Damn Hug!
di salasar18

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/10/15, ore 09:22

E' una storia veramente bellaaaa... Mi ha fatto sorridere emozionare innamorare :) complimenti sei bravissima a far sentire le emozioni dei protagonisti...kiss

08/07/15, ore 18:32

Remus? Tonks? Gemelli? Suvvia, la nostra cara Row non avrebbe MAI potuto farlo, lei non é sadica fino a wuesto punto *si accuccia e dondola per evitare l'imminente crisi isterica*
Ho adorato la tua fic e anche se molto probabilmente sono ANNI che non apri questa pagina e quindi non leggerai mai la mia piccola recensione, ci tenevo a dirti che sei davvero brava, complimenti!
DxH Always
Un bacio,
A.

26/12/10, ore 23:35

ciao..
mi piace ! davvero carina e tenerissima...loro due sono destinati a stare insieme!!! quanto vorrei fosse cosi anche nel libro..XD
continua cosi baci

30/05/10, ore 15:01

Wow!!!
Decisamente molto carina!Finalmente una fic un pò diversa!!!Grazie mille...nel senso che molte fic sono incentrate su scommesse che diventano franìintendimenti che finiscono sempre con la coppia che litiga e poi fa pace!
Bhe la tua è molto meglio!!!!Sopratutto come hai risolto l'impiccio!!!
Si si decisamnete molto bella!!!
ciaooo

10/07/09, ore 14:27

Bellissssssssssssimooooooooo!!!!!! Brava brava brava!!

08/06/08, ore 21:24

ma kawaiiiiiiiiiiiiiii...... >/////< oddio ke teneriiii >////< mi hai fatto odiare ron .. già nn mi era molto simpatico ma ora.. XD bah xò cn l'ultimo capitolo ha guadagnato qualche punto... " 1/4 di punto" XD cmq è bellixximaa >///< mi è venuto il batti cuore *__* XD ciau ^^

Sofy Weasley
21/09/07, ore 20:50

Carina!!!Complimenti!!Dolcissima!!! anke se Ron fa proprio la figura dello stupido...!!!

08/09/07, ore 16:58

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE QUESTA STORIA è BELLISSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

02/09/07, ore 21:40

Vorrei il capitolo extra... grazieee Non puoi fare finire così la storia... cioè puoi, ma ti prego non lo fare... mi ero appassionata!! Aspetto con ansia quel famoso capitolo extra... Comunque complimentissimi!!!

30/08/07, ore 02:33

Finalmente (ma a dire il vero mi dispiace molto che la storia sia finita) ho finto di leggere questa fanfiction che avevo iniziato un bel po' di tempo fa, ma che poi avevo completamente abbandonato, visto che non avevi aggiornato per molto. La storia mi piace, confermo il mio odio per Ron a cui, prometto farò capitare tante brutte, ma veramente brutte, cose nelle prossime fanfiction a cui lavorerò. Oddio quanto lo odio!!!! Stasera mi ritrovo per due volte di seguito a farti i complimenti, e la cosa non so... "mi fa strano"visto che solitamnete tengo ad evitare di farlo... ma questa storia, come "Chiedilo a Draco!" meritava una recensione... e quindi eccola! Per quanto riguarda il capitolo extra io lo voglio!!!! Quindi sei costretta a scriverlo... altrimenti sarai costretta a subire la mia tortura, ossia ti riempirò di mail ecc ecc (Scherzo... ma anche no!) é_è (sguardo sadico alla Saso XD non so come si fa la faccina... questa mi sembra abbastanza sadica però)! Sinceramente questa è una delle poche volte in cui mi piacciono entrambi i pg, per come vengono caratterizzati e per tutto, infatti solitamente mi piace solo uno dei due, o in alcuni casi nessuno; ma sia il tuo Draco, pochissimo O.O.C., sicuro di sé, così Malfoy, sia il tuo Harry, anche lui, a mio parere, molto simile al pg originale, mi sono piaciuti veramente! Comunque... la smetto di ripetermi! Ti mando un bacio, Saso.

31/07/07, ore 14:44

HO APPENA FINITO DI LEGGERLA!!!!!!!clapclapclapclap!!!!tanti applausi per te!!!è proprio una bella storia..e nella parte finale stavo morendo dal ridere..ahahahah..veramente stupenda!!!!!!!!!!complimenti!...CLAP,CLAP,CLAP!:DDD

27/07/07, ore 11:12

allora, precisiamo che sono le 11 e 8 del mattino, che sono seduta sulla mia poltrona preferita con solo una maglietta enorme addosso. che ho i capelli come se li avessi pettinati con i petardi e un ventilatore puntato dritto in faccia. come se tutto questo nn bastasse a darmi un'aria da deficiente, sto sorridento come un'idiota e un secondo fa ero imbarazzata come una stupida, tutto questo solo stando davanti al computer. e sai perchè? per "colpa" della tua storia ovviamente! mi è piaciuta un casino, è proprio bellissima. mi sono immaginata in ogni minimo particolare ogni singola scena (tipo film) e mi è piaciuto troppissimissimo! continua così!!!^^

Chiara
22/07/07, ore 23:28

Bravissima.. fanfiction davvero bella e scritta molto bene !!Mi è piaciuta tantissimo!!

21/07/07, ore 14:25

Devo dire che non mi piacciono molto queste coppie, ma questa fiction mi è piaciuta tantissimo!!!!*___* Brava!!!!

elsa
20/07/07, ore 23:49

Ho atteso un bel po' per poter leggere la fine di questa storia....ma ne è valsa tutta la pena!!!Sei davvero brava!!se puoi scrivine delle altre e non esiterò a mandarti altri positivi commenti!!!! (questo è il primo che lascio...) ^_____^ continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]