Come le foglie d'autunno.
di maybeme

25/02/13, ore 21:07

come promesso, sono passata.
Intanto mi è piaciuta, è una cosa molto poetica con quel che basta di malinconia, e da 'testa rossa' c'è da aspettarselo.
Quindi sì, mi piace molto :)
L'unico appunto che ti posso fare, riguarda il finale.
"Ci sposammo in una giornata d'autunno, mentre da un grande ciliegio cadevano foglie arancioni."
forse è un po' troppo isolata dal resto, ma niente di particolare.

un bacio, buddie :)

19/08/12, ore 17:06

Ciao Cheyenne..
ho scelto per caso questa storia, e devo ammettere che ho fatto stra bene... è meravigliosa, la storia più bella in assoluto.. e c scommetterei la mano..
Questa FF rende onore alla canzone di Ed <3
Inutile dirlo io sono una sua Fan e non c'è giorno che io non ascolti le sue canzoni..
Volevo chiederti se ne scriverai una sulla canzone The A Team e\o Firefly..
Fammi sapere e complimentiii :D
Ciaoo Sue

16/08/12, ore 23:38

Bella davvero , continua A SCRIVERE
Posso chiederti una cosa? Potresti passare a leggere una delle mie storie.. Okey , disicuro' penserai che sono una di quelle rompi coglioni che ti inviano la recensione solo per farti leggere le proprie storie ma io non sono così ...
CMQ VERAMENTE BELLO COME CAPITOLO
BACIONI DA MELANY

05/08/12, ore 21:05

Sei veramente bravissima, sul serio. Ed è assolutamente vero che l'ispirazione arriva di notte, hai fatto benissimo a seguirla. Ha seguito i tuoi sogni, si può dire. Complimenti, scrivi in maniera meravigliosa.
Ed Sheeran è la Vera Musica, con la M maiuscola, altro che Nicki Minaj, Rihanna o i soliti cantantini commerciali...
   maybepunky

25/07/12, ore 10:02

oddio è stupenda! davvero! sei bravissima a scrivere! complimentissimi :)

ciao, Serena :D <3