One Shots!
di Sunny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
09/01/19, ore 20:27

Quanto mi manchi, Sunny! Ci sono cresciuta con le tue storie e ogni tanto ancora le rileggo. Spero che tu stia bene, di cuore. Un bacio da me e dalla mia piccola bimba Amelia.

12/11/08, ore 00:05

Bellissimo!!!!!!!!!!!! Meraviglioso!!!!!!!!!!!!

14/06/08, ore 18:58

Commovente ! Davvero... ho le lacrime agli occhi. Sarà che sono una che si commuove molto facilmente . Ma ... mi è piaciuta davvro tanto , a tal punto che ho deciso di commentare , di solito , essendo questa FF già terminata , lascio il commento alla fine .. ma questo capitolo ha bisogno di un commento personale ! Mi si è spezzato il cuore quando Simon ha urlato a Ron e lui non poteva corrergli dietro.. Ma per fortuna che c'è Harry ! ^^ Complimenti . I figli di Ron e Herm sono fantastici ( Jack in particolare ! ) e nel capitolo precedente la litigata per la renna è stata fantastica ! HaHa Bravissima ! Baci Lill

04/09/07, ore 20:36

sò che forse sarà impossibile ma sarebbe bello se un giorno avessi il tempo e la voglia di scriverne altre...magari una su quando Ron non ha accettato la promozione a colonnello....o a quando Jeck era piccolo..o quello che vuoi... sarebbe bellissimo perchè tu sei insostituibile..

07/12/06, ore 17:01

ho letto tutte le one shot sono bellissime pensavo se per caso ne vorresti scrivere un altra perchè non ne scrivi una su quando il padre di amelia ha accettato il lavoro in congo di come l'ha prea amelia e di come l'ha aiutata jack....a parte questo piccolo suggerimento complimenti le storie sono bellissime sei bravissiva!!!

Evan88
20/09/06, ore 23:06

Ho sonno, quindi senza tanti giri di parole: è bella^__^

pinkstone
10/09/06, ore 17:04

Ok, io amo ufficialmente Jack. A che posto sono della lista? 1089? Beh, meglio che niente. Come descrivi il rapporto tra Amelia e Jack è stupefacente, fa pensare proprio a due amici particolari. Amelia è carinissima, sempre in cerca d'amore, e Jack è davvero la copia sputata di Ron: manifesta la sua apprensione, il suo affetto e - in questo caso- la sua gelosia per Amelia e Dan impulsivamente come il padre. Ma esiste davvero un uomo così? Me lo presenti? °° Scrivi ancora, ti prego: ad ogni nuovo capitolo regoli emozioni intensissime!!! Baciotti Pink!

pinkstone
10/09/06, ore 16:37

Ahhhh! Che cuccioli! ma come si fa, dico io, a non amare questi due? Sono così... teneri! Jack, Amelia, io sono con voi! =D E all'autrice dico: sei bravissima tesoro! Continua così!

08/09/06, ore 11:00

Io adoro i Missing!!! Ma non puoi dirmi che quello è il penultimo!!! dai, fanne ancora!!! Tanto ci sarà sempre una pazzoide - sarei io - che ti recensirà, anche se in ritardo! Ora attendo altri capitoli, altre avventure, altre emozioni forti come solo tu sai dare! Bacioni Pinkstone

Silvia91
01/09/06, ore 22:55

Bellissima l'ultima shot!!!! Le adoro! Anke Fast & Furios mi è piaciuta un sacco, senza parlare di quella del matrimonio vietnamita!!!!!! muahahahahhaha

JulyChan
11/07/06, ore 18:59

Finalmente sn risuicta a finire anche queste OS!!! Ora mi manca solo FMI!!!!! Non vedo l'ora di leggermelo, ma so gia che sarà bellissimo!! un Bacio!

Ele Diggory
18/02/06, ore 15:03

Belissima sta storia continuala per favore potresti mettere lo scontro finale tra Harry e Voldemort magari che appare il fantasma di Cedric? ti prego solo questo nient' altro

19/01/06, ore 13:20

nooo, l'ultima shotty no!!!!*me ti prega, implora, si prostra in ginocchio* questa citazione è davvero meravigliosa: Se la affronti e la batti, hai vinto tu. Se la affronti e perdi, hai vinto comunque tu. Ma se scegli di scappare… se non provi nemmeno ad alzare i pugni e darle del filo da torcere… hai perso tutto. Incluso te stesso.”

18/01/06, ore 14:57

Non puoi immaginare quanto mi sia sganasciata quando Simon raccomanda Katie di preparare i poc-corn e, poi, di andarli a prendere!!!ho gli addominali a pezziXD però ti confido che preferisco Chad a Tim-Tom-Tam... mi chiedevo, perchè non fare anche una bella one-shot su loro due?.... Molto per la serie tanto-a-me-che-mi-frega-lavora-lei...XDDDDD

18/01/06, ore 14:54

sarà che su FMI c'è molto più su jack/Amy che su Simon/Mel, ma sono terribbilmente romantici, carini, aodrabili, perfetti anche loro...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]