Viaggio.
di MisSilvieLemon

18/08/12, ore 17:14

Questa storia vola tra i preferiti in men che non si dica! Bella davvero, mi hai emozionato a tal punto che nemmeno ti so dire. Sin dalle prime righe il racconto è pervaso da una strana atmosfera, non esattamente di pazzia, è destabilizzante per quanto è malinconica (già arrivata a metà avevo un magone!).
Mi è piaciuta molto la fine perchè pare che il prtagonista, nel supremo momento della fine, riesca in parte a uscire dal suo mondo e a capire che tutti sanno cosa ha fatto a Kathe.
Un'altra cosa bellissima sono le metafore che hai assegnato alla pioggia, davvero molto efficaci, donano un che di poetico ad un racconto dai risvolti macabri ma che (credo sia questa la cosa che più ho apprezzato), nonostante il disturbo mentale del protagonista. risulta commuovente proprio grazie alla tua abilità nel far immedesimare il lettore in lui, ti assicuro che si arriva quasi a scusarlo.
Un bacio, Ilaria.

26/07/12, ore 15:10

mi è piaciuta! lo hai raccontato molto poeticamente complimenti..sono entrata nella storia subito ed è pure molto toccante.

26/07/12, ore 00:07

Ritmo incalzante, a tratti inquietante e conturbante. Sebbene dopo un po' avessi indovinato quale sarebbe stata la fine dell'ossessione del protagonista per Kathy, sono rimasta con il fiato in sospeso fino all'ultimo*-* Mi piacciono moltissimo alcune espressioni e immagini che hai usato, e nonostante forse l'idea avrebbe potuto essere sviluppata meglio in più capitoli o comunque in più battute, nella shot sono condensate una serie di frasi 'calde' che si imprimono nella mente del lettore. Complimenti! :) Inserita tra i preferiti, un piccolo capolavoro.