Resistenza
di Spencer Tita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/05/17, ore 01:13

Ho appena concluso "siamo pronti ha morire per amore ?" E speravo molto di poter leggere un sequel ma il fatto che ormai non aggiorni da anni mi ha scoraggiato... spero che ricomincerai a pubblicRe prima o poi e a quel punto mi leggerò anche questo sequel, per adesso preferisco considerare la prima storia come conclusa e non infognarmi in un sequel senza finale, ci starei tropo male...
mi auguro davvero che ci ripenserai!!

03/06/16, ore 11:14

Ok allora facciamo cosí parliamone. Lo so lo so sono passati tre anni da quando hai abbandonato questa storia ma ti prego continualaaaaaaa. Ne va della mia sanità

14/03/16, ore 15:45

In realtà è passato un altro anno ma oo continuo a voler leggere la continuazione e la conclusione di questa ff se possibile perché mi piace molto in quanto si attiene molto all'originale aggiungendo solo elementi che pere sono più che perfetti quindi mi dispiacerebbe molto se tu non portassi a conclusione questa ff

24/01/16, ore 18:14

Ciao,
Adoro la tua storia ed spero che aggiornerai al più presto possibile
(Recensione modificata il 18/08/2020 - 08:33 pm)

27/09/15, ore 18:18

Che frustazione, stupido di uno Sfregiato. Dorme, DORME?
Ma io lo affatturo, magari potresti pensarci tu.
É inutile che ti dica che é bellissima la storia, lo saprai già. Ti adoro, sposiamoci. Il mio piccolo Furetto, quanto vorrei abbracciarlo e picchiare Potter, ma ripeto, potresti farlo picchiare tu, magari da Hermione e Draco, quei due insieme sono una forza.
Aggiorna presto, anche se con tutti gli impegni che penso che hai, non é facile. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Rileggo sempre la tua storia, penso che questa sia la 15esima, e non scherzo.
Un bacio.
-S

27/09/15, ore 14:22

Non aspettavo altro che il continuo della storia Drarry più bella in assoluto. Le tue Drarry sono le più dolci, divertenti, tragiche e più ne ha più ne metta. Adoro le tue storie e il continuo di "Siamo pronti a morire per amore?'' lo aspettavo con ansia e quando l' ho notato ho iniziato a sclerare, lettelmente, facendomi sembrare una pazza agli occhi di amici/parenti.
Continua il più presto possibile please. Ti adoro, e premetto che la mia prima ship preferita nell'universo é la Dramione, seguita da Fremione, Drarry e ogni tanto Harmony.
Un bacio.
-S

24/08/15, ore 11:31

Ma nooooo! Ho letto la prima parte della storia e mi è piaciuta un sacco, poi arrivo qua e scopro che è incompleta! Spero che la continuerai un giorno, che peccato!

26/07/15, ore 14:57

Ciao nell'ultima settimana ho letto siamo pronti a morire per amore e resistenza. Ho trovato la prim molto bella e sono stata felice di trovare un seguito già pronto. Non sai la dusione che ho provato quando arrivata in fondo a questo capitolo ho notato fosse l'ultimo... ti prego aggiorna presto la storia mi ha conquistata e non puoi lasciarla in sospeso. Anche perché sei davvero molto brava a scrivere e nel corso delle due fic sei migliorata tantissimo. Questa storia entra sotto la pelle! Devi per forza continuare a scrivere non puoi lasciarmi così in sospeso! Aspetto i prossimi capitoli con ansia. SG

04/05/15, ore 14:39

Ciao sei bravissima
Amo la drarry  e quando
Ho letto siamo pronti ha morire per amore ? l'ho finita nel giro di un settimana mi è entrata dentro era come se ci fossi anch'io e mi è piaciuto molto il finale dolce tra harry e draco,
quando ho visto che c'era il seguito l'ho incominciata subito povero il mio draco proprio non ha pace ,è normale che non riesca a fidarsi di harry nella sua testa  pensa che lui non abbia cercato di aiutarlo quando in realtà è stato tutto il contrario spero che in nostro eroe capisca e cerchi un modo per farsi ridare fiducia perchè draco anche se sembra forte è fragile e ha bisogno di harry.
Storia stupenda non vedo l'ora di sapere come finirà un grosso bacio e alla prossima❤️

23/04/15, ore 01:54

Ok. Ho letto "siamo pronti a morire per amore?" Tutto d'un fiato e felicissima ho iniziato a leggere questa. Non nascondo che mi è morto qualcosa dentro appena sono arrivata qui e ho compreso che la storia è incompleta.. sei bravissima e sia la prima che questa sono due storie incredibilmente belle per quanto tristi e buie... per favore, continua a scrivere T.T
da "scrittrice" so bene quant'è difficile unire la nostra vita, i nostri impegni con i nostri sogni, le nostre parole e di conseguenza le nostre storie... ma da lettrice non posso far altro che pregarti di riuscire nell'impresa perché questa FF mi ha completamente presa e non resisto senza sapere se Draco riuscirà a perdonare Harry, se l'epilogo sarà rose e fiori..
per favore! ♡

23/03/15, ore 15:29

Heylà! Sono una nuova lettrice e volevo lasciarti una piccola recensione giusto per dire la mia. Ho trovato questa tua fanfiction mentre cercavo una drarry interessante da leggere. Ho letto il primo capitolo ma poi ho scoperto che ce n'era un'altra prima di questa è devo dire che leggendo quella prima il capitolo primo ha più senso. Trovo che questo tuo accanimento verso il povero Draco sia a dir poco snervante anche se necessaria da un certo punto di vista. Ma il fatto che Draco non abbia più fiducia in Harry mi rende molto triste, insomma non è colpa sua, è stato impossibilitato a difenderlo. Mi piange il cuore per entrambi. Il tuo Ron e la tua Hermione mi piacciono molto, a differenza di Blaise, che è davvero uno stronzo diciamola tutta. Peccato di solito è uno dei personaggi che preferisco. Devo dire che il presequel mi è piaciuto di più, ma ancora non posso dare un giudizio definitivo. Spero che tu non abbia un altro blocco perché questa storia mi piace davvero. Forza e coraggio Draco che non tutto il male viene per nuocere. A presto, Parselmouth.

14/03/15, ore 16:18

Perdona il ritardo nella recensione ma non mi ero accorta che tu avessi aggiornato!

Ahimè, anche io la vedo come Hermione e la cosa mi spaventa non poco: Draco sembra non volere più Harry e, ti giuro, questa cosa mi fa soffrire come non mai! E sono fuori dalla storia, figuriamoci come dovrebbe sentirsi il diretto interessato!

Ron è, come ho già detto nel capitolo precedente, molto maturato. Mi piace tanto questa sua nuova veste da "supereroe", anche se la situazione in cui si trovano e tutto tranne che piacevole...

Posso piangere per Draco? Mio Dio, soffro con lui... Per Merlino, un po' di vita...tranquilla?!

Sto ascoltando Disenchanted. Non avevo mai sentito nominare questo gruppo, lo ammetto. Mi piacciono! Non sono affatto male!

Che altro dire? Non riesco a scrivere molto, questo capitolo mi ha sconvolta...
Sei ingiusta, non puoi farmi questo! D:

Voglio sapere come finirà la storia, quindi... Non farmi aspettare, okay?
Ti saluto per il momento
Bacioni!
Gely

10/03/15, ore 13:54

nooo!!! ... ricominciamo... bentornata!!! XD capitolo fantastico!!! la dolcezza di ron, la maturità di hermione, hary che dorme... ma in realtà quanto ha dormito davvero??? non molto credo!!! mi dispiace del dolore che prova draco ma cosa c'entra Harry in tutto questo??? mica è stata colpa sua!!! capirei paura del contatto fisico ma... insomma sono più che curiosa i scoprire cosa hanno intenzione di fare adesso!!! a presto!!!
ps sempre qui, semper fi (si scrive così?? bho!!!)

09/03/15, ore 22:45

Effettivamente anche a me Draco da l'idea di aver perso la fiducia in Harry peró Harry era bloccato non poteva e questo Draco deve capirlo! Spero che nel prossimo capitolo riescano un attimo a chiarirsi!

09/03/15, ore 21:34

Con questo nuovo capitolo stai rallegrando una ragazza che ha la febbre ed era molto, molto, molto annoiata ;-)
Il capitolo per me è perfettamente in linea con i personaggi e gli atteggiamenti che avevi iniziato a delineare nel precedente aggiornamento. Neanche io (fortunatamente) m'intendo dell'argomento, ma l'atteggiamento di Draco mi sembra coerente con quanto accaduto al personaggio. L'idea di riportare i pensieri di Hermione secondo me lo rende anche più chiaro. L'unica pecca è che non succede niente di nuovo, dopo tanti capitoli di tensione questo è più lento, anche se mi rendo conto di quanto fosse necessario. La verità è che io già non vedo l'ora di vederli far pace *-* ma tanto per quello devo aspettare.
Grazie per aver aggiornato, a presto :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]