un occhiata a chi seguiva la mia storia, mi è slatato all'occhio il tuo nome così, avendo voglia di leggere, mi sono cimentata a leggere questa dolcissima e bellissima storia. Ho divorato i capitoli in una sola e misera giornata e devo dire di essermene pentita. Perchè? Mi sembra ovvio! E' così bella che volevo non finisse mai e davvero, quando sono arrivata a leggere l'ultimo capitolo mi sono sentita... vuota.
Se mi chiedessero di dare un giudizio su questa storia risponderei che è troppo dolce e divertente. Se mi chiedessero che sensazioni mi abbia suscitato, risponderei che in alcuni momenti sono stata così felice, da provare dei brividi di felicità allo stato puro.
Ho amato il rapporto tra Zayn e Louis, il modo così dolce in cui si prendono cura l'uno dell'altro. Ho amato la possessione di Zayn e, davvero, credo che questa storia sia una delle mie preferite.
Ho amato l'evoluzione del rapporto tra Louis ed Harry. Il modo in cui si è sviluppata la storia mi ha colpito un sacco.
Bellissima, davvero.
Un bacione xx

07/01/14, ore 01:36

E vai dritta dritta nelle preferite!!...ce l'ho fatta a l'una e mezza di notte l'ho finalmente finita...e ovviamente ora invece mi ritrovo a maledirti x non aver scritto altri quarantordici capitoli!!;)....a parte deliri vari ti devo ringraziare a lot per questa fanfiction, x le emozioni che mi ha fatto provare...per avermi coinvolto, per avermi divertito e commosso...fortunatamente più la prima che la seconda;)...quindi beh GRAZIE!GRAZIE!GRAZIEEE!..ora corro sul tuo profilo e spero che tu abbia scritto mooolte altre fanfic...ciao bell, grazie ancora e alla prossima!:)